perchè le ragazze(la maggior parte almeno) sono spesso cosi stupide???

Discussione iniziata da laguna89 il 12-10-2010 - 247 messaggi - 18974 Visite

1. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito perchè le ragazze(la maggior parte almeno) sono spesso cosi stupide???

non generalizzo ,lo sò che non siete tutte uguali, però....molte si fanno sempre usare, agiscono in maniera irrazionale e non hanno senso logico, almeno quelle che conosco!, vi faccio degli esempi una mia 'ex' (io ci stavo solo per divertirmi, lei si era inamorata, ma io non la consideravo la mia ragazza), l'ho tradita più volte e io stesso per mettermi con lei ho dovuto tradire la mia ex precedente ancora, dovrebbe odiarmi, non idolatrarmi, quando l'ho mollata in malo modo per mettermi in una storia seria (ero stufo di fare il troio) lei ci è rimasta malissimo...sono passati mesi, le chiedo scusa per come l'ho trattata, e lei che fà anzichè mandarmi a quel paese? lascia il suo attuale ragazzo(che la trattava benissimo) per andarmi dietro! (anche se le ho detto che sono felicemente fidanzato!).l'altra mia ex precedente, voleva lasciarmi me lo dice e io le dico : fà niente tanto mi sono baciata con un'altra, e si è ingelosita e ha voluto tenermi vicinissimo come amico(ora stà con un mio caro amico che sà manipolarla come me, e lei ci casca come un'allocca, mi fà tristezza dirlo per la mia migliore amica, ma riesco a prevedere tutte le sue mosse, infatti quanmdo lui è diventato freddo lei ha voluto sentirsi più con me per avere info su di lui e essere consolata, come se fossi una ruota di scorta (morale e non)). un' altra nonostante mi volesse troppo e le avessi detto che ero troppo orgoglioso per baciarla (mi aveva rifiutato un tentato bacio) e che non mi sarei fatto0 avanti se non lo avesse fatto lei.....beh non lo ha fatto nonostante le avessi detto che non mi sarei fatto indietro...
    insomma donne, vi sò prevedere, ma non riuscirò mai a capire,ma forse come disse oscar wilde 'le donne son fatte per essere amate, non comprese'.ah aggiungo che anche io mi sono fatto usare, ma quando ho capito che era finita un bel *** e ho sempre tagliato ogni ponte senza soffrirci,ma io sono fatto a modo mio....

2. JohnConstantine JohnConstantine è offline BannedMessaggi 1,613 Membro dal Sep 2010
    Località Inferno.

Predefinito

Rettifico tutto ciò che ho detto ieri su di te.
    Mi sei scaduto, e di brutto, dopo questo post.

3. Milord90 Milord90 è offline BannedMessaggi 415 Membro dal Oct 2010 #3

Predefinito

Laguna89 non ascoltare gli altri, è cosi che bisogna trattarle le donne, se sei dolce e sensibile non ti guardano neanche .
    Molti qui fanno discorsi filosofici ma alla fine è una questione pratica, per piacere alle donne bisogna avere le pàlle, e vince chi le tratta male .
    C'è pure una canzone che dice cosi .
    La verità è che le donne sono ingenue, non sanno nemmeno loro cosa vogliono, pensano di volere il ragazzo per bene, acqua e sapone, ma quando trovano quello bello e dannato gli vanno dietro a vita, morirebbero per quello bello e dannato mentre per un ragazzo per bene che le tratta come si deve non alzerebbero un dito .
    Con le ragazze più dai e meno ricevi, tranne però se è amore vero .

4. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnConstantine Visualizza Messaggio
    Rettifico tutto ciò che ho detto ieri su di te.
    Mi sei scaduto, e di brutto, dopo questo post.
    sopravviverò! non devo essere perfetto e non ho mai detto di essere un santo, anzi....però mi hanno usato allo stesso modo cosi tante volte.......

5. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milord90 Visualizza Messaggio
    Laguna89 non ascoltare gli altri, è cosi che bisogna trattarle le donne, se sei dolce e sensibile non ti guardano neanche .
    Molti qui fanno discorsi filosofici ma alla fine è una questione pratica, per piacere alle donne bisogna avere le pàlle, e vince chi le tratta male .
    C'è pure una canzone che dice cosi .
    La verità è che le donne sono ingenue, non sanno nemmeno loro cosa vogliono, pensano di volere il ragazzo per bene, acqua e sapone, ma quando trovano quello bello e dannato gli vanno dietro a vita, morirebbero per quello bello e dannato mentre per un ragazzo per bene che le tratta come si deve non alzerebbero un dito .
    Con le ragazze più dai e meno ricevi, tranne però se è amore vero .
    non bisogna necessariamente trattarle male, semplicemente non darsi per scontati, perchè se no ci perdi sicuramente, io dò molto, ma solo alla mia ragazza ora che è una storia seria e lei mi ha dato molto, ad altre...che posso dare a una conosciuta da poco? o a cui dico che ci stò tanto per?

6. JohnConstantine JohnConstantine è offline BannedMessaggi 1,613 Membro dal Sep 2010
    Località Inferno.

Predefinito

Un conto è trattarle male e farsi desiderare, un conto è tradire.
    Un uomo vero, provvisto di dignità, non tradisce. Può mollare se si stufa, ma non tradire. E' forse il più grande atto di codardia che possa esistere.

7. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnConstantine Visualizza Messaggio
    Un conto è trattarle male e farsi desiderare, un conto è tradire.
    Un uomo vero, provvisto di dignità, non tradisce. Può mollare se si stufa, ma non tradire. E' forse il più grande atto di codardia che possa esistere.
    ma come posso tradire una con cui non stò manco assieme??? lei lo voleva io no! e sono stato chiaro sul dirle che non mi volevo impegnare con lei e che ero libero! lei ha accettato! e le mie prime ragazze mi hanno tradito veramente mentre mi mentivano poi! quindi anche se non ho fatto un gran gesto, non credo mi si possa giudicare!

8. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #8

Predefinito

@luguna89

Noi donne siamo solo molto sentimentali, ma non stupide.

@Milord90

Perdonami ma discorsi come i tuoi danno la nausea... ma chi ti ha detto che tutte le donne sono così? Con questo sottintendi anche tu che siamo così stupide da farci prendere a pesci in faccia dal tipaccio che ci tratta da cani?!? Ma io non ci tengo proprio, e penso neanche nessun'altra ragazza che abbia un po' di sale in zucca, e credimi ce ne sono più di ciò che pensi. Forse alle prime esperienze siamo un po' ingenue, ma poi si cresce, si impara, si valuta ma si continua ad amare, forse con più attenzione.

9. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

infatti non volevo generalizzare, ma la sentimentalità vi porta ad essere irrazionali, e essere irrazionali a COMPORTARVI da stupide, ripeto COMPORTARVI,non ESSERE
    io ho più amiche che amici, e ci tengo molto a loro, lego bene col gentil sesso...però non capisco le loro reazioni

10. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #10

Predefinito

Dipende anche molto dall'età. Se tu sei dell'89 ed hai 21 anni, presumo che tu conosca ragazze della tua età se non di età inferiore che non hanno ancora molta maturità. E' cmq vero che non necessariamente la maturità sia connessa all'età, si può essere molto maturi anche a 20 ed immaturi a 30, ma in generale la maturità la si raggiunge crescendo...vedrai che le tue amiche tra un paio d'anni ti sembreranno delle "estranee" e forse cambierai parere su di loro.
    Ultima modifica di LolitaLola; 12-10-2010 alle 14:09

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]