Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Discussione iniziata da ylea il 25-07-2017 - 67 messaggi - 7112 Visite

Like Tree36Likes
  1. ylea ylea è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Perchè gli uomini che apprezzano le tette e le forme femminili non esistono più?

Perchè sono tutti fissati con le secche ? Potrebbe trattarsi anche di omosessualità latente, repressa ed inconscia? Nessuna polemica, sono curiosa di sapere cosa ne pensate, a volte resto basita nel veder considerate grasse ragazze che hanno solo un paio di kg in più e volevo capire.

susy84 likes this.

2. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

A me non dispiacciono, anzi... le preferisco. Però penso che sia un mix tra grasso e femminilità.
    Grasso negativo
    Tette e curve positivo

Quindi serve un equilibrio tra le cose, perché se poi una pesa 100 kg può avere anche le tette più grosse del mondo ma...

Poi ci sono anche ragazze magre con tette e forme, quelle di solito sono rare e sono il top...
    Blacktiger likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Spesso vi è la convinzione che sovrappeso=curvy
    Manco per il cavolo: curvy è una donna che una leggerissima pancia e fianchi leggermente più sporgenti. Curvy può anche essere una donna che ha un bmi nella norma.

Le tette su una in sovrappeso sono come gli addominali in un ragazzo rachitico: NON VALGONO
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Qualche kg in più poi dipende dove è localizzAto: un conto poi sono 1/2 kg in più... un altro sono 5 kg in più.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Ovviamente, se un uomo ha dei gusti è perché ha un'omosessualità latente .. mi sembra giusto. Io invece mi chiedo come sia possibile che tutto ad un tratto, parallelamente alla nascita delle iniziative di sensibilizzazione, sono spuntati tanti uomini che non solo adorano i kg di troppo, ma odiano quelle magre, chiamandole manici di scopa o quant'altro. Che sia vero amore o semplice lecchinaggio per aggraziarsi l'universo femminile per poi .. andare con le secche? Chissà

Mi chiedo cosa accadesse se io scrivessi che le donne che hanno un determinato gusto hanno un lesbismo latente, represso ed inconscio. Probabile che mi dicano che io stia rosicando .. e un po avrebbero ragione

Le tette mi piacciono eccome, hai voglia, ma se sono accompagnate da un fisico grasso è inutile

Io comunque, non sono omosessuale, ma preferirei una donna normale o magra. Sia per una questione di gusti sia perché anch'io ho quel tipo di fisico
    ​MA CHE PALLE PERÒ

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

al di la dei gusti soggettivi, si puo' preferire le tipe minute, atletiche, grasse ed ovviamente formose.
    Con la fame che c'è in giro, se la maggior parte degli uomini valuta una ragazza grassa / non attraente è perchè è grassa e non attraente e non formosa. O semplicemente perchè troppo pretenziosa, punta in alto, ad una categoria di uomini che puo' avere donne con un fisico migliore.
    Sull'omosessualità latente lasciamo perdere, solita spiegazione data da donne non attraenti/non interessanti/troppo pretenziose.

7. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Conosco uomini a cui piacciono le ragazze molto magre e uomini, me compreso, a cui piacciono le ragazze belle tondette e morbidose. Sono molto incuriosito dal nesso tra preferenza per donne magre e omosessualità latente.
    susy84 likes this.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Questo topic mi sa tanto di rosicona
    makabi likes this.

9. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

La cosa dell'omosessualità latente l'ho sempre trovata una gran cavolta.
    È normale che al mutare dei tempi e della società cambino anche i canoni estetici: un tempo una più mobida attraeva perché trasmetteva benessere, femminilità e fertilità, oggi è vista da molti come una svogliata, pigra che non si cura, e passa la giornata al fast food, tutto qua.
    susy84 likes this.

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

A me piacciono magre ma con le curve giuste! Tipo Belen
    L'inverno sta arrivando...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]