Perdere la testa.

Discussione iniziata da Fedelover il 08-06-2019 - 27 messaggi - 2538 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito Perdere la testa.

Capita a tutti di perdere la testa per un partner sessuale ...Capita agli uomini ed alle donne...Ma mi sono accorto che per le donne è più difficile uscirne che per gli uomini... e pur di continuare a vederlo o a sperare di vederlo accettano umiliazioni indicibili.

2. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

Tipo?

3. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,873 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tempo fa stavo con una, mi pare la 175 ma devo guardare bene, che ogni due per tre mi faceva notare che io per lei ero solo un ...diversivo da usare ogni tanto...usava proprio questa frase.
    QUando decise di sostituirmi, le risposi:

Ok grazie ciao passo alla prossima rigorosamente in ordine alfabetico per fare torti a nessuno.

la sentirono urlare in tutto il quartiere, dio come si arrabbiò, glielo dissi di persona ai giardini della rotonda della besana, non so se sai dov'è, ma a quei tempi ero solito portarle lì in pausa pranzo perché vi lavoravo.
    Me ne disse di ogni e non mi parlò per due anni.

e per fortuna che ero un diversivo da usare ogni tanto....

4. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jan 2018 #4

Predefinito

Forse perché siamo più esigenti. L intesa fisica per noi deve partire dal cervello, far fremere e bruciare la pelle e arrivare tra le cosce...

Quando ne troviamo uno che capisce tutto questo non lo molliamo facilmente, anzi...
    lei68 and rabe like this.

5. L'avatar di Fedelover

Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Forse perché siamo più esigenti. L intesa fisica per noi deve partire dal cervello, far fremere e bruciare la pelle e arrivare tra le cosce...

Quando ne troviamo uno che capisce tutto questo non lo molliamo facilmente, anzi...
    Le cose che succedono tra la testa e le cosce di una donna sono ineffabili. Nessuno può veramente capirle. A volte si scopre di essere quello che fa quell' effetto... senza veramente sapere il perché.

6. L'avatar di Fedelover

Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Tempo fa stavo con una, mi pare la 175 ma devo guardare bene, che ogni due per tre mi faceva notare che io per lei ero solo un ...diversivo da usare ogni tanto...usava proprio questa frase.QUando decise di sostituirmi, le risposi:Ok grazie ciao passo alla prossima rigorosamente in ordine alfabetico per fare torti a nessuno.la sentirono urlare in tutto il quartiere, dio come si arrabbiò, glielo dissi di persona ai giardini della rotonda della besana, non so se sai dov'è, ma a quei tempi ero solito portarle lì in pausa pranzo perché vi lavoravo.Me ne disse di ogni e non mi parlò per due anni.e per fortuna che ero un diversivo da usare ogni tanto....
    Forse pensava di essere più i alto in classifica... 😂Sapere di essere solo la 175esima l'avrà destabilizzata...Ma poi dopo due anni che ti ha detto?
    Ultima modifica di Fedelover; 09-06-2019 alle 07:34

7. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jan 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedelover Visualizza Messaggio
    Le cose che succedono tra la testa e le cosce di una donna sono ineffabili. Nessuno può veramente capirle. A volte si scopre di essere quello che fa quell' effetto... senza veramente sapere il perché.
    Semplicemente perché non c'è un perché. Io le chiamo sfumature.

E poi nel tragitto tra cervello e cosce ricordati che c'è il cuore...e non sempre si può bypassare, a volte ci s inciampa.

8. aurora71116 aurora71116 è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

Capita a tutti di perdere la testa per un partner sessuale ...Capita agli uomini ed alle donne...Ma mi sono accorto che per le donne è più difficile uscirne che per gli uomini... e pur di continuare a vederlo o a sperare di vederlo accettano umiliazioni indicibili.
    Secondo me sbagli analisi.
    Per una donna non è più difficile uscirne, per una donna è più difficile starci dentro, alla storia 😉
    Motivo per cui non capite perché le vostre amanti fanno le bizze, fanno le pazze, vi mollano vi riprendono vi dicono che vi amano vi odiano, scompaiono e ricompaiono. Poi se capitano sullo str0nz0 di turno, beh allora sono sfortunate e ne subiscono di tutti i colori.
    Però, a differenza di quasi tutti gli uomini, quando una storia è chiusa, lo è definitivamente.
    Ciccia03 and lei68 like this.

9. L'avatar di Fedelover

Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurora71116 Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagli analisi.
    Per una donna non è più difficile uscirne, per una donna è più difficile starci dentro, alla storia 😉
    Motivo per cui non capite perché le vostre amanti fanno le bizze, fanno le pazze, vi mollano vi riprendono vi dicono che vi amano vi odiano, scompaiono e ricompaiono. Poi se capitano sullo str0nz0 di turno, beh allora sono sfortunate e ne subiscono di tutti i colori.
    Però, a differenza di quasi tutti gli uomini, quando una storia è chiusa, lo è definitivamente.
    Si... quando per una donna è chiusa lo è definitivamente ... e questo non è strettamente connesso con quello che la donna dice. Anzi...

10. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,931 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Le cose che succedono tra la testa e le cosce di una donna sono ineffabili. Nessuno può veramente capirle.
    Già... A volte manco loro stesse!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]