Perché gli uomini non corteggiano più? - Pagina 66

Discussione iniziata da Chiara_89 il 01-02-2020 - 662 messaggi - 24121 Visite

Like Tree374Likes
  1. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Oct 2019 #651

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Per quello che so io neppure tu sei mai andato a uomini o ci hai provato con loro, eppure sembri sapere perfettamente cosa piace loro e come si comportino/reagiscano nei confronti dell'altro sesso.
    Come sempre ciò che vale per gli altri non vale per te e viceversa.
    Non mi sembra proprio di aver detto di sapere esattamente cosa cercano gli uomini. Ho scritto cosa cercano le donne. Su questo a quanto pare non hai nulla da obiettare, visto che al solito provi a girare la frittata.

Non serve che noleggi il macchinone, esperimento inutile dal momento che io non ho mai negato l'importanza di quei fattori, né che sui grandi numeri uno bello e ricco abbia a priori più possibilità di uno che non lo è.
    Se l'obiettivo della vita è scoparsene il più possibile, il più fighe possibile, certamente quelle qualità sono imprescindibili e determinanti (salvo casi eccezionali), se invece il desiderio è di trovare una donna con cui star bene e starci il più a lungo possibile, beh, non è affatto detto che quegli attributi siano una maggiore garanzia di riuscita, ma per niente proprio.
    Superfluo è anche citare l'esperimento di Eirwen: il web è un altro mondo.
    Se il rapporto uomini/donne è 10:1 come minimo, e una ragazza riceve decine, se non centinaia di contatti al giorno, non avendo un team che lavori per lei, mi pare ovvio che sia costretta a scremare il più possibile e lo farà sull'unica base immediata, cioè la vista.. finendo per scartare anche molti che nella vita vera magari le sarebbero piaciuti, ma non per pretenziosità, per mancanza di tempo materiale prioprio.
    Appunto è inutile, in quanto è palese che è così, ed va bene, almeno una cosa l'hai ammessa.
    Adesso scendiamo nel dettaglio, forse tra 1 o 2 anni ci riusciamo.
    Il punto non è scoparsene il piu' possibile, contrapposto al trovare una donna con cui stare bene insieme.
    Il primo puo' essere un obiettivo di alcuni, può non esserlo di altri, ma non mi sembra che stiamo parlando di questo. Infine il trovare una persona con cui stare bene insieme, con garanzia di riuscita, è una questione intanto troppo aleatoria.
    Semplicemente su 1000 donne puo' essere che nessuna sia compatibile con te, così come puo' essere che l'unica che ti prende in considerazione sia perfetta per te. Inoltre non possiamo sapere se una coppia è realmente felice o se stanno insieme tanto per...
    Per questo ho sempre usato il concetto di "piacere", inteso al plurale, di avere la possibilità di conoscere e piacere a piu' donne, perchè anche ipotizzando che lo scopo sia averne una sola, se sei uno che "piace" in linea di massima
    hai anche la possibilità di scegliere con chi stare e non accontentarti dell'unica che ti considera.
    Non mi sembra un concetto così complicato da comprendere, eppure tu continui a contrapporre quello che vuole solo scopare, da quello che vuole una relazione per la vita quando punto 1, non è rilevante alla discussione,
    punto 2 qualunque persone potrebbe essere interessata in un momento della vita a una cosa o all'altra per poi cambiare.

È triste che tu prenda a paradigma di comportamento femminile quello di chi sbava dietro al figo che offende.. mi chiedo in che cloaca di mondo tu sia costretto a vivere per pensare che ciò sia l'esempio della normalità.
    E' un estremo Hafsa, serve per farti capire quanto in realtà sia poco rilevante il carattere ed i modi di fare rispetto alla lms. Immagina una funzione matematica, al tendere della lms ad infinito, l'importanza del carattere tenderà a 0.

