perchè le ragazze(la maggior parte almeno) sono spesso cosi stupide??? - Pagina 25

Discussione iniziata da laguna89 il 12-10-2010 - 247 messaggi - 18924 Visite

1. L'avatar di mammolina

mammolina mammolina è offline Super ApprendistaMessaggi 995 Membro dal Jul 2009
    Località emilia

Predefinito

mah ..... che tristezza ......

per arrivare all'alba, non c'e' altra via che la notte ( K. Gibran )

2. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammolina Visualizza Messaggio
    mah ..... che tristezza ......
    che tristezza cosa ?

3. Effy91 Effy91 è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Nov 2010 #243

Predefinito

Che tristezza essere corteggiata solo da ragazzi non belli ( sto cercando di essere gentile ) ... quando un bel figo passa per strada invece mi si scalda il cuore, le parole si sciolgono e riesco ad essere veramente me stessa !
    Che bello il mondo !

4. Barbanera Barbanera è offline BannedMessaggi 32 Membro dal Nov 2010 #244

Predefinito

Effy91 l' hai detto forte ! Ti stimo bella ... scusa se non ho saputo avere una relazione stabile con te ma ultimamente cerco solo avventure, quando ci incontriamo per un caffè ?

5. Effy91 Effy91 è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Nov 2010 #245

Predefinito

Mai più ... ho fatto un errore una volta e non lo ripeterò ancora .

6. L'avatar di Lucio87

Lucio87 Lucio87 è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Oct 2008 #246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effy91 Visualizza Messaggio
    Cosi puoi nascondere il tuo aspetto fisico ... e ti assicuro che c'è veramente tanto da nascondere, se fossi io cosi non uscirei di casa !!
    detto da una che si droga....

Citazione Originariamente Scritto da bi74 Visualizza Messaggio
    secondo me effy91 è la reincarnazione di milord90 finito nel girone dei bannati e che ora si deve ripulire il charma pesante che aveva...
    effy91 e barbanera sono la stessa persona

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Lasciate stare Effy, non potete capirla ...
    eh già....ma per cortesia
    faccio pena e schifo alle donne perchè non sono alto, non sono bello, non vesto firmato, sono timido, sono dolce e sensibile, non faccio il fighetto, non ho un carattere forte....le donne mi odiano perchè sono un povero sfigato

7. L'avatar di t_bag

t_bag t_bag è offline BannedMessaggi 124 Membro dal Nov 2010 #247

Predefinito

Tralasciando lo sproloquio di effy e barbanera forse amanti latenti, direi che le femmine spesso sono stupide a causa di un cervello più piccolo?
    Dovrei chiedere conferma a qualche scenziato.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]