-
]Se non vuoi essere solo ti devi accontentare.
Ultima modifica di iceman_kr725; 25-11-2020 alle 10:28
-
Prova a farti adottare dal figlio.
Not all for one but one for all. -
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
Nè io ho scritto che dovrebbe prendersi la prima che se lo fila. Ma tra quello e fare paragoni assurdi con chi è ricco ce ne passa.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
Non ha fatto alcun paragone, ha semplicemente sottolineato il fatto che avere il conto a diversi zeri prima della virgola, può essere un bel boost anche in questo ambito.
Poi se vogliamo credere alla favoletta che bastano sempre e comunque due cuori e una capanna ok... -
@ISN
A rileggere la sua frase sembrava proprio un paragone (ipotetico ma sempre un paragone).
Secondariamente, non vedo dove avrei scritto che i soldi non ti permettono di avere le donne o che "bastano due cuori e una capanna". Faccio solo notare che i suoi discorsi sono illogici: persino uno ricco o bello deve sbattersi un minimo per rimediare salvo che non punti alle pro (il primo) o a quelle molto meno belle di lui (il secondo), figurati uno normale (o peggio)."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
Albe,
cinque palle, non ne bastano tre per un flipper nemmeno a tuo nonno ...... another perspective ...
-
-
@ISN
se punta a donne belle e/o ricche quanto lui sì. Un uomo rimedia senza fatica se abbassa l'asticella. Poi ovvio che l'asticella di un bello si fermerà cmq ad un livello su cui noi "comuni mortali" metteremmo la firma senza problemi ma è un discorso.Ultima modifica di Alberich; 03-12-2020 alle 09:47
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it