Eh certo, se lo dici tu sarà vero per forza, come si potrebbe mai dubitare.
    Lol, menomale che per voi contava mooolto il carattere.. XD
    Comunque, neanch'io ho mai scritto che un brutto ha la stessa facilità seduttiva di un bello: appunto perché quelle caratteristiche contano e sono le più immediate, comunque la loro assenza rappresenta un handicap, chi l'ha mai negato? Non io.
    Il problema è che la nostra discussione è su due piani diversi, anzi quattro: sì perché tu confronti i belli e ricchi con i brutti e indigenti mentre io parlo di situazioni più normali, perché di quelle è costituita la realtà.. che un senzatetto, in quanto senzatetto, non sia considerato quasi da nessuna e che Cr7, in quanto Cr7, sia considerato da tantissime è ovvio, di che parliamo?!
    In più tu discuti sui grandi numeri (per cui un bello piacerà più di chi non lo è, al netto del resto), io invece parlo di singoli casi, per cui non è detto che la singola ragazza non possa apprezzare il secondo per tutta una serie di motivi (non ultimo il fatto di esserne attratta, dato che si può esserlo anche da ciò che bello non è), di nuovo si ritorna a quale sia il proprio obiettivo, se la quantità o la qualità (non nel senso di quanto sia bella lei ma di quanto sia bello e solido il rapporto).
    Io non ho mai scritto che per gli uomini conta solo il carattere, questa contrapposizione su ogni punto uomo - donna, l'avete creata tu e qualche altra utentessa.
    Il punto iniziale è quanto le donne sono materialiste, rispetto a come si raccontano. Non quanto lo sono rispetto agli uomini. Poi andando avanti con la discussione, ne è venuto fuori che forse, anzi per me si puo' togliere il forse, lo sono molto piu' le donne degli uomini.
    Non che gli uomini non lo sono per nulla. Questo non l'ho mai sostenuto, ne io, ne nessun altro per quanto posso ricordare.

Appunto, non hanno la stessa facilità. Ma non nel senso che cambia poco, cambia un pò o insomma cambicchia... nel senso che proprio non c'è paragone. Non puoi proprio confrontare le possibilità di uno con le possibilità del'altro.

Ho confrontato qualunque possibile intermedio. Non puoi ogni volta uscirtene che io confronto solo gli estremi, perchè non è vero. Poi se per situazioni normali, intendi due persone che esteticamente si equivalgono ed economicamente pure... ma allora che ragionamento è, ovvio che li la lms non influenza, è la stessa!

Ti ho spiegato prima perchè si parla di quantità e non di qualità, e la motivazione non è perchè la qualità. si la qualità che intendi tu, non conta, ma per ben altri motivi. Inoltre secondo me parti da un presupposto sbagliato, perchè se proprio vogliamo fare le pulci, possiamo dire, che chi ha la quantità, ergo puo' scegliere tra tante, a meno non sia completamente scemo, si sceglierà li in mezzo la qualità. Chi non puo' scegliere, perchè non piace, potrebbe essere molto fortunato e trovare una bella relazione, ma potrebbe anche accontentarsi perchè nessuna se lo caga, o ancora potrebbe non trovare nessuna. Altro che qualità.

MeliteCagna likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 25-03-2020 alle 14:49

2. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Oct 2019 #652

Predefinito

Comunque sul web non si puo' semplificare in questo modo.
    Intanto perchè esiste...
    E se esiste un posto dove le donne davanti a tanti approcci scelgono per estetica, in modo anche amplificato rispetto alla realtà, qualcosa dovrebbe far capire.
    Ed anche qui è stato fatto l'esperimento, ma se si usa il profilo di uno molto bello, fin dove si puo' arrivare? ecco per quello che ho visto a tutto, qualunque cosa, puoi offenderle, prenderle in giro, presentarti nel modo peggiore possibile, troverai comunque molte piu' donne interessate di uno meno bello, ma che si pone in modo normale.
    Così come quello dove se sei sotto una certa soglia estetica, che permettimi, ma penso essere tutt'altro che bassa, perchè visto che ero coinvolto in prima persona, non penso di essere un cesso clamoroso, puoi scrivere qualunque cosa, puoi presentarti in qualunque modo... è assolutamente irrilevante. Conta solo l'aspetto.

