Perché se non si ama più, si rimane ancora sposato? - Pagina 2

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 15-06-2020 - 14 messaggi - 1227 Visite

Like Tree4Likes
  1. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

carissima rob, capisco il tuo modo di pensare, anzi lo condivido. però, tu hai parlato che rimane l'affetto, la compagnia, che a lui le cose vanno bene così ma non hai parlato in un rapporto del genere della sessualità. mi domando, in una situazione del genere lo si fa ancora? forse si o forse no, ma se no, evidentemente mancando la passione, gli ormoni sono a zero altrimenti come si fa. si tradisce oppure daccordo lo si fa con altri dichiarandosi tutto senza problemi. potresti darmi un tuo pensiero su questo? grazie.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online FriendMessaggi 4,543 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io vorrei sapere come riesci gestire questo aspetto,non hai la sensazione che tradisci l'amante visto che il marito l'ami ma non in quel modo?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,814 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

se si hanno figli, per paura della Caritas

4. rob221 rob221 è online ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Jun 2020 #14

Predefinito

@vivo60, isolda la sessualità è un aspetto carente. L'ho sentito come un problema più io, ma so che posso farne a meno.
    Per la prima volta tradisco, ma non so se sia per questo, mi mancava la passionalità più che il sesso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]