Perchè gli uomini non accettano un rifiuto? - Pagina 21

Discussione iniziata da Pandina29 il 02-09-2020 - 253 messaggi - 9602 Visite

Like Tree144Likes
  1. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Bello il messaggio, ma togli quel TVB finale.
    però qualcuno aveva detto che il messaggio era bello...

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,843 Membro dal Apr 2016 #202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Tutti i messaggi, quali messaggi?? se non rispondere lo chiami avere messaggi!
    SMETTILA DI SCRIVERLE MESSAGGI!!! i messaggi che rompono sono TUOI, non i suoi (lei non ti scrive). sei uno stalker.
    Hurrem likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #203

Predefinito

Ma se le ho mandato tre messaggi in tutto! Finiscila di fare il saccente va che è meglio

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,843 Membro dal Apr 2016 #204

Predefinito

Ma se le ho mandato tre messaggi in tutto! Finiscila di fare il saccente va che è meglio
    ohhhhhhhhh..fai anche l'offeso
    io faccio il saccente, ma tu resti uno stalker..
    Hurrem likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

5. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #205

Predefinito

Gente che ha sempre la verità in tasca su tutto

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,843 Membro dal Apr 2016 #206

Predefinito

Gente che ha sempre la verità in tasca su tutto
    non dire sciocchezze..guarda quello che hai scritto..prova a leggerlo "da lontano" e dimmi se, oggettivamente, non arrivi alla stessa conclusione..poi, sai, su un forum si scrive cio' che si vuole, e puoi farlo tu come posso farlo io, ma se il forum e' pubblico non puoi pensare che tutti la pensino come te..se lo credi, beh, fattene una ragione: non e' cosi'..

7. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #207

Predefinito

se non hai il piacere di stare con lei, parlarle ecc è uno strazio
    penso che potrà essere piacevole i primi tempi ma alla lunga ti rompi in ogni caso.... Mica sono un enciclopedia che ho sempre cose nuove da dire...

8. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #208

Predefinito

eppure ieri passando di li mentre usciva a prendere il caffè mi ha detto una cosa inaspettata:
    col rancore e con la rabbia non si va da nessuna parte, facciamo aperitivo venerdì o lunedì in uscita dal lavoro?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 24-09-2020 alle 11:28

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,442 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Mica sono un enciclopedia
    Da quel poco che si evince qui, non sei manco un Bignami
    Ultima modifica di Gershwin; 24-09-2020 alle 11:37

10. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2014 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    sono morti di figa senza dignità. Tempo 20 anni si saranno estinti, le nuove leve non ci provano più ormai.
    e chi cacchio la pagherà la pensione agli anziani?
    con un calo demografico da paura...

ne vedremo delle belle...
    passerosolitario84 likes this.