Perché sono attratta fisicamente quasi esclusivamente da uomini molto più grandi?

Discussione iniziata da twentyandcounting il 20-02-2017 - 23 messaggi - 1843 Visite

Like Tree18Likes
  1. twentyandcounting twentyandcounting è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Perché sono attratta fisicamente quasi esclusivamente da uomini molto più grandi?

Ciao a tutti! Questa domanda mi accompagna da un po' di tempo e non riesco a trovare una risposta... Mi spiego, sto insieme ad un ragazzo fantastico, che ha un paio d'anni in più di me, da circa un anno; con lui le cose vanno davvero bene. Il problema è che mi capita molto spesso, davvero troppo, di trovare attraenti uomini parecchio più grandi di me (40/50); ci tengo a precisare che si tratta di mera attrazione, sia fisica (soprattutto) che mentale, ma che non mi spingerebbe mai a cercare in questi un compagno per la vita o cose simili. Accantonata quindi l'idea dei complessi freudiani et similia, mi resta il dubbio amletico: Perché trovo attraenti quasi esclusivamente uomini che hanno il doppio della mia età? Ma sono l'unica?
    PINASO and janeAusten like this.

2. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Perché o hai un padre anziano oppure sei un raro caso di ragazza non influenzata dai media
    Anche per me i 40/50enni sono molto più affascinanti nonché molto più virili
    Il mito della giovinezza e serate in discoteca per leternita nonché festa per sempre è intrigante solo per le neurovegetativamente malate che stanno davanti a Maria De Filippi all the day!!

Io di anni ne ho 29 comunque e sono uomo etero

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

non sei la sola, anche io ho sempre subito il fascino dell'uomo adulto quando ero una ragazza anzi penso di non aver mai avuto storie con miei coetanei. il motivo non lo so, forse la sicurezza che sapevano darmi, una maturità che per forza di cose i ventenni non avevano.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

perchè è una moda diffusa da parecchio tra le giovani

perchè cerchi di sistemarti, o sono più esperti

in genere si arriva comunque ai 40 anni, dato che oltre è difficile trovare quelli ancora in forma
    Ultima modifica di Sousuke; 21-02-2017 alle 12:30

5. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #5

Predefinito

In parte sono d'accordo con te Sou, io arriverei fino a 50 anni dai, ce ne sono di uomini che si tengono più che bene anche a questa età.
    ghoster and angeloazzurro63 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    perchè è una moda diffusa da parecchio tra le giovani

perchè cerchi di sistemarti, o sono più esperti

in genere si arriva comunque ai 40 anni, dato che oltre è difficile trovare quelli ancora in forma
    In realtà a 20 anni un maschio sembra un bambino
    Pure se ha la faccia da balordo
    Fedex09 and gunnera like this.

7. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

anche a me piacciono le cougars
    ghoster and Float like this.

8. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Poi è comunque un discorso di piena maturazione sessuale
    Una ragazza di 20 anni generalmente vede nel 40 enne un volto troppo "duro" e aggressivo sessualmente parlando
    Per questo credo che le 20enni a cui piacciono i 20enni vadano con più "calma" scegliendo la delicatezza dei visi puliti e talvolta infantili

Nel caso di Fedex è l'autrice del post penso siano maturate alla svelta perché penso che per nature TUTTE sceglierebbero un bel 40enne rispetto a un bel 20enne
    Se si fanno dei problemi è per fattori culturali (comprensibili) o di moda o di quello che pensa l'amica (è vecchio) o di quello che pensa la gente (lui è un porco e lei si voleva sistemare)
    Fedex09 likes this.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

tutte non direi

uno di quarantanni in genere vive in modo diverso da una ventenne, ha altre priorità

quindi magari tutte quando non hanno particolari richieste nella coppia, o sono storielle
    Citazione Originariamente Scritto da ghoster Visualizza Messaggio
    In realtà a 20 anni un maschio sembra un bambino
    Pure se ha la faccia da balordo
    pure le ragazze a 20 anni lo sembrano

per le donne va bene, per l'uomo no
    Ultima modifica di Sousuke; 21-02-2017 alle 13:43

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gunnera Visualizza Messaggio
    anche a me piacciono le cougars
    ma le cougar fanno l'opposto