Perchè tante prostitute? - Pagina 9

Discussione iniziata da jovix il 08-06-2020 - 109 messaggi - 8247 Visite

Like Tree100Likes
  1. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #81

Predefinito

@Maslow
    Ora senza scomodare Freud,
    mi sono sempre chiesta: ma chissà che si prova a portarsi ovunque e dovunque quel coso penzolante?
    luca9028 and Maslow like this.

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

È una figata puoi metterlo a sinistra o destra. Lo tocchi ed è un antistress...unica cosa è che usandolo anche per fare pipì se non lo lavi bene a fine giornata puzza. Per il resto non so cosa voglia dire avere una vagina ma l'idea di essere penetrato ed essere un contenitore per uomini che 5 GG al mese sanguina anche no. Meglio avere il pisello.
    Gershwin likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io non sopporterei il reggiseno ..tutto il giorno...addosso😲
    ma come cacchio fate?!🤔🤣🤣

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @Maslow
    Ora senza scomodare Freud,
    mi sono sempre chiesta: ma chissà che si prova a portarsi ovunque e dovunque quel coso penzolante?
    È che a lasciarlo a casa ci viene scomodo...
    Per chi avesse un gatto in giro, poi, sarebbe pure pericoloso, rischierebbe di non ritrovarlo più al suo ritorno.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 16-10-2020 alle 11:18

5. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    È che a lasciarlo a casa ci viene scomodo...
    La mia soluzione geniale: la borsa
    Maslow likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #86

Predefinito

La mia soluzione geniale: la borsa
    Il borsello, dici?
    Mmh 🤔 È che penso alla zip, sai che dolore se ti sbagli?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. SorridTantoEUguale SorridTantoEUguale è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2020 #87

Predefinito

Tante pro, eh già...
    Per quello che è la mia esperienza danno un servizio.
    Non mi sento di biasimar nessuna per carità ma credo che la spinta per lei siano soldi facili, non provo pena -tolti i casi di racket- ma rispetto la scelta che ognuna fa della propria vita e del proprio corpo. Certo che spezzarsi la schiena a lavorare è un'altra cosa. Uomini... anche qui panorama variegato.
    Sicuramente c'è il servizio sociale, per uomini che diversamente non riuscirebbero ad accompagnarsi a nessuna.
    Ma credo ci siano molti accoppiati in cerca di diversivi, di soddisfare quello che a casa non si sognano nemmeno di chiedere.
    Oppure di avere una compagna fisicamente bella e diversa dalla propria, per un'ora.
    Oppure di realizzare desideri che non vogliono manifestare a casa.
    Non è detto che le mogli li ignorassero, magari le stesse mogli si trovavano in casa un partner magari un po' sciapo, ma taaanto dolce, per poi capire dopo anni che il vero motivo è che le voglie le sfogavano altrove.
    Sicuramente una pro fa tanta roba e la fa subito e bene (sì sa learning on the job), è sempre pronta ed accondiscendente, ti dice che sei un uomo fantastico e non ti scoccia "dopo" con nessuna pretesa, però non credo neanche più alla favola della moglie timoratachefaspegnerelaluceehailmalditesta.
    Sono anche io del parere che, se nei rapporti si riuscisse davvero a comunicare, di mariti a pro ne avremmo pochi.
    Lungi da me dal dire che la colpa è solo dei maschietti, la colpa è a metà. Invece, come in molte altre situazioni, si preferisce tirare innanzi e scegliere la via più facile.

PS: Per noi donne beh, è molto più facile trovare compagnia senza impegno e senza pagare

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

PS: Per noi donne beh, è molto più facile trovare compagnia senza impegno e senza pagare..

Questo lo sappiamo benissimo..per cui non giudicate almeno...
    Alberich likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Apr 2020 #89

Predefinito

Sorridi...mi ha conquistato il tuo intervento..😁👍😉
    Maslow likes this.

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,567 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

chissà che si prova a portarsi ovunque e dovunque quel coso penzolante?
    La domanda è mal posta, giacché l'essenza del coso non è quando penzola, ma quando si erge
    Gigetta89 likes this.
    Ducatista Fashionista!