Perché tradiscono pure le 20enni?

Discussione iniziata da Spettrale il 19-11-2018 - 39 messaggi - 2121 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,372 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Perché tradiscono pure le 20enni?

Ormai non si vergogna più' nessuno.Posso "capire" le donne 30/40 enni ..già sposate da qualche tempo..e desiderano respirare ..aria nuova diciamo cosi ...che poi di nuovo c'è solo un altro piselloAh ah ah Ma una giovane ..ragazza ..anche se impegnata sentimentalmente cosa cacchio ..gli serve avere un amante ?Boh Spiegatelo voi..Ps non mi dite che le 20 enni non tradiscono che vi porto le prove in mutandine

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,661 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Purtroppo ci sono c@gli@ni che le assecondano.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,193 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma Spettry, se continui cosí ci toccherá firmare una petizione per far diventare disciplina olimpionica l'arte di sputare nel piatto da cui si mangia.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono c@gli@ni che le assecondano.

Cris.,.perdonami ma non ho capito
    I cojones ..sarebbero coloro che si portano a letto ,...le 20enni???

5. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Le ventenni che al primo colpo non trovano centrata la lista, si tengono quello che hanno, di solito il danaroso e cercano quel che manca, il pisellone, nell'amante!

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma Spettry, se continui cosí ci toccherá firmare una petizione per far diventare disciplina olimpionica l'arte di sputare nel piatto da cui si mangia.
    Veramente io nel mio piatto ci faccio spesso la ...scarpetta ah ah ah

Vorrei solo capire ..perché lo fanno ?!

Mica sarà una malattia ereditaria

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,996 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io trovo due spiegazioni.
    La prima è che magari si sono fidanzate a 16 anni e a 20 anni hanno ancora lo stesso fidanzato sfigato e che ormai a 20 anni è diventato noioso.

La seconda è che sono consapevoli del fatto che l'essere umano non è monogamo (quindi anche le donne) ma che, allo stesso tempo, non riescono a conciliare ancora il loro desiderio di avere più ca**i contemporaneamente e di avere un fidanzato, desiderio quest'ultimo non naturale come quello della pluralità di ca**i. Il desiderio di avere un fidanzato è infatti un inculcamento prodotto dalla società, che agisce sulle menti delle bambine con le diverse fiabe del principe azzurro e prosegue poi con l'adolescenza, con i bombardamenti mediatici sulla famiglia. In questo senso la ragazza/donna prova un reale desiderio di trovare un fidanzato, ma è un desiderio fasullo, inculcato e non naturale, probabilmente per ragioni economiche e per poter soddisfare i venditori di biglietti di San Valentino e di regali in generale, pannolini, eccetera. Tuttavia, per quanto sia un desiderio inculcato, è comunque un desiderio, che però mal si concilia con il naturale desiderio del multicaz*ismo.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/HqJQ7GT/Tabellone.png

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ottimo resoconto monaco@
    Non ti facevo cosi esperto ..di infedeltà precoce ah ah ah

Le 20enni tralatro ...tradiscono pure con il primo che capita .
    Wow

9. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,326 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Si chiama narcisismo...e purtroppo questa società oramai malata ne è sempre più intrisa...mentre una donna una volta si sentiva zottola a far certe cose oggi lo fa per sentirsi phiga...
    helena841 likes this.

10. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    Si chiama narcisismo...e purtroppo questa società oramai malata ne è sempre più intrisa...mentre una donna una volta si sentiva zottola a far certe cose oggi lo fa per sentirsi phiga...
    Anche secondo me lo fanno per sentirsi fighe, come iniziare a fumare o fare sesso precocemente.

A me onestamente non è mai venuto in mente di tradire o avere un amante a 20 anni, ma nemmeno fino a pochi anni fa (ora ne ho quasi 34), finchè mi sono sentita coinvolta del mio fidanzato.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]