In seconda battuta, perchè oggi è oggettivamente un posto dove si va a conoscere persone. E basta un esempio stupido... se arriva sul forum uno che lamenta di non riuscire a conoscere donne, dove gli si consiglia di andare? allargare il giro di conoscenze, hobbie, vedere se ti presentano qualcuna gli amici... ok 3-4 possibilità e poi lì in mezzo ci si piazza, prova sul web. Quindi in fin dei conti è uno dei vari modi in cui si possono conoscere persone, e così come le altre modalità ha il suo peso, quindi credo sia giusto considerare quello che succede anche lì. E prendere anche li' dei dati per capire cosa cercano le donne e da cosa sono attratte o meno.
    MeliteCagna likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 25-03-2020 alle 15:07

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 2,894 Membro dal Oct 2015 #653

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio di aver detto di sapere esattamente cosa cercano gli uomini. Ho scritto cosa cercano le donne. Su questo a quanto pare non hai nulla da obiettare, visto che al solito provi a girare la frittata.
    Mi parevi abbastanza convinto di sapere come gli uomini diano moolta più importanza al carattere... e, btw, manco io ho mai parlato di cosa cerchino esattamente le donne, perché penso ognuna cerchi qualcosa di diverso.
    Su cosa non ho da obiettare? Sul fatto che in quanto donna eterosessuale non posso sapere cosa cerchino le donne?
    No, ho molto da obiettare, ma spesso decido di soprassedere se ritengo non ne valga la pena.
    Se vuoi sapere come la penso, penso che il fatto che non abbia mai approcciato una donna non mi impedisca di vedere come si svolgono le dinamiche di "corteggiamento" intorno a me e che nulla tolga al fatto che qualche ragazza la conosco pure io e so cosa pensano, i commenti che fanno su questo o quel tipo, il genere di ragazzi con cui si fidanzano.
    Non avresti potuto fare un'osservazione più sbagliata su di me, non rigiro niente mai, piuttosto non rispondo, lo trovo intellettualmente disonesto e ci sono poche cose che odio di più: mi attengo sempre e solo a quello che leggo.

Appunto è inutile, in quanto è palese che è così, ed va bene, almeno una cosa l'hai ammessa.
    Adesso scendiamo nel dettaglio, forse tra 1 o 2 anni ci riusciamo.
    Non c'è niente da ammettere perché, come ti ho scritto, non l'ho mai negato.
    Non credo di avere la perseveranza per continuare ancora due anni con questa conversazione, sto per raggiungere il limite mi sa..

Il punto non è scoparsene il piu' possibile, contrapposto al trovare una donna con cui stare bene insieme.
    ...
    Per questo ho sempre usato il concetto di "piacere", inteso al plurale, di avere la possibilità di conoscere e piacere a piu' donne, perchè anche ipotizzando che lo scopo sia averne una sola, se sei uno che "piace" in linea di massima hai anche la possibilità di scegliere con chi stare e non accontentarti dell'unica che ti considera.
    Il fatto è che non è necessario avere la fila per avere buone possibilità di trovare una persona con cui vivere una relazione soddisfacente (nessuna delle mie conoscenze maschili più stette ce l'ha mai avuta eppure sono tutti felicemente fidanzati).
    Di conseguenza, se considero effettivamente fondamentale un buon livello di aspetto o benessere economico, al fine di averne una diversa per ogni giorno della settimana, non lo considero altrettanto necessario (un livello almeno buono) per vivere una storia d'amore.
    Da ciò deriva il mio distinguo in base a quello che si cerca.

