Perchè vi invidiate tra di voi ?

Discussione iniziata da HotFingers il 27-12-2010 - 7 messaggi - 2480 Visite

1. HotFingers HotFingers è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Perchè vi invidiate tra di voi ?

5 anni fa avevo la ragazza ( leggete la mia storia ) , lei era bellissima allora veniva discriminata dalle sue compagne di scuola invidiose .
    Gli hanno letteralmente distrutto l' anima, l' hanno fatta impazzire, non poteva uscire di casa senza essere insultata o derisa ...
    Poi gli facevano telefonate anonime in cui gli dicevano che era brutta e che doveva nascondersi .
    Gli dicevano che era grassa e brutta, quando in realtà era una dea ... a 15 anni sembrava una top model .
    E voi femmine gli avete distrutto la vita ... non capisco questo vostro atteggiamento .
    5 giorni fa passavo davanti a un cartellone pubblicitario, stavo passeggiando con una mia amica, c' era Belen Rodriguez su un cartellone pubblicitario e lei ha usato parole un pò pesanti ... diciamo che ha fatto un commento poco carino sui chili di troppo ( che Belen non ha ) .
    E la cosa scandalosa è che questa mia amica è alta 1 metro e 50 e pesa sui 75 chili ... vi giuro che la stavo per prendere a schiaffi .
    Ma perchè vi invidiate tra di voi ? Perchè se una è bella deve soffrire mille pene solo perchè alcune ragazze sono brutte ... proprio non capisco .

2. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #2

Predefinito

questo è l'unico caso in cui mi sembra,sinceramente,il caso di generalizzare.

le donne sono invidiose tutte,a modo loro.chi più chi meno.
    la prima che dissente e che si eleva ad eccezione,sarà molto poco creduta.
    Ultima modifica di meadow; 27-12-2010 alle 19:33

3. HotFingers HotFingers è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Dec 2010 #3

Predefinito

Poi dicono tutte che l' aspetto fisico non conta ... in realtà è sempre contato, l' unica differenza tra adesso e molti anni fa è che molti anni fa non c' era tutto questo femminismo diffuso, quindi la donna non aveva voce in capitolo .
    Ora invece la donna può scegliere, e infatti i risultati dell' avidità femminile si vedono, si sta registrando un boom di iscrizioni in palestre e centri estetici .
    Fra pochi anni l' uomo curerà la sua bellezza più di come fanno le donne ora .
    Questo è quello che succede a dare voce in capitolo alle donne .
    Poi nascondono tutto dietro a delle scuse patetiche, del tipo '' non c'è chimica tra noi due '' , quando in realtà l' unica cosa che guardano è l' aspetto fisico .
    Guai a dare voce in capitolo a una donna ... soprattutto alle italiane .
    Poi dicono anche che l' aspetto fisico non conta .
    '' Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace '' , questa è una frase tipicamente femminile .
    Infatti poi loro sono le prime a truccarsi e ad invidiarsi tra di loro per l' aspetto fisico ... e a scegliere i partner solo in base al fisico .
    Ma quanto siete ipocrite ... mi avete fatto perdere l' amore della mia vita, leggete la mia storia, l' avete fatta diventare pazza ! Schifose egoiste meschine ...
    Non appena ne ho l' opportunità scappo dall' Italia e vado in Canada, tanto le '' donne '' italiane sono cosi ... e poi comunque se sto ad aspettare 'ste italiane qui muoio vergine .
    Vergogna !
    Ultima modifica di HotFingers; 27-12-2010 alle 20:04

4. rimalmezzo rimalmezzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 703 Membro dal Nov 2010 #4

Predefinito

@meadow: sì sono d'accordo. Magari prese individualmente non tutte si comportano in quel modo, ma in gruppo è sempre così, dalle ragazzine delle medie alle cinquantenni.
    Ultima modifica di rimalmezzo; 27-12-2010 alle 20:04

5. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Predefinito

Che uomini cattivelli :P non siamo poi così male...L'invidia esiste anche fra gli uomini alla fine
    Comunque, in linea generale si, le donne si invidiano di più degli uomini per l'aspetto fisico e molte volte sono anche più perfide, credo che la colpa sia da assegnare al fatto che dalla mattina alla sera ci propinino immagini di donne belle, alte, sode e urlando messaggi in cui dicono "Se non sei bella non vai bene, se sei bella riesci nella carriera, nei rapporti umani e nelle amicizie!" allora per crescere la nostra autostima ci viene da offendere le altre per sentirci piu belle noi, continuando sempre a sentirci in sfida con altre femmine.
    Sicuramente l'aspetto fisico nella società che abbiamo oggi è importante.
    Ultima modifica di Farfallina18; 27-12-2010 alle 21:51

6. rimalmezzo rimalmezzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 703 Membro dal Nov 2010 #6

Predefinito

Il fatto è che io pensavo che uscito dal liceo queste cose non esistessero più. Invece anche ora, in tutt'altro contesto da quello scolastico, vedo che una ragazza, fidanzata di un mio amico, viene velatamente emarginata dalle altre della compagnia che ne dicono di tutti i colori alle sue spalle. E guardacaso lei è molto più carina (e direi anche intelligente) delle altre.

7. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

E' l'esatto motivo per cui i gruppi di amici maschi durano anche decenni, mentre quelli femminili si sfaldano nel giro di al massimo qualche anno. Ed è anche la ragione per cui io in una classe a forte prevalenza femminile (4 timidi maschietti a fronte di 17 arpie false ed invidiose) ho finito per dissociarmi da chiunque. Dall'università in poi ho sempre preferito avere amici maschi: più facile parlarci e meno complicati da "gestire" (niente invidie, ansie, paure, gelosie, ripicche inutili). Le amicizie femminili di un certo spessore credo possano funzionare solo a due a due. Ho sempre invidiato moltissimo, invece, la complicità "cameratesca" dei maschietti. Dopodiché le esasperazioni di HotFingers sono ridicole...non per niente è durato 10 post e poi è stato bannato. Mah...
    Ultima modifica di Marla_Singer; 28-12-2010 alle 00:31
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]