Perdere un'occasione per colpa della timidezza?? - Pagina 2

Discussione iniziata da missjane88 il 10-05-2014 - 17 messaggi - 2142 Visite

Like Tree4Likes
  1. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #11

Predefinito

Mi sembra che il titolo della discussione non centri assolutamente nulla con l'argomento .. comunque .. nessuno dovrebbe imporre all'altro un ritmo al rapporto .. ci si apre col tempo e la confidenza si costruisce giorno per giorno, quindi, se una persona ci tiene al rapporto con te vuole scoprirti giorno dopo giorno anche se per farlo possono volerci mesi...

"Evolvere" il rapporto è un concetto molto fumoso .. forse sei stata un po' troppo vaga perché ho come l'impressione che ci sia anche di mezzo una questione fisica .. tipo effusioni (per ora mancanti ma desiderate) o sesso .....

2. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MadWalker Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il titolo della discussione non centri assolutamente nulla con l'argomento .. comunque .. nessuno dovrebbe imporre all'altro un ritmo al rapporto .. ci si apre col tempo e la confidenza si costruisce giorno per giorno, quindi, se una persona ci tiene al rapporto con te vuole scoprirti giorno dopo giorno anche se per farlo possono volerci mesi...

"Evolvere" il rapporto è un concetto molto fumoso .. forse sei stata un po' troppo vaga perché ho come l'impressione che ci sia anche di mezzo una questione fisica .. tipo effusioni (per ora mancanti ma desiderate) o sesso .....
    Il titolo della discussione è una delle tante cose che sto pensando di questa storia...io la penso esattamente come te, è proprio per questo a me ha dato anche un po fastidio questa pressione, che c'è stata fin quasi dall'inizio ( in un 1 mese), a me sembra quasi assurdo!!
    Si anche se non me l'ha detto direttamente, ma certo anche una questione fisica, non proprio mancante però! A me quello che ha detto mi sembra comunque un po incoerente, come se ci fosse dell'altro...ma non me lo dice!! l'impressione che mi ha dato dall'inizio è come se cercasse una ragazza e un rapporto ideale, già tutto perfetto e come pensa lui debba essere!

3. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Bisogna vedere che cosa significa quel "Non si evolve" . Vuole portarti a letto ? Ti sorride l'idea ? E allora che aspetti ? Non ti va ? E' prematuro ? Basta dirglielo chiaramente, e se la prende a male forse non è una compagna che cerca, ma un immediato trastullo !

4. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frescone17 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere che cosa significa quel "Non si evolve" . Vuole portarti a letto ? Ti sorride l'idea ? E allora che aspetti ? Non ti va ? E' prematuro ? Basta dirglielo chiaramente, e se la prende a male forse non è una compagna che cerca, ma un immediato trastullo !
    ...diciamo che in un certo modo ci siamo arrivati a questo discorso, e non è questo che intende con " evolvere ".... Ma di cose meno impegnative, tipo essere più in confidenza, oppure parlarsi un po' di più, non solo di argomenti in generale! O prendere l' iniziativa, anche per un bacio!
    Io so di essere stata un po' sulle mie, e nell ultimo periodo stavo cercando di lasciarmi andare un po di più, ma x quello che mi riguarda ho bisogno di tempo! Però a me sembra che proprio per questo motivo lui abbia perso interesse! Perché altrimenti non si spiega! Comunque siccome siamo in una situazione in cui lui deve darmi una risposta se vuole o non vuole piu continuare, voi cosa mi consigliate di fare? Devo farmi sentire o no?

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,583 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Era dunque lui ad avere fretta, ad aspettarsi chissà cosa, ...in una fase lunare!
    Ti consiglio dunque di lasciarlo stare, alle sue lune. Di più, qui è il caso di dirlo, uomini, ragazzi, ce ne sono molti, non ti mancherà qualcun altro che valga più di lui e che ti piaccia di più. Lascialo pure prendere il volo.

Sperava di .... avere una relazione sessuale? Non so se abbiate avuto questo tipo di rapporto. Se non l'aveste ancora fatto - chiedo scusa se sono indiscreto - avrebbe voluto significare, forse, che tu ritieni ciò opportuno quando la relazione è un po' più avanti e il legame sentimentale è più solido. E' tutto questo una mia ipotesi. Continuando con questa ipotesi, se lui avesse inteso questo,....avrebbe dovuto dirtelo a con chiarezza.
    Questa sarebbe la sua timidezza....o forse desiderava presto ... questa conquista.....
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

6. L'avatar di c8r4

c8r4 c8r4 è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Jul 2011 #16

Predefinito

Come ti è stato già detto è nella tua facoltà voler decidere i tempi della tua storia, come è sua facoltà il fatto che non gli vadano bene i tuoi tempi perchè lui ne ha di altri, più rapido o più lento a seconda della situazione.
    Semplicemente, anche se la cosa può dar fastidio, non sempre due persone che stanno bene insieme hanno gli stessi "tempi di gioco"...e le conseguenze sono queste qui.

7. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Era dunque lui ad avere fretta, ad aspettarsi chissà cosa, ...in una fase lunare!
    Ti consiglio dunque di lasciarlo stare, alle sue lune. Di più, qui è il caso di dirlo, uomini, ragazzi, ce ne sono molti, non ti mancherà qualcun altro che valga più di lui e che ti piaccia di più. Lascialo pure prendere il volo.
    Sperava di .... avere una relazione sessuale? Non so se abbiate avuto questo tipo di rapporto. Se non l'aveste ancora fatto - chiedo scusa se sono indiscreto - avrebbe voluto significare, forse, che tu ritieni ciò opportuno quando la relazione è un po' più avanti e il legame sentimentale è più solido. E' tutto questo una mia ipotesi. Continuando con questa ipotesi, se lui avesse inteso questo,....avrebbe dovuto dirtelo a con chiarezza.
    Questa sarebbe la sua timidezza....o forse desiderava presto ... questa conquista.....
    Grazie per le risposte da allora è passato un quasi un mese e sto cercando di farmela passare, anche se quando lo vedo per strada mi viene nostalgia

Comunque voglio precisare che io ho conosciuto (da zero) e frequentato questo ragazzo in quasi un mese, dopo di che ha deciso di troncare! In quei giorni , già quasi dall'inizio mi faceva capire che voleva che mi esponessi un pò di più ( anche se si vedeva da 1km che mi piaceva), che mi aprissi di più con lui! Da quello che ho capito a lui piacevo e siccome lui l'aveva presa seriamente, si aspettava che fossi più coinvolta, in generale! Di rapporti, non si è mai parlato, e se era interessato solo a questo credo che per come sono io, mi avrebbe già mollato dopo una settimana :P.... Perché anche se sono grande, non ho avuto molte esperienze con i ragazzi, e questo si percepisce subito ... e cmq io ne avevo parlato con lui!
    quindi ci sono stati solo baci, ecco io potrei essere sembrata un po frenata con lui, perché un pò insicura .... magari mi ci voleva un po più di tempo per "lasciarmi andare"

Citazione Originariamente Scritto da c8r4 Visualizza Messaggio
    Come ti è stato già detto è nella tua facoltà voler decidere i tempi della tua storia, come è sua facoltà il fatto che non gli vadano bene i tuoi tempi perchè lui ne ha di altri, più rapido o più lento a seconda della situazione.
    Semplicemente, anche se la cosa può dar fastidio, non sempre due persone che stanno bene insieme hanno gli stessi "tempi di gioco"...e le conseguenze sono queste qui.
    Si certo, ma infatti non dico che lui è sbagliato e io no....ognuno ha i suoi tempi! volevo solo capire se me la sono giocata male io...