Perche' siamo obbligati a ricevere Likes ?

Discussione iniziata da Spettrale il 31-05-2018 - 3 messaggi - 511 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Spettrale
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,475 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Perche' siamo obbligati a ricevere Likes ?

Io nnon li voglio ..sono padrone o no?

Pitonessa and trale like this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,475 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Una risposta dalla moderazione sarebbe gradita .
    Grazie.
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quale problema ti creano? comunque se vai nelle impostazioni puoi disabilitare la notifica dei like, cerca bene

tanto sono appunto solo like quindi voti in positivo, non ci sono anche i dislike come su altri forum; inoltre qui spesso si danno i like per gioco, cazzeggio, vendetta, spalleggiamento contro qualcuno, senza penso a volte nemmeno leggere il post; è evidente da come sempre gli stessi danno i like sempre agli stessi e in quel contesto

a tal proposito ricordo che su un altro forum feci saltare tale sistema dei voti, perchè mi ero messo d'accordo con altri utenti per darmi tutti voti negativi, anche perchè a me piacciono i voti negativi, aumentano la mia autostima

già ne prendevo molti negativi di mio di cui andavo fiero, ma volevo rincarare la dose

avevo raggiunto un numero sotto zero negativo così elevato che c'era una scritta nera grande sotto (la scritta aumentava in base al numero dei voti), e io ne ero felice perchè dicevo che il nero era en pendant con il mio vestiario

l'admin disse che a causa di qualcuno che ha abusato bisognava intervenire, e cancellò il sistema dei voti

ma lì appunto c'erano i dislike, cioè il pollice giù, qui no e mancano pure quei soggetti burloni
    Ultima modifica di Sousuke; 03-06-2018 alle 02:07

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]