Perchè gli uomini non accettano un rifiuto? - Pagina 33

Discussione iniziata da Pandina29 il 02-09-2020 - 345 messaggi - 17943 Visite

Like Tree248Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Jul 2020 #321

Predefinito

]Se non vuoi essere solo ti devi accontentare.
    se accontentarsi vuol dire basta che respiri anche no, se nascevo figlio di Berlusconi ne avrei avute a bizzeffe...
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di iceman_kr725; 25-11-2020 alle 10:28

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Prova a farti adottare dal figlio.
    Not all for one but one for all.

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    se accontentarsi vuol dire basta che respiri anche no, se nascevo figlio di Berlusconi ne avrei avute a bizzeffe...
    E se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper. Scusa ma dovresti ragionare sulle tue possibilità concrete non su quelle di fantasia.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Apr 2014 #324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    E se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper. Scusa ma dovresti ragionare sulle tue possibilità concrete non su quelle di fantasia.
    Ok lui esagera ma prendere al volo chiunque ti tolleri un minimo pur di non restare soli non mi sembra un granché di scelta di vita

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #325

Predefinito

Nè io ho scritto che dovrebbe prendersi la prima che se lo fila. Ma tra quello e fare paragoni assurdi con chi è ricco ce ne passa.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Apr 2014 #326

Predefinito

Nè io ho scritto che dovrebbe prendersi la prima che se lo fila. Ma tra quello e fare paragoni assurdi con chi è ricco ce ne passa.
    Non ha fatto alcun paragone, ha semplicemente sottolineato il fatto che avere il conto a diversi zeri prima della virgola, può essere un bel boost anche in questo ambito.

Poi se vogliamo credere alla favoletta che bastano sempre e comunque due cuori e una capanna ok...

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #327

Predefinito

@ISN

A rileggere la sua frase sembrava proprio un paragone (ipotetico ma sempre un paragone).
    Secondariamente, non vedo dove avrei scritto che i soldi non ti permettono di avere le donne o che "bastano due cuori e una capanna". Faccio solo notare che i suoi discorsi sono illogici: persino uno ricco o bello deve sbattersi un minimo per rimediare salvo che non punti alle pro (il primo) o a quelle molto meno belle di lui (il secondo), figurati uno normale (o peggio).
    a questo sole di York"

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,809 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Albe,
    cinque palle, non ne bastano tre per un flipper nemmeno a tuo nonno ...
    Alberich likes this.
    ... another perspective ...

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Apr 2014 #329

Predefinito

@ISN
    persino uno ricco o bello deve sbattersi un minimo per rimediare
    Uno ricco E bello secondo te deve darsi da fare anche un minimo per rimediare?

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #330

Predefinito

@ISN

se punta a donne belle e/o ricche quanto lui sì. Un uomo rimedia senza fatica se abbassa l'asticella. Poi ovvio che l'asticella di un bello si fermerà cmq ad un livello su cui noi "comuni mortali" metteremmo la firma senza problemi ma è un discorso.
    Ultima modifica di Alberich; 03-12-2020 alle 09:47