Perdere la testa all'improvviso - Pagina 4

Discussione iniziata da BarbyMora il 16-02-2020 - 40 messaggi - 2235 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di BarbyMora

BarbyMora BarbyMora è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Mar 2009
    Località Dove mi porta il cuore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Da esterna, quindi non coinvolta sentimentalmente, ti direi che ti stai lanciando ad una velocità folle in una situazione che potrebbe lasciarti veramente con il sedere per terra...
    Hai ragione, non so cosa mi sia preso, come ho fatto a perdere la testa così. Io ho detto a lui che dobbiamo proseguire piano piano e anche lui mi ha detto la stessa cosa. Ovviamente per adesso non lascio assolutamente il mio lavoro, questo lo potrò fare se un giorno potrò dire che davvero è interessato a me ma per il momento non voglio sognare, anzi non posso sognare.

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Oct 2013 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Da esterna, quindi non coinvolta sentimentalmente, ti direi che ti stai lanciando ad una velocità folle in una situazione che potrebbe lasciarti veramente con il sedere per terra...
    Va bene andarci a letto, ma pensare di lasciare il lavoro per seguirlo direi di no (almeno per il momento)
    Più che altro, saresti disposta a passare da donna lavoratrice a donna che lo segue nei suoi spostamenti? Che ruolo avresti in tutto ciò?
    BarbyMora likes this.

3. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Aug 2019 