perchè all'uomo piacciono tutte? - Pagina 3

Discussione iniziata da roma_amor il 10-10-2018 - 33 messaggi - 1005 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,093 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

forse gli uomini che si appoggiano ai siti di incontri, sono più diretti ad esternare il desiderio di fare sesso, differente invece quello che ti aggancia in un qualsiasi posto reale, dove per ottenere lo stesso scopo è costretto a girare intorno con goffi corteggiamenti... ecco il perché di questa migrazione verso i siti on line...

Gigetta89 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2015 #22

Predefinito

sono convinto di quello che dico anche prendendo spunto dai messaggi che leggo qui sul forum.

per esempio leggendo le richieste di aiuto di eterni single che dicono di non aver mai avuto un appuntamento in 30 anni, senza addirittura aver mai baciato una ragazza.
    sono tutti maschi tranne una donna che si autodichiara brutta PERO' ammette di aver rifiutato alcune proposte.

ecco la differenza: di solito quando un ragazzo è single, è single davvero perchè riceve solo risposte negative invece una ragazza no, non trova quello che lo convince del tutto e lo rifiuta.

è come se io e te fossimo entrambi disoccupati, io però non ricevo nessuna proposta di lavoro, mentre tu si però le rifiuti perchè non ti sembrano adatte.
    un po' di differenza tra noi 2 c'è.

un'altra cosa che mi ha colpito è aver letto (dalle donne) che a volte non baste essere carini fisicamente e gentili per avere un appuntamento.

magari a una ragazza piaci anche fisicamente e sei simpatico però non la convinci al 100% e ti rifiuta.

credo che questa cosa sia impensabile per un ragazzo normale:
    cioè se avessi la possibilità di uscire con una ragazza carina fisicamente, con nulla di strano a livello caratteriale, perchè dovrei dirle di no?
    un appuntamento non è mica una proposta esagerata.

Comunque io pur essendo una ragazza semplice e carina, non ho tutta questa scelta di cui parli. O meglio, ce l'avrei, ma solo per le avventure di "una botta e via".
    ecco qua, questo conferma quello che ho detto sopra, tu (voi ragazze) almeno hai queste proposte, un ragazzo single no!

poi bisogna vedere da chi le ricevi queste proposte, se te le fa un bellissimo ragazzo con ampia scelta, che può avere un grande numero di ragazze, ci credo che ti voglia solo sfruttare. ma sei sicura di riceverle solo da questi tipi di ragazzi?

cioè è possibile che TUTTI i ragazzi che ti invitano a uscire, puntano solo a quello? mi sembra molto strano.

perchè un ragazzo normalissimo, di certo non si lascerebbe scappare l'occasione di frequentare stabilmente una ragazza per poi usarla e gettare via.

si sa che i ragazzi hanno più difficoltà e mi volete far credere che quando riescono finalmente a trovarne una, la rifiutano dopo una notte?

questo non è possibile. di sicuro avrai queste proposte da una botta e via ma anche proposte serie che scommetto rifiuterai perchè non ti piace chi te le propone.
    Ultima modifica di roma_amor; 11-10-2018 alle 14:40

3. Waris31 Waris31 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2018 #23

Predefinito

@la-psicolabile Quoto a pieno, perché essere carina per una botta e via non basta sempre. Infatti ho scritto che avrei la scelta, ma sicuramente devono esserci altre condizioni. Come minimo bisognerebbe frequentare determinati ambienti (che a me ad esempio non piacciono per niente), bisognerebbe vestirsi molto molto poco e buttarsi letteralmente tra le braccia di qualcuno. In quel modo forse qualcuno accetterebbe, ma solo per una botta e via.
    E' vero che sui siti di incontri ci sono più offerte, ma bisogna vedere che tipo di offerte. Io una volta (che è stata la prima e l'ultima) ho fatto una prova iscrivendomi su un sito gratuito. Ho specificato a caratteri cubitali che cercavo solo relazioni serie e ho ricevuto solo messaggi da 40enni, 50enni e 60enni divorziati o sposati. Quindi già da questo si capisce che in realtà tutto questo vantaggio di cui a quanto pare noi donne siamo dotate non esiste affatto.
    la-psicolabile likes this.