E' un estremo Hafsa, serve per farti capire quanto in realtà sia poco rilevante il carattere ed i modi di fare rispetto alla lms. Immagina una funzione matematica, al tendere della lms ad infinito, l'importanza del carattere tenderà a 0.
    Immagino che con una ragazza che consideri idiota, o che banalmente ti sta antipatica, non ci staresti (per una storia seria intendo, non per la scopata libera) pur se fosse la più figa del Globo. E così immagino tu abbia molti conoscenti/amici che farebbero altrettanto.
    Quello che mi intristisce(e mi infastidisce) è che tu non sia in grado di comprendere come valga lo stesso anche per le donne, pure se ce ne sarebbe sicuramente molte che ci starebbero.

Io non ho mai scritto che per gli uomini conta solo il carattere, questa contrapposizione su ogni punto uomo - donna, l'avete creata tu e qualche altra utentessa.
    Sono allibita, giuro.
    Io la contrapposizione uomo/donna non la faccio MAI.
    Non ho neanche mai nominato gli uomini per fare un confronto su chi sia migliore, perché io non ho nulla da recriminare loro, è partito tutto da te.. e infatti lo ribadisci pure in questo post.
    Evito di discuterne, non perché sia d'accordo, ma perché lo trovo inutile e perché mi sento stupida a ripetermi.

Ho confrontato qualunque possibile intermedio. Non puoi ogni volta uscirtene che io confronto solo gli estremi, perchè non è vero. Poi se per situazioni normali, intendi due persone che esteticamente si equivalgono ed economicamente pure... ma allora che ragionamento è, ovvio che li la lms non influenza, è la stessa!
    Per situazioni normali intendo quelle che riguardano persone normali: chi più carino, chi meno, chi più agiato, chi meno.
    Persone che possono nel complesso piacere più a qualcuna e meno a qualcun'altra, pur avendo livelli lms oggettivamente diversi ma che possono essere soggettivamente valutati in un altro modo.

chi ha la quantità, ergo puo' scegliere tra tante, a meno non sia completamente scemo, si sceglierà li in mezzo la qualità.
    Bah, non penso sia detto assolutamente, a giudicare dalla durata di certi matrimoni/fidanzamenti di gente dal lms superissima.

Comunque sul web non si puo' semplificare in questo modo.
    La risposta te l'ho già data prima, quindi evito di riscrivere le stesse robe.
    Per il resto continua pure a parlare di quelle che sbavano dietro al figo che le insulta, non ho nulla da dire sull'argomento, se non che viviamo in universi paralleli che neanche all'infinito si incontreranno mai.. ma forse mi è già capitato di dirlo una volta o due..

In seconda battuta, perchè oggi è oggettivamente un posto dove si va a conoscere persone.
    Con tutto il bene, se continuate ad usare un mezzo in cui la pretenziosità femminile raggiunge livelli inauditi, la difficoltà è massima e l'iniquità di più, siete stupidi voi, ma forte anche.
    Solo un c0glione va fare jogging in autostrada e poi se la prende con chi lo investe.
    Melite likes this.

4. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Oct 2019 #654

Predefinito

Mi parevi abbastanza convinto di sapere come gli uomini diano moolta più importanza al carattere... e, btw, manco io ho mai parlato di cosa cerchino esattamente le donne, perché penso ognuna cerchi qualcosa di diverso.
    Su cosa non ho da obiettare? Sul fatto che in quanto donna eterosessuale non posso sapere cosa cerchino le donne?
    No, ho molto da obiettare, ma spesso decido di soprassedere se ritengo non ne valga la pena.
    Se vuoi sapere come la penso, penso che il fatto che non abbia mai approcciato una donna non mi impedisca di vedere come si svolgono le dinamiche di "corteggiamento" intorno a me e che nulla tolga al fatto che qualche ragazza la conosco pure io e so cosa pensano, i commenti che fanno su questo o quel tipo, il genere di ragazzi con cui si fidanzano.
    Non avresti potuto fare un'osservazione più sbagliata su di me, non rigiro niente mai, piuttosto non rispondo, lo trovo intellettualmente disonesto e ci sono poche cose che odio di più: mi attengo sempre e solo a quello che leggo.
    Beh si, effettivamente per queste conclusioni mi baso anche sul cosa vedo attorno a me, a me sembra che le donne, se hanno di fronte uno dalla lms alta, sono completamente annebbiate da questo, gli perdonano qualunque difetto caratteriale, anzi nemmeno li vedono, vedono qualità e pregi caratteriali che nemmeno esistono, trovano interessante anche il piu' ignorante e noioso dei caproni. Viceversa secondo me gli uomini quantomeno separano un pò le cose, se una è bellissima, ma interessante come una pietra... continuano a ritenerla bella ma interessante come una pietra.
    Sulla bellezza mi ero già spiegato piu' volte. Secondo me per le donne la LMS è piu' importante di quanto lo sia per gli uomini.
    O ancora la bellezza è piu' importante per le donne a pari M ed S.
    Oppure le donne hanno una soglia di "accettabilità" estetica, molto piu' stringente rispetto agli uomini.
    Però effettivamente non penso che per le donne la bellezza sia piu' importante per gli uomini, perchè per le donne sono molto importanti anche soldi e status. Ed un bruttino ricco e con status, ha una appetibilità che una bruttina ricca e con status non ha. Ovviamente anche a livelli intermedi.

Non c'è niente da ammettere perché, come ti ho scritto, non l'ho mai negato.
    Non credo di avere la perseveranza per continuare ancora due anni con questa conversazione, sto per raggiungere il limite mi sa..
    Allora di cosa stiamo palrando? siamo d'accordo.

Il fatto è che non è necessario avere la fila per avere buone possibilità di trovare una persona con cui vivere una relazione soddisfacente (nessuna delle mie conoscenze maschili più stette ce l'ha mai avuta eppure sono tutti felicemente fidanzati).
    Di conseguenza, se considero effettivamente fondamentale un buon livello di aspetto o benessere economico, al fine di averne una diversa per ogni giorno della settimana, non lo considero altrettanto necessario (un livello almeno buono) per vivere una storia d'amore.
    Da ciò deriva il mio distinguo in base a quello che si cerca.
    La fila ce l'hanno pochissimi uomini bellissimi e/o ricchissimi.
    Sei tu che parli di estremi adesso, all'interno degli estremi ci sono tante sfumature, si va da chi effettivamente piace e puo' scegliere, e chi non piace e si è dovuto accontentare dell'unica che ci stava.
    Poi che sia felice o meno quella è una casualità, magari è uno che si accontenta molto, qui entra in gioco anche l'individuo stesso, c'è chi si accontenta per poco e chi non è mai contento di nulla.
    I tuoi amici non li conosco, quindi non saprei che dirti.

Immagino che con una ragazza che consideri idiota, o che banalmente ti sta antipatica, non ci staresti (per una storia seria intendo, non per la scopata libera) pur se fosse la più figa del Globo. E così immagino tu abbia molti conoscenti/amici che farebbero altrettanto.
    Quello che mi intristisce(e mi infastidisce) è che tu non sia in grado di comprendere come valga lo stesso anche per le donne, pure se ce ne sarebbe sicuramente molte che ci starebbero.
    Io non vivo nella testa delle persone, non posso sapere se una donna pensa che uno sia idiota o meno.
    Ti posso dire che persone che a parere mio sono degli idioti, se hanno lms alta, trovano donne senza problemi. Ma se per quelle donne sono idioti o meno come potrei mai saperlo con certezza? anche ipotizzando neghino, potrebbero mentire, oppure per loro non sono idioti, anzi si trovano bene insieme, o ancora il fatto che abbiano una lms alta tende a fargli percepire molto meno i difetti.

