perchè all'uomo piacciono tutte?

Discussione iniziata da roma_amor il 10-10-2018 - 33 messaggi - 1004 Visite

Like Tree23Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito perchè all'uomo piacciono tutte?

se un uomo single conoscesse una ragazza semplice e carina, lui ci farebbe un pensierino? proporrebbe subito un appuntamento con questa sconosciuta? io direi proprio di si. ecco perchè non credo molto nell'amicizia profonda tra uomini e donne, ma questa è un'altra storia. al contrario, se una donna incontrasse un bell'uomo per strada, lei accetterebbe di uscire con lui, così a freddo? secondo me no. una donna potrebbe conoscere un bell'uomo, anche simpatico ma senza provare il desiderio di approfondire; l'uomo invece si accontenterebbe di molto meno per prova un approccio. da dove nasce questa differenza? è proprio scritta nel dna, è la natura che vuole che l'uomo abbia tanti partner oppure la motivazione è la grande abbondanza di scelta di una donna? cioè una donna sa che di uomini potrebbe averne 100 e anche di migliori quindi non si fa incantare dal primo che passa?

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,591 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    se un uomo single conoscesse una ragazza semplice e carina, lui ci farebbe un pensierino? proporrebbe subito un appuntamento con questa sconosciuta? io direi proprio di si. ecco perchè non credo molto nell'amicizia profonda tra uomini e donne, ma questa è un'altra storia. al contrario, se una donna incontrasse un bell'uomo per strada, lei accetterebbe di uscire con lui, così a freddo? secondo me no. una donna potrebbe conoscere un bell'uomo, anche simpatico ma senza provare il desiderio di approfondire; l'uomo invece si accontenterebbe di molto meno per prova un approccio. da dove nasce questa differenza? è proprio scritta nel dna, è la natura che vuole che l'uomo abbia tanti partner oppure la motivazione è la grande abbondanza di scelta di una donna? cioè una donna sa che di uomini potrebbe averne 100 e anche di migliori quindi non si fa incantare dal primo che passa?
    Per me semplice carina e col carattere giusto altrimenti solo con le prime due caratteristiche neanche ci faccio un pensiero
    Si la donna potenzialmente può avere chi vuole
    passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Non si era detto che è biologico?
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è online ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Ripropongo:

Harry: Ti rendi conto, vero, che non potremo mai essere amici.
    Sally: Perché no?
    Harry: Be', ecco... e guarda che non ci sto provando in nessunissimo modo. Uomini e donne non possono essere amici, perché il sesso ci si mette sempre di mezzo.
    Sally: No, non è vero, io ho tantissimi amici maschi e il sesso non c'entra per niente.
    Harry: Non è così.
    Sally: Sì, invece.
    Harry: No, invece.
    Sally: Sì, invece!
    Harry: Tu credi che sia così.
    Sally: Stai dicendo che io ci vado a letto senza accorgermene?
    Harry: No, sto dicendo che loro vogliono venire a letto con te.
    Sally: Non è vero.
    Harry: È vero.
    Sally: Non è vero!.
    Harry: È vero.
    Sally: E come lo sai?
    Harry: Perché nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto.
    Sally: Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
    Harry: No, di norma vuole farsi anche quella.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

È sempre un dialogo divertentissimo!!!
    ... e molto realistico!
    JokerMatt and Ivanhoe89 like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,591 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Se lo dite voi...
    passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

7. L'avatar di GingerTea

GingerTea GingerTea è online PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Ragazzi, avrete livelli di testosterone nel sangue che saranno costantemente 50 volte il nostro, direi che è abbastanza ovvio.
    È come notare che uno che si fa 20 caffè al giorno è un filo più incline al nervosismo di chi si limita a uno.😁

Per me possiamo pure fermarci alla biologia e il caso è chiuso.
    Gershwin likes this.

8. Specchioscuro Specchioscuro è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Non credo si possa fare un discorso di "genere" (maschio/femmina)

Personalmente conosco più di una donna che accetta e vive con consapevolezza la promiscuità sessuale

Che non significa che è un animale senza sentimenti, anzi.. spesso impallidisco di fronte ai sentimenti che riescono a far emergere persone promiscue, pur nella promiscuità sessuale.

Sentimenti molto strutturati e complessi.

Ma donne che riconoscono e accettano (e vivono) la promiscuità sessuale ce ne sono molte

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 428 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

da dove nasce questa differenza?
    Dalla tua testa ?
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

10. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è online JuniorMessaggi 1,057 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

il fatto che una donna abbia piu' scelta, trattandosi di donne di bell'aspetto, e' piu' una conseguenza di differenze biologiche e culturali che una causa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]