Perchè si è comportata così?

Discussione iniziata da A_llo il 17-08-2009 - 7 messaggi - 888 Visite

1. A_llo A_llo è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2009
    Località Lazio

Predefinito Perchè si è comportata così?

Salve a tutti !!!
    Volevo raccontarmi ciò che mi e capitato qualche giorno fà in Salento ( terra stupenda !!!!).

Ero in vacanza con gli amici e la sera di ferragosto siamo andati in un locale per divertirci un pò, passate un paio di ore mi accorgo che i miei amici non erano più accanto a me così comincio a cercarli in mezzo alla folla.

Mentre cammino due occhioni mi fissano, era una ragazza bellissima, mi accorgo subito che aveva più anni di me ( io ho 24 anni lei almeno 35 ) così continuo a camminare e mentre fra me e me pensavo " lascia stare è troppo grande " mi sento tirare la camicia......erano i miei amici.

Ricomincio a ballare ad un tratto mi volto ......ancora lei...mi aveva seguito. Inizia a ballarmi vicino e a fissarmi ( ancora ho il suo sguardo stampato in mente ) a questo punto mi sono convinto ed aspettato il momento giusto, durante un ritmo latino, allungo le mani e la invito a ballare.
    Lei afferra subito le mie mani iniziamo a ballare ma subito dopo le molla dicendomi "lascia stare" io le domando il perchè e lei mi risponde " perchè non si può".

Deluso continuo la mia serata fra birra ( quando si dice bevo per dimenticare) e pazze danze. Ora la domanda che mi sono fatto e che voglio porvi è : perchè si è comportata in questo modo?..insomma se lei non voleva avere nulla a che fare con me perchè provocarmi tanto?

2. L'avatar di peluches

peluches peluches è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Dec 2008
    Località Italia

Predefinito

A volte e purtroppo molte donne si divertono così.
    Io sono una donna e mi vergogno quando qualcuna si comporta in questo modo. Secondo me molte non hanno dignità.
    Ciao

3. L'avatar di scarletlove

scarletlove scarletlove è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2009
    Località su una stella....

Predefinito

o lo ha fatto semplicemente per lo sfizio di "conquistarti"e poi darti un bel palo,o forse era impegnata e si è resa subito conto che non sarebbe stato molto corretto flirtare con un altro..
    È dura stare ai margini della vita di chi ami, quando l'unica cosa che desidereresti fare è tuffarti nel suo mare, per poi riemergere al centro del suo mondo.

4. eolo eolo è offline BannedMessaggi 10,564 Membro dal Feb 2008
    Località sopratutto in cina

Predefinito

se ti interessa tanto sapere il xche',inizia a cercarla alla luce del sole nn in una discoteca dove ci sono in gioco molti fattori...potrebbe sorprenderti

5. L'avatar di Adrian

Adrian Adrian è offline JuniorMessaggi 1,064 Membro dal Dec 2007 #5

Predefinito

...forse si aspettava un comportamento un po' piu' determinato o chissa' ci possono essere mille motivi o ragioni...
    Se una donna ti piace e lei in qualche modo ti fa capire che è disponibile be... franchezza nella comunicazione con tanto di educazione e rispetto. Io fossi stato in te gli avrei detto chiaramente "perchè devo lasciar stare? ... prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? ..."

6. coolele coolele è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2009
    Località Roma

Predefinito

Mah, ci sono queste tipe che si divertono così, ti fanno salire la voglia e poi ciao. Sono delle frustrate, non ci pensare.

7. peggyclio1199 peggyclio1199 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 79 Membro dal Aug 2009 #7

Predefinito

E come si fa a capire?
    Hai allungato troppo le mani?
    Sei stato poco in "sintonia" col momento?