Per situazioni normali intendo quelle che riguardano persone normali: chi più carino, chi meno, chi più agiato, chi meno.
    Persone che possono nel complesso piacere più a qualcuna e meno a qualcun'altra, pur avendo livelli lms oggettivamente diversi ma che possono essere soggettivamente valutati in un altro modo.
    Certo, chi è piu' carino e piu' agiato piacerà di piu' e troverà molte piu' donne interessate.
    Poi che puo' non piacere a tutte, direi che è ovvio.

Bah, non penso sia detto assolutamente, a giudicare dalla durata di certi matrimoni/fidanzamenti di gente dal lms superissima.

Nella durata dei rapporti incidono troppe cose e troppe dinamiche.

Con tutto il bene, se continuate ad usare un mezzo in cui la pretenziosità femminile raggiunge livelli inauditi, la difficoltà è massima e l'iniquità di più, siete stupidi voi, ma forte anche.
    Solo un c0glione va fare jogging in autostrada e poi se la prende con chi lo investe.
    Questo puoi dirlo alle utentesse del forum.
    Io ho sempre sconsigliato l'uso di social se non si è perlomeno carini, o normali di bocca buona... ma molto buona, del tipo che ti va bene una brutta e pazza.
    Ultima modifica di francesco983; 26-03-2020 alle 18:29

5. francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Oct 2019 #655

Predefinito

Considera tuttavia che anche non usando i siti di datig, non vuol dire che non lo useranno le donne.
    Nei fatti il fatto che esistano posti virtuali, dove persone reali, egobostano le donne incide e rimane una cosa di cui tener conto.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 2,894 Membro dal Oct 2015 #656

Predefinito

Beh si, effettivamente per queste conclusioni mi baso anche sul cosa vedo attorno a me, a me sembra che le donne, se hanno di fronte uno dalla lms alta, sono completamente annebbiate da questo, gli perdonano qualunque difetto caratteriale, anzi nemmeno li vedono, vedono qualità e pregi caratteriali che nemmeno esistono, trovano interessante anche il piu' ignorante e noioso dei caproni. Viceversa secondo me gli uomini quantomeno separano un pò le cose, se una è bellissima, ma interessante come una pietra... continuano a ritenerla bella ma interessante come una pietra.
    ..
    Non potrei essere più in disaccordo ma, proprio perché le dinamiche buoni/cattivi, noi/voi mi fanno orrore, lascio perdere.
    Tanto alla fine ognuno vive la sua realtà con il suo modo di guardarla.

La fila ce l'hanno pochissimi uomini bellissimi e/o ricchissimi.
    Avere le fila è una figura retorica, un'iperbole.
    Quello che intendevo è semplicemente che non è necessario essere il prototipo dell'uomo che piace per antonomasia (quindi senza fila, senza nessuna che si fa avanti e con lunghi periodi di nulla) per avere comunque le occasioni sufficienti ad avere una vita relazionale soddifacente.
    Mi chiedo sempre come pensiate di essere in grado di distinguere a priori, da fuori, chi si è accontentato e chi no, ma lasciamo perdere.

Questo puoi dirlo alle utentesse del forum.
    Io ho sempre sconsigliato l'uso di social se non si è perlomeno carini, o normali di bocca buona... ma molto buona, del tipo che ti va bene una brutta e pazza.
    Non devo dire niente a nessuno.
    Non avendo esperienza diretta non mi posso esprimere né in un senso, né nell'altro, se non stando alle parole di chi li usa.
    Sostenevo semplicemente che se è l'inferno che racconti eppure gli uomini continuano imperterriti a starci, allora avete qualche deficit intellettivo di troppo.
    Il fatto che poi le donne continuino ad usarli (perché comunque lo fanno anche gli uomini, se non ci fossero, anche queste smetterebbero) non mi pare un gran problema dal momento che a quanto pare sono pochissime in relazione alla popolazione maschile e solo una piccola percentuale di queste è decente (parole vostre).. significa che tutto il resto delle decenti non ci va.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,101 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io posso dire perché non corteggio io, ma non posso sapere perché non lo facciano gli altri, anche se credo che i motivi siano più o meno gli stessi.
    Io non corteggio perché non sono capace a farlo. È naturale e scientifico che il cervello umano è gratificato nel fare ciò che gli porta gratificazione. Ad esempio quando ero ragazzo ho provato a giocare a calcio ma facevo schifo, quindi ho smesso perché mi faceva sentire incapace. Ho quindi cercato altre cose per le quali fossi più portato e così facendo le ho trovate. Ho preso lezioni, ho seguito corsi e così ho imparato e questo ha permesso di creare la mia autostima.

