Perchè si comporta così?

Discussione iniziata da Lolla21 il 22-06-2021 - 11 messaggi - 568 Visite

Like Tree5Likes
  1. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Perchè si comporta così?

Ciao a tutti,scrivo su questo forum perché malgrado abbia chiesto consiglio alle mie amiche sono ancora molto confusa . È da un anno che vivo una situazione in po' particolare col mio ex,nel senso che ci sentivamo ogni giorno e ogni tanto quando capitava siamo anche andati a letto insieme.però non so cosa sia successo ad un certo punto,ma due giorni dopo aver passato un'intera giornata insieme a lui e dopo aver dormito insieme,è cambiato. È diventanto più freddo fino al punto di non avermi scritto più .ho pensato "sarà il lavoro" e quindi non ho voluto neanche tanto dare peso alla cosa.Ma poi notavo che quando lo cercavo non mi rispondeva più e queste ultime volte che ci siamo visti insieme ai nostri amici mi ha ignorata palesemente,come se non esistessi. Non riesco a capire cosa io abbia fatto o cosa in lui sia scattato..penso che gli parlerò se riusciremo a vederci di presenza ma in questi giorni non mi dò pace per questo cambio repentino di comportarsi..secondo voi a cosa può essere dovuto?

2. Atena80 Atena80 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

Se lui ufficialmente è il tuo ex adesso, è probabile che abbia conosciuta un'altra. Oppure avrà altri problemi che non condivide con te perché non è innamorato di te e fino ad ora continuava con te senza impegno. Ma sono solo ipotesi ovviamente. Inoltre non hai scritto molto sul vostro rapporto.
    norge and nadir16 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In pratica eravate ex e facevate sesso e altro come due scopa-amici, lui ha conosciuto un'altra probabilmente e adesso pensa e dedica il tempo a lei. Cosa ti aspettavi?
    Gigetta89 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Se lui ufficialmente è il tuo ex adesso, è probabile che abbia conosciuta un'altra. Oppure avrà altri problemi che non condivide con te perché non è innamorato di te e fino ad ora continuava con te senza impegno. Ma sono solo ipotesi ovviamente. Inoltre non hai scritto molto sul vostro rapporto.
    Sinceramente che abbia conosciuto un'altra non credo perché oltre ad esserlo venuta a sapere,non credo che il suo distacco sarebbe così totale,anzi.
    .in passato è già capitato che lui cominciasse a frequentarsi con una ragazza specifica e anche se ovviamente non andavamo a letto per ovvi motivi lui almeno mi trattava da amica,ora mi tratta completamente da sconosciuta e mi evita. Per quanto riguarda il rapporto che avevamo,era molto bello perché ci raccontavamo di tutto e c'eravamo sempre l'uno per l'altro,infatti più il fatto che sia ex a me dispiace in un certo senso perdere tutto questo

5. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    In pratica eravate ex e facevate sesso e altro come due scopa-amici, lui ha conosciuto un'altra probabilmente e adesso pensa e dedica il tempo a lei. Cosa ti aspettavi?
    Sinceramente immaginavo già una cosa del genere,anche se onestamente non credo sia per quello,più che altro perché in passato è capitato che si frequentasse con altre ma per quanto la i rapporti fossero leggermente cambiato ,era rimasta una bella amicizia. adesso è diverso,lui di punto in bianco mi sta letteralmente evitando,per questo penso che ci sia sotto qualcos' altro

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché sai, dire ad una nuova ragazza che tu ex gli stai appresso come una cozza e amici per la pelle e che avete continuato a fare sesso non è proprio qualcosa che fa simpatia. Se ti sta evitando e prendendo le distanze( cosa che doveva fare prima) lo starà facendo per lei. Credo sia arrivato il momento di farti da parte e cercare qualcuno, non credi?
    Ultima modifica di Minsc; 23-06-2021 alle 07:09

7. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Forse perché a livello emotivo ed emozionale, questo rapporto non lo aggrada. Magari desiderava altro, mentendo a sé stesso ha continuato in questa direzione. Magari ora si é reso conto di mentire a sé stesso, e quello che desidera.
    Le mie sono solo ipotesi....
    Comunque con un buon dialogo fra voi vedrai che il motivo uscirà fuori.
    Buona fortuna...

8. Atena80 Atena80 è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Jun 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lolla21 Visualizza Messaggio
    Sinceramente che abbia conosciuto un'altra non credo perché oltre ad esserlo venuta a sapere,non credo che il suo distacco sarebbe così totale,anzi.
    .in passato è già capitato che lui cominciasse a frequentarsi con una ragazza specifica e anche se ovviamente non andavamo a letto per ovvi motivi lui almeno mi trattava da amica,ora mi tratta completamente da sconosciuta e mi evita. Per quanto riguarda il rapporto che avevamo,era molto bello perché ci raccontavamo di tutto e c'eravamo sempre l'uno per l'altro,infatti più il fatto che sia ex a me dispiace in un certo senso perdere tutto questo
    A te sta bene essere la sua scopamica? Se siete davvero amici perché ti evita adesso, secondo te? Tu lo conosci.
    Io posso fare l'ipotesi che o ha conosciuto una in cui intravede qualcosa di importante o lei è più gelosa delle altre o ha problemi seri e non ha voglia di giocare. Poi non so.

9. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 442 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lolla21 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,scrivo su questo forum perché malgrado abbia chiesto consiglio alle mie amiche sono ancora molto confusa . È da un anno che vivo una situazione in po' particolare col mio ex,nel senso che ci sentivamo ogni giorno e ogni tanto quando capitava siamo anche andati a letto insieme.però non so cosa sia successo ad un certo punto,ma due giorni dopo aver passato un'intera giornata insieme a lui e dopo aver dormito insieme,è cambiato. È diventanto più freddo fino al punto di non avermi scritto più .ho pensato "sarà il lavoro" e quindi non ho voluto neanche tanto dare peso alla cosa.Ma poi notavo che quando lo cercavo non mi rispondeva più e queste ultime volte che ci siamo visti insieme ai nostri amici mi ha ignorata palesemente,come se non esistessi. Non riesco a capire cosa io abbia fatto o cosa in lui sia scattato..penso che gli parlerò se riusciremo a vederci di presenza ma in questi giorni non mi dò pace per questo cambio repentino di comportarsi..secondo voi a cosa può essere dovuto?
    Ha il ciclo.....quindi è lunatico per uno squilibrio di ormoni....AH no aspè è un uomo, allora è indeciso, innamorato ma deluso, vorrebbe ma non può, ma scusa è il tuo ex? >Che rimaga tale.
    Per me è su Tinder e ha tipo 15 appuntamenti però ti tiene come facile svuota...qualcosa.
    Scusa ma le tue amiche non fanno un kilo. Decelebrate.
    Ultima modifica di NewHorizons; 23-06-2021 alle 21:01

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

1) sta con un'altra;
    2) l'altra non gradisce che continuiate a trombare da buoni amici;
    3) fine.
    nadir16 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"