Perchè tante prostitute? - Pagina 7

Discussione iniziata da jovix il 08-06-2020 - 105 messaggi - 7162 Visite

Like Tree99Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Effettivamente... non mi sentirei neanch'io incoraggiato a leggerlo.
    E' quanto ricordo, di cio' che ho imparato a scuola, su questo filosofo.

Unbestimmte Seeort in Sardinien

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Credo sia un fenomeno naturale legato a domanda/offerta...
    erik555 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Hai letto Schopenhauer ?
    Non ho letto i suoi libri ma me lo ricordo di quando lo studiavo a scuola, i miei preferiti erano lui e Feuerbach, mentre invece odiavo Hegel perché non capivo cosa dicesse e anche perché era il preferito della mia insegnante.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Fra generalizzazioni e bias cognitivi e pseudoproblemi morali hai fatto un gran rebelotto. Cioè tu pensa solo all’attività ormonale maschile dai tredici anni in poi (io ho cominciato ad aver fantasie erotiche dalle vacanze della prima elementare, pensa un po’) e dimmi tu se un uomo non ha diritto a una sua vita sessuale che non è certo la fidanzatina o un matrimonio o la coppia monogama.
    Per noi uomini che stiamo bene, l’appetito sessuale è come il pranzo della domenica: ha da essere una festa.
    Una bella festa e un pranzo con tutte le portate dall’aperitivio all’ antipasto alla frutta. Le donne che si offrono per soldi lo sanno. Forse solo le pseudoverginelle del forum non ci arrivano invece e pseudofemministe del forum dalle più radical chic alle più pseudo evolute lo sanno, ma semplicemente “rimuovono” questa banale verità. Mandiamole tutte al mare con lo stesso flixbus. Noi uomini abbiamo bisogni e appetiti quotidiani da sfogare altro che “amore” parola impropria e inflazionata con la quale si trastullano più di un dildo. (E magari lo facessero, capirebbero e rimedierebbero).

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ne conosco una personalmente, non da cliente ma da consulente.
    È una di lusso, da non meno di 1000 euro al colpo, ma con l’uomo giusto arriva a farsi anche 10.000 a notte.
    Non ha quindi come puoi ben capire clienti poveri.
    Mi racconta che la sua clientela è principalmente composta da affermati professionisti, imprenditori, personaggi dello spettacolo e dello sport.
    Tutta gente che non ha problemi ad avere donne gratuite attorno.
    Tuttavia anche loro preferiscono comprarsi del sesso perché assieme a questo si comprano anche il silenzio della professionista che soddisfa tutte le loro perversioni più estreme, silenzio che non sarebbe garantito da fidanzate e mogli diventate ex fidanzate ed ex mogli.
    Una professionista del sesso invece come lo è lei, è solo interessata a mantenere un certo riserbo, perché le fa mantenere anche i clienti.
    Questo è un caso reale ma è anche uno dei motivi per cui c’è ne sono tante.

6. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Da quando ho divorziato e quindi sono di nuovo single trovo un'enorme difficoltà a fare nuove conoscenze femminili e quindi in mancanza di conoscenze l'attività sessuale è azzerata. Sarà perchè ormai ho passato i 50 ma noto che le donne se la tirano di brutto. Ecco perchè tanti vanno con le prostitue. Finora ho evitato per motivi sanitari ma chissà....
    francesco983 likes this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,098 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spriz66 Visualizza Messaggio
    Da quando ho divorziato e quindi sono di nuovo single trovo un'enorme difficoltà a fare nuove conoscenze femminili e quindi in mancanza di conoscenze l'attività sessuale è azzerata. Sarà perchè ormai ho passato i 50 ma noto che le donne se la tirano di brutto. Ecco perchè tanti vanno con le prostitue. Finora ho evitato per motivi sanitari ma chissà....
    probabile siano già in menopausa, se già prima il desiderio non era granchè, poi si azzera

8. L'avatar di Spriz66

Predefinito

Non credo sia imputabile alla menopausa, penso che sia un problema di mentalità è come se fossero cambiati i tempi. Io non avevo problemi a fare conoscenze femminili con alcune delle quali finivo a fare sesso o anche ad avere una relazione adesso c'è il vuoto pneumatico. Parlando con una conoscente mi ha detto che noi adulti siamo più strutturati ed è quindi difficile stabilire un rapporto sentimentale, mi sembra una spiegazione ragionevole. Recentemente mi sono invaghito di una donna molto bella e colta per cui le ho palesato i miei sentimenti in modo simpatico. la risposta è stata del tipo " oh noooooo !!! se è così non ha senso che ci vediamo più" come se mi fossi tirato giù i pantaloni. Vabbè se gran parte delle persone hanno tirato i remi in barca e preferiscono le cene e gli aperitivi io ho ancora il cuore di un ventenne. Si potrebbe aprire un thread su questo tema ma non saprei in che sezione.
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di Spriz66; 09-10-2020 alle 14:37

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@SprizApri, apri, apri.Poi sposta la moderazione nella sezione giusta.Ecco, sarebbe interessante leggere di dinamiche "adulte".
    Ultima modifica di Haydee; 09-10-2020 alle 15:38

10. L'avatar di Spriz66

Predefinito

@Haydee: mi potresti dare i dettagli tecnici, grazie :-)