Perchè le ragazze a 18 anni ..non sono più' vergini? - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 09-08-2017 - 92 messaggi - 6905 Visite

Like Tree125Likes
  1. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Dec 2017 #81

Predefinito

Ci sono anche ragazze che non lo fanno solo perché le sue coetanee l'hanno già fatto...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,676 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvietta96 Visualizza Messaggio
    Per carattere intendo dire che se una ragazza è timida ed introversa fa più fatica a relazionarsi con i ragazzi 😊
    Meglio cosi ...
    Mai "prostituirsi " ( e non intendo fisicamente )
    per essere simpatica a qualcuno ..
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,463 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sentivo ieri per radio che ci sono mamme che vanno in farmacia a predere la pillola del giorno dopo per figlie di 13/14 anni

4. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 780 Membro dal Sep 2017 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    sentivo ieri per radio che ci sono mamme che vanno in farmacia a predere la pillola del giorno dopo per figlie di 13/14 anni
    un tempo le facevano sposare col pancione...il sesso non e' un'invenzione moderna anche se concordo che a quell'età sono ancora bambine ( e lo dico da padre)
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Rimango del parere che il sesso non e' per le ..bambine .

Wow
    68love and passerosolitario84 like this.

6. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 780 Membro dal Sep 2017 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Rimango del parere che il sesso non e' per le ..bambine .

Wow
    concordo, sottolineavo solo che non è un fenomeno moderno. Un tempo a 16 anni si sposavano
    Spettrale likes this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

7. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #87

Predefinito

Perché l’eccessiva libertà sessuale ha ammazzato il romanticismo.
    Se io con una non penso che ci starò per sempre non ci vado, infatti sono arrivato vergine a quasi 22 anni. E di occasioni ne ho rifiutate da quando ne avevo 17.

8. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,469 Membro dal Jul 2009 #88

Predefinito

Chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane >_>
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 68love Visualizza Messaggio
    concordo, sottolineavo solo che non è un fenomeno moderno. Un tempo a 16 anni si sposavano
    Si e' vero ..ma erano altri tempi ..
    ma di sicuro arrivano vergini al matrimonio

Ah ah ah
    68love likes this.

10. L'avatar di yukiko

yukiko yukiko è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2017 #90

Predefinito

La verginità femminile è sempre stata oggetto di discussione. Culturalmente parlando, viene o veniva vista come una specie di "valore" intrinseco alla persona e perderla equivaleva a commettere peccato. Purtroppo il vaticano in casa ha contribuito molto. Non avendo figli non ho esperienza del mondo adolescenziale ma ai miei tempi, circa 20 anni fa, se rimanevi vergine dopo i 20 anni ti sentivi un extraterrestre, e quindi diventava una specie di gara contro il tempo. Eppure, la prima volta per una donna non è quasi mai idilliaca, sia per la mancanza di esperienza e sia per il disagio fisico. Forse è anche per questo no?, via il dente, via il dolore...
    Oggi è tutto amplificato, le 15enni di oggi si comportano come le 25enni di una volta, quindi è normale che si sposta l'età per tutto; poi se sia giusto o sbagliato non sta a me giudicare. Ho molte colleghe con figlie non ancora maggiorenni, già tutte sono state accompagnate dal ginecologo e prendono la pillola... perché sembra che l'unico problema sia restare incinte. spero solo che i genitori dei maschietti siano altrettanto solerti nello spiegare l'importanza dell'uso del preservativo...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]