Perché i ragazzi fanno questa cosa? - Pagina 2

Discussione iniziata da Benny.99 il 02-08-2020 - 17 messaggi - 1128 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Ahahah... Io e Melograna uniti nello stesso analfabetismo funzionale 😂😂😂😂
    Melograna likes this.

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal May 2019 #12

Predefinito

I social sono una invenzione moderna, se fossero stati inventati 30 anni fa, non sarebbe stato diverso. E i ragazzi di 30 anni fa si sarebbero comportati allo stesso modo, è inutile fare i superiori. Da sempre i ragazzi hanno degli idoli e ci si "innamorano". A 24 anni è grave farlo peró a 14 è normale.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benny.99 Visualizza Messaggio
    Raga ho scritto EX
    E come mai sei così interessata al comportamento di un tuo ex?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E come mai sei così interessata al comportamento di un tuo ex?
    È una curiosità che ho fin dai primi giorni che ci siamo messi insieme. Perché è una cosa che non mi è mai capitato di vedere in nessuno

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,578 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Penso sia solamente un "fan sfegatato" e anche sfigato negli atteggiamenti, caso chiuso.
    Melograna likes this.
    Not all for one but one for all.

6. Asimpleman85 Asimpleman85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Beh, è vero che dovremmo definire "normale", ma visto che non siamo in ora di filosofia, e credo che tutti ci riferiamo a "dotato di buon senso", si credo che sia un atteggiamento, vista l'età, quasi patologico; non credo nemmeno che mettendo likes alla star dei propri sogni (che poi nemmeno si sa davvero che persona sia) ti venga a prender sotto casa in limousine tipo "Pretty woman". Però visti i tempi, lo paragonerei agli avventori del bar di quartiere di una volta che si illudono di far colpo sulla barista 18enne ingoiando alcolici come un contadino siberiano... Ma perché questo interesse?
    Benny.99 likes this.

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Aug 2019 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    I social sono una invenzione moderna, se fossero stati inventati 30 anni fa, non sarebbe stato diverso. E i ragazzi di 30 anni fa si sarebbero comportati allo stesso modo, è inutile fare i superiori. Da sempre i ragazzi hanno degli idoli e ci si "innamorano". A 24 anni è grave farlo peró a 14 è normale.
    Mi hai ricordato un aneddoto. Uno dei primissimi programmi notturni della Mediaset consisteva in una sorta di quiz con telefonate. A ogni risposta esatta c'era una donna mascherata che si toglieva un capo d'abbigliamento. I proprietari delle fabbriche si lamentarono con Mediaset perché tutti i loro operai arrivavano stanchi al lavoro, dopo aver fatto le ore piccole a guardare quel programma.

Cosa pensate che avrebbero fatto quegli operai se avessero avuto instagram?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/