4. Waris31 Waris31 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2018 #24

Predefinito

@roma_amor Ma ti sembra un campione affidabile i single che chiedono aiuto sui forum? Magari ci stanno tantissime donne nella stessa situazione che non lo vengono a scrivere sui forum. E allora questo significa che non esistono?
    Sul fatto che tra la proposta indecente e il nulla sia meglio la proposta indecente, non mi esprimo neanche, dato che la vediamo in una maniera completamente diversa. A te magari darà pure gratificazione, io preferisco di gran lunga il nulla, dato che una dignità ce l'ho.
    Ti dico soltanto che questo post dovrebbe già essere servito a farti ricredere sulle tue convinzioni, dato che ti hanno risposto molte ragazze lamentandosi della stessa cosa di cui ti lamenti tu da ragazzo. Come vedi dipende dalle esperienze che ognuno ha avuto.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waris31 Visualizza Messaggio
    ...
    e ho ricevuto solo messaggi da 40enni, 50enni e 60enni divorziati o sposati. Quindi già da questo si capisce che in realtà tutto questo vantaggio di cui a quanto pare noi donne siamo dotate non esiste affatto.
    ...
    se sono divorziati quale sarebbe il problema ? l'età ? tu hai 31anni o il 31 del nick non c'entra nulla ?
    i problemi che gli uomini brutti possono avere nel trovare una donna, sono gli stessi che può avere una donna brutta nel trovare un uomo per una relazione a lungo termine. Ottenere sesso è una scelta gratuita per qualunque donna, di qualunque livello estetico, il sesso fine a se stesso alle donne mediamente non piace, agli uomini si.
    Un uomo brutto in ogni caso, se la passa peggio, perchè non può avere nemmeno quello.
    La differenza è che un uomo brutto può diventare ricco, anche se non è una gran consolazione trovare una donna che in realtà è una brava attrice.
    Ultima modifica di Berlin__; 11-10-2018 alle 15:44

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,592 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Bo sempre gli stessi discorsi stereotipati !!! Intanto non è vero che le donne hanno tutta questa offerta , prendete una cessa e vediamo quanti uomini riesce a raccattare . Conosco donne brutte che hanno dovuto rimestare nel brodo vecchio ovvero ricontattare ex storici perché nessuno le cagava ed erano anni che non battevano chiodo. Detto questo anche una ragazza carina per varie circostanze può ritrovarsi senza pretendenti ve lo assicuro io che ho le prove , dipende sempre dal tipo di vita che fa e il contesto in cui vive. Devo contraddirti anche sul fatto che tutti gli uomini prendano qualunque donna . Ci sono anche quelli selettivi che ovviamente se lo possono permettere ed escono solo con determinati tipi di ragazze simili a loro. Mi sembra che in questo forum si ragioni troppo per luoghi comuni
    E scartano comunque il 90% delle rare occasioni che hanno
    \m/ \m/

7. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2015 #27

Predefinito

Ma ti sembra un campione affidabile i single che chiedono aiuto sui forum? Magari ci stanno tantissime donne nella stessa situazione che non lo vengono a scrivere sui forum. E allora questo significa che non esistono?
    ti faccio la domanda in un altro modo allora.

prendiamo 1 ragazzo e 1 ragazza entrambi normalissimi, fanno a gara su chi riesce ad avere più numeri di telefono in una sera.

secondo te chi vince? il più simpatico?

io punterei tutto sulla ragazza.

8. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,843 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Boh , io ho il testosterone a 10 mila ma mica per questo mi piacciono tutte .
    Anzi, più passa il tempo più tante donne mi sembrano bruttine o anonime.
    Quindi a meno che non hai il coraggio di andarci , e io non lo ho , preferisco una sega o una professionista, se non ho altro tra le mani .
    la-psicolabile likes this.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,145 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Se siete carine e non avete un numero alto di corteggiatori anche per storie serie le spiegazioni sono tre.
    -non siete carine
    -siete pretenziose e puntate solo al modello/riccone che giustamente può avere di meglio
    -non uscite mai di casa.

Non esiste che una donna carina in Italia non abbia decine di ragazzi che ci provano.
    Io devo uscire di casa con la mazza chiodata per tenere lontano quelli che ci provano con la mia.
    Navigatore1 likes this.

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Dec 2017 #30

Predefinito

@francesco1983 evidentemente dove vivi tu sono tutti affamati di **** , ti assicuro che dove sto io tutti questi agganci non ci sono. Ti ripeto ci sono anche ragazzi selettivi , che puntano solo a quelle di un certo livello oppure altri a cui non interessa proprio. Non puoi fare di tutta l'erba un fascio ...ognuno è a suo modo. E sottolineo che un uomo a cui piacciono tutte è senza dignità , è arrivato alla frutta come si suol dire quindi spero che codesti elementi siano la minor parte
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]