Perche vi piacciono i ragazzi più grandi ?

Discussione iniziata da Ker93 il 09-11-2008 - 64 messaggi - 12328 Visite

1. Ker93 Ker93 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2008 #1

Predefinito Perche vi piacciono i ragazzi più grandi ?

Ho notato che le ragazze che conosco stanno con ragazzi di almeno 2 anni più grandi di loro. Io vorrei sapere solo se è una moda oppure tutte le ragazze dei nostri tempi sono attratte dal senso paterno ?

2. L'avatar di ducimia

ducimia ducimia è offline FriendMessaggi 3,430 Membro dal Aug 2008
    Località tra caserta e napoli

Predefinito

Secondo me nn eì ne'una moda ne'un senso paterno,perche'quando ci si innamora ci si innamora,e nn si chiede la carta d'identita'.
    Amore e desiderio sono due cose distinte:nn tutto cio'che si ama si desidera,ne'tutto cio'che si desidera si ama.

GIUSEPPE,SEI IL MIO ORGOGLIO!!!!

3. Ker93 Ker93 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2008 #3

Predefinito

Sa me invece si questo è il problema, dalle mie parti quando uno chiede ad una di uscire lei gli chiede quanti anni ha. Poi non so da te ma da me va cosi

4. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Sono d'accordo anche io con ducimia.
    Se un ragazzo mi piace non faccio caso all'età.
    Certo che se è molto più grande di me o molto più piccolo allora il discorso cambia, devo pensarci un attimo.
    L'importante è che con lui stia bene, che ne sia innamorata poi che abbia 2 anni più di me o 2 anni meno di me non ha importanza.
    Amore mio ti amo tanto

5. L'avatar di francy89

francy89 francy89 è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Aug 2007
    Località Milano

Predefinito

Sinceramente io sono di quelle che preferisce i più grandi...perchè ci si illude che siano un pò più maturi, ma spesso non è così bisogna riconoscerlo
    I nostri pensieri sono le ombre delle nostre sensazioni

6. Orsa89 Orsa89 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2008 #6

Predefinito

Secondo me sono attratte da ragazzi + grandi..
    1 xkè magari hanno la macchina
    2 xkè si sa i ragazzi matura + tardi delle ragazze quindi noi donnine abbiamo bisogno di qualcuno che ci capisce e no che fa i capricci..(anche se li fanno a tutte le età)
    3 si è anche una moda.. ma che piu o meno è sempre stata cosi.. se guardate i genitori è quasi sempre cosi..
    cmq non preoccuparti x la differenza di età.. l'amore quando arriva arriva..ognuno prima o poi troverà la sua metà!

7. princess83 princess83 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Oct 2008
    Località Sicilia

Predefinito non credo sia una moda

come hanno detto un pò tutte le ragazze ognuno si innamorata quando scatta come dire la scintilla, anche se l'altra persona è più grande!!Io sto con un ragazzo di 8 anni e quando mi sono innamorata non ho chiesto la sua età, è successo e basta....Mi sono innamorata non perchè era grande ma perchè il suo carattere mi piaceva, era una persona di cui si ci poteva fidare!!

8. L'avatar di Sognatrice Distratta

Sognatrice Distratta Sognatrice Distratta è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Oct 2008 #8

Predefinito

Non è una regola fissa ma in genere può capitare perchè i coetanei sono ancora immaturi

9. L'avatar di lupodrillo

lupodrillo lupodrillo è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Mar 2008
    Località Abruzzo

Predefinito

Te lo dico io perchè, spesso in particolare quando si è più giovani si nota una grande differenza comportamentale tra voi ragazze (più mature rispetto all'età che avete) e i ragazzi (molto meno maturi e con altri interessi)
    Questo vi porta a cercare ragazzi più grandi perchè i coetanei vi sembrano ancora bambini!!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

10. L'avatar di Bado

Bado Bado è offline FriendMessaggi 2,540 Membro dal Sep 2008 #10

Predefinito

quoto lupodrillo
    Le regole dell'amore sono rakkiuse in un'unica carta, l'ASSO di cuori:
    AUTOSTIMA
    SICUREZZA
    SPONTANEITà
    ONESTà

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]