Perdere un'occasione per colpa della timidezza??

Discussione iniziata da missjane88 il 10-05-2014 - 17 messaggi - 2142 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #1

Unhappy Perdere un'occasione per colpa della timidezza??

Ciao
    vi chiedo un parere, perché a me sembra davvero strana questa situazione.
    Secondo si può decidere di chiudere una storia perché per il lui il rapporto che si sta creando non è "perfetto" e non si evolve .... questo dopo neanche un mese! Nonostante comunque ci siamo detti delle cose importanti durate questo mese .... io non so cosa pensare! Sono una persona un po insicura, e non mi fido subito delle persone, però penso che all' inizio ci vuole un po di tempo, per conoscersi! voi cosa ne pensate?
    Grazie

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,583 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non ho capito; stai con il tuo ragazzo da un mese? Ti aspettavi chissà cosa, in un mese?

In che senso, in questa fase di lunazione, non c'è stata un'evoluzione del vostro rapporto?
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

3. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #3

Predefinito

Non disperarti, non hai perso niente!
    Chi si accontenta RODE, ma chi mi accontenta GODE.

4. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missjane88 Visualizza Messaggio
    Nonostante comunque ci siamo detti delle cose importanti durate questo mese...
    e che cacchio avete avuto da dirvi in un mese? scusa, eh... non credo ci sian gran colpe da parte tua, comunque, se questo è il cruccio!
    follow your bliss

5. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Non ho capito; stai con il tuo ragazzo da un mese? Ti aspettavi chissà cosa, in un mese?

In che senso, in questa fase di lunazione, non c'è stata un'evoluzione del vostro rapporto?
    Citazione Originariamente Scritto da Lanonimo Visualizza Messaggio
    e che cacchio avete avuto da dirvi in un mese? scusa, eh... non credo ci sian gran colpe da parte tua, comunque, se questo è il cruccio!

No no, io non mi aspettavo chissà che, proprio perché era solamente un mese! ci mancherebbe!
    si secondo lui in questo mese non c'è stata un evoluzione, e proprio questo che mi chiedo....se per un mese mi dici che ti piaccio e altre cose come si può chiudere tutto solo perché magari io ancora non mi sento me stessa, dopo neanche un mese!

Assolutamente non mi sento in colpa di nulla, ci manca solo questo
    Ultima modifica di missjane88; 11-05-2014 alle 14:49

6. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #6

Predefinito

no non mi dispero XD ....
    krankenschwester likes this.

7. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

Voleva lasciarti, punto. I motivi che ti ha detto mi sembrano cavolate, probabilmente non gli piacevi abbastanza, tutto qui.
    Lanonimo and ongaccam like this.

8. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #8

Predefinito

E' una cosa che penso anche io, il dubbio che mi rimane è che pochi giorni prima mi aveva detto tutt'altro! Se è come dici tu, avrei preferito mi dicesse questo che una cavolata ... in fin dei conti non si può piacere a tutti!

9. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #9

Predefinito

Ma si e' cpaitato anche a me..."la cosa non si evolve è una delle classiche scuse per giustificare il "non mi piaci abbastanza e quindi basta"
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    Voleva lasciarti, punto. I motivi che ti ha detto mi sembrano cavolate, probabilmente non gli piacevi abbastanza, tutto qui.
    Citazione Originariamente Scritto da ongaccam Visualizza Messaggio
    Ma si e' cpaitato anche a me..."la cosa non si evolve è una delle classiche scuse per giustificare il "non mi piaci abbastanza e quindi basta"
    ok può anche essere -_- , anche se dall'inizio a me ha fatto capire che gli piacevo e comunque per quello che ho potuto conoscere di lui è che non mi sembra una persona superficiale, anzi....le cose che mi ha detto sono sicura che erano sentite ! A me sembra più che altro che non gli piacesse più di tanto come si stava basando il "rapporto" come dire un po piatto, senza entusiasmo...e quindi non potesse continuare così! Questo dovuto soprattutto al mio modo di fare, perché non mi espongo più di tanto e sono insicura!