Perchè tante prostitute? - Pagina 6

Discussione iniziata da jovix il 08-06-2020 - 65 messaggi - 4324 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Forse perché dopo tanto tempo ci si stufa di stare con una persona e se l'attrazione finisce, finisce anche il sesso... Finché si è giovani, belli va tutto bene ma dopo i 40 e 50 le cose cambiano..

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Allora faccio bene a non volere sposarmi tanto finisce sempre cosi,quando non sarò piu bella e giovane,andrà dalle "venditrici di giovinezza"😁,me ne farò una ragione😁.
    Maslow likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,621 Membro dal Apr 2020 #53

Predefinito

Bella e giovane...🤔😂😜😁

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Guarda Isotta che manco io mi sposerò...

5. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jan 2020 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Forse perché dopo tanto tempo ci si stufa di stare con una persona e se l'attrazione finisce, finisce anche il sesso... Finché si è giovani, belli va tutto bene ma dopo i 40 e 50 le cose cambiano..
    Ma che state dicendo !!! dopo i 40/50 un uomo non ha più paura di non essere "il migliore" , gli è passato il machismo , e una donna ha una consapevolezza di se stessa , uno charme , e lasciatemelo dire ... uno sguardo che è tutto un programma. Io ci sono dentro adesso e nonostante il giovani e belli sia per me ormai passato , credo che dopo i 40/50 ci sia tutto un mondo da scoprire. Ogni età regala le sue soddisfazione se c'è l'amore.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,233 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Condivido cobretti@

È sempre l'amore a fare la..... differenza 😍

Wow
    Tony59 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,471 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Non credo che la natura voglia che uomo e donna si amino.
    Ciò che vuole davvero la natura è che si scopi, in modo da propagare la specie. In questo senso quindi si spiega il desiderio di molti uomini di scopare con donne diverse.
    Hai letto Schopenhauer ?
    Colle Euganei, bosco e cascata Schivanoia

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non siamo pessimisti... del tutto, intendo dire. Due persone possono arrivare al matrimonio, dopo un periodo di innamoramento, veramente. Tra queste coppie, ci possono essere quelle che, passata quella fase, sono innamorate ancora e si amano davvero, non hanno esaurito lo slancio e la carica sentimentale, altrimenti sarebbe finita e basta.

Pero', rivolgendomi in particolare a quelle che mi dicono che sono troppo scettico, e' motivo di sospetto, se tutta la gente direbbe che l' amore e' cosi' bello, pero' tra questi, moltissimi dicono che non sia necessario innamorarsi... puo' bastare meno....Diventa il senso etico familiare del passato, basato sul senso morale dei due, forse anche sulla stessa appartenenza sociale, sulla sicurezza economica...per il resto, basta avere una-uno con cui stare. Diventa il discorso alla Schopenhauer , di Monaco.
    Questo tema - divenuto interminabile - l' aveva pure aperto una utente il cui nick non ricordo, se sia meglio accontentarsi...Salvo lamentarsi di cio' che scrivevo, quando stavo un po' senza partecipare, mi richiamava a cio', in qualsiasi altro thread o sezione in cui mi vedesse presente...la strana donna.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Molte volte e' una questione di linguaggio.
    Tra gli uomini, molti direbbero che basti avere una con cui fare sesso.
    Tra le donne... molte dicono che non sia necessario trovare grandi amori... basta
    trovare "la persona giusta".
    Il linguaggio femminile segue una logica indiretta, discontinua, con dei passaggi rispetto a quello maschile:
    "Trovare la persona giusta" = "Trovare chi ci sta" i.e. una-un partner con cui andare a letto assieme, non sempre per dormire.
    Perche', se in una prospettiva cosi' disperata si toglie il sesso, diverrebbe una vita da estranei. Difficile assai che, tra gente che arriva al matrimonio con un legame gia' cosi' affievolito, anche l' intesa sessuale duri a lungo; poco entusiasmante prima, gia' noiosa dopo poco.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tony dubito che monaco si legge Schopenhauer, è stata una coincidenza.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)