Per il corteggiamento non c'è nessuno che ti dia lezioni e non esistono corsi su come fare. Bisogna fare pratica sul campo alla cieca, ma questa pratica va fatta in età molto giovanile, quando la personalità ancora non è definita in modo definitivo. Farlo in età avanzata, quando la personalità è già formata, implicherebbe andare contro il proprio essere e questo può provocare sensazioni spiacevoli, come vergogna di se stessi, dovuta ad inadeguatezza e a un sentirsi idioti. Un po' come quando sei al parco e c'è uno di quegli scivoli giganti pieni di bambini che si arrampicano e scivolano giù. Tutti vorremo salirci, ma se non c'è dell'alcol in corpo è ben difficile.
    passerosolitario84 likes this.
    CLASSIFICA CONTAGI CORONAVIRUS:
    1- USA
    425.107 - ​387.782
    2- Spagna 146.752 - ​84.047
    3- Italia 139.422 - ​95.262
    4- Germania 112.118 - ​77.096
    5- Francia 82.048 - ​49.925
    6- Cina 81.802 - 1.190
    7- Iran 67.286 - ​33.471
    8- Regno Unito 60.733 - ​53.636
    9- Turchia 38.226 - ​35.568
    10- Belgio 23.403 - ​16.482
    ATTENZIONE!! Worldometers ha commesso un errore nel conteggio dei casi francesi. Il numero giusto è il mio!

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 11,863 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... negli ultimi anni ... i gggiovani ... usano mettersi parecchio alcol in corpo per corteggiare ... oltre che per salire sugli scivoli giganti ... prova anche tu a bere diverse birre e poi osa nel corteggiamento ...
    Ultima modifica di fausto62; 27-03-2020 alle 17:18

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,628 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@MonacoFrigido,
    tu non hai bisogno di corteggiare.
    Secondo me sei nu bello guaglione, sei intelligente, suoni e forse canti pure e cumpagnia bella....
    Quindi è la gnagna che viene da te.
    Ma, c'è sempre un ma!
    Ma la portatrice di gnagna arrivata ad una certa entra in crisi... una crisi personale.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,101 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    è la gnagna che viene da te.
    Ma la portatrice di gnagna arrivata ad una certa entra in crisi... una crisi personale.
    @Haydee
    Haydee, in realtà le gnagne non vengono da me, oppure se vengono io non me ne accorgo. Una volta una gnagna è venuta da me, ma io avevo 20 anni ed era stata la mia prima esperienza di contatto fisico con una persona di sesso femminile non appartenente alla mia famiglia. Ma dopo di lei non ho avuto gnagne che venissero da me. Ho poi avuto una fidanzata, ma non era stata lei a venire da me e nemmeno io ad andare da lei, ci avevano uniti degli amici in comune.
    CLASSIFICA CONTAGI CORONAVIRUS:
    1- USA
    425.107 - ​387.782
    2- Spagna 146.752 - ​84.047
    3- Italia 139.422 - ​95.262
    4- Germania 112.118 - ​77.096
    5- Francia 82.048 - ​49.925
    6- Cina 81.802 - 1.190
    7- Iran 67.286 - ​33.471
    8- Regno Unito 60.733 - ​53.636
    9- Turchia 38.226 - ​35.568
    10- Belgio 23.403 - ​16.482
    ATTENZIONE!! Worldometers ha commesso un errore nel conteggio dei casi francesi. Il numero giusto è il mio!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]