Perché i ragazzi fanno questa cosa?

Discussione iniziata da Benny.99 il 02-08-2020 - 17 messaggi - 885 Visite

Like Tree15Likes
  1. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Perché i ragazzi fanno questa cosa?

Buonasera! Stavo guardando IG e mi è venuta in mente questa domanda da fare... vi riporto un esempio reale: il mio ex è ossessionato (ai livelli delle prime cotte per gli idoli) da una youtuber in particolare (per chi la conoscesse, Jenny Denucci), va ai suoi eventi nonostante i suoi 24 anni suonati, posta foto, dediche etc e la riempie di mi piace... TRANNE ALLE FOTO DOVE LEI STA COL FIDANZATO. Quelle le evita a spada tratta. Confrontandomi con le mie amiche, ho scoperto che anche i loro ragazzi fanno così: magari gli piace una vip e la bombardano di likes ma nel momento in cui lei mette una foto con il fidanzato, vuoto totale, foto snobbata completamente. È gelosia o cosa? Io non mi comporto così, se a me piace uno youtuber, fisicamente e non, metto mi piace a tutte le foto, con il partner o non, perché seguo lui, e mi piace. All’inizio pensavo fosse una coincidenza quella del mio ex pensando “magari non gli è capitata in home”, ma poi la cosa si è ripetuta per ogni foto con il ragazzo. In realtà penso che la risposta me l’abbia fornita lui dato che lui è un cantautore e ha delle persone che lo seguono che lui chiama “fan” (bambine di 12-13 anni) ... quando stavamo insieme gli chiesi come avessero reagito queste persone alla notizia e lui disse “beh sai amore quando IL LORO IDOLO SI FIDANZA GIUSTAMENTE SONO GELOSE E SOFFRONO”...

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Penso che la risposta migliore te l’abbia già data...non possiamo che confermarla,..
    Benny.99 likes this.

3. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Penso che la risposta migliore te l’abbia già data...non possiamo che confermarla,..
    Ma non è un comportamento estremamente immaturo Da un uomo di 24 anni? Posso capire le ragazzine di 15 anni che piangono se johnny depp si fidanza ma un UOMO DI 24 anni?!

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,931 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Sinceramente non mi sembra un comportamento normale per un uomo adulto.... ok che io non seguo nessuno, quindi avrò una mentalità diversa, ma sarebbe come essere gelosi di un'attrice o cantante... assurdo dai
    Melite and Benny.99 like this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,526 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Mi ricordo di quella ragazza nel programma televisivo "il collegio"...
    Bella quanto ignorante, ma come un po' la quasi totalità di quei ragazzetti partecipanti...

@benny, Chiedi al ruo ragazzino se un verme è un batterio, se la risposta fosse si, beh, son fatti l'uno per l'altra e tu non potrai farci nulla 🤷
    Benny.99 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Il tuo ragazzo si sente una star, e aspira a farsi notare da un'altra star (che poi chi diamine è questa, mai sentita).
    Stai con uno stupidino, te ne sei resa conto?
    Hurrem and Benny.99 like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,048 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Non c'è social più stupido di IG, a mio parere. Pieno di gente esibizionista, che pubblica foto patinate nell'idolatria di sé stessa.

Secondo me queste nuove generazioni hanno una tara genetica. A confronto, la tredicenne degli anni novanta che riempie il diario di scuola con fotografie dei Backstreet Boys disegnandovi sopra cuoricini vari ed eventuali, è da considerarsi intelligentissima.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,442 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Penso che cio' faccia parte di comportamenti di chi non ha cose di maggior rilevanza, a cui dedicare interesse. Fa parte dei paradossi di chi ai propri interessi da' un' importanza addirittura capitale.
    Non so come giudicare un simile atteggiamento, potrebbe pero' passare presto. Oso solo dire che non lo trovo piu' anormale di un' intensa passione politica o rispetto a una passione sportiva ardente, di quelle per cui taluni si accalorerebbero e verrebbero perfino agli insulti....
    Benny.99 likes this.
    Veduta sul Monte Tuscolo, presso i Colli Albani (RM).

9. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di quella ragazza nel programma televisivo "il collegio"...
    Bella quanto ignorante, ma come un po' la quasi totalità di quei ragazzetti partecipanti...

@benny, Chiedi al ruo ragazzino se un verme è un batterio, se la risposta fosse si, beh, son fatti l'uno per l'altra e tu non potrai farci nulla 🤷
    L’ho lasciato da tre mesi

10. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Il tuo ragazzo si sente una star, e aspira a farsi notare da un'altra star (che poi chi diamine è questa, mai sentita).
    Stai con uno stupidino, te ne sei resa conto?
    Raga ho scritto EX
    Melograna likes this.