Perchè, uomini? - Pagina 2

Discussione iniziata da granny il 03-01-2019 - 13 messaggi - 3223 Visite

Like Tree9Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #11

    Predefinito

    La curiosità fa parte sia di uomini che donne,è una cosa normale e bella esserlo,e poi credo che che a molti maschietti piaccia l'idea di vedere la propria donna insieme ad un altra donna,insomma che fanno sesso,a molti eccita questa idea,non ci trovo nulla di strano...


     
  2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #12

    Predefinito

    1) perché ho conosciuto ragazze molto speciali 2) perché ho amato una ragazza bisex ( anche se le nn si sentiva bisex ma solo donna)
     
  3. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,262 Membro dal Apr 2016 #13

    Predefinito

    ho articolato un pensiero e volevo condividerlo: credo che, istintivamente, si consideri una coppia di gay maschi come ad una di "meno uomini, meno maschili", mentre si consideri una coppia di gay femmine come una di donne ancora piu' femminili, piu' sessualmente attive e di larghe vedute.
    questo non deve essere necessariamente vero, sto solo cercando di esprimere un pensiero..se una donna dovesse esprimere il desiderio di toccare od essere toccata da un'altra donna, il pensiero comune sarebbe che questo sia una esaltazione della sua femminilita', cosa che non accade se la stessa cosa dovesse venire rivelata da un uomo nei confronti di un altro uomo..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

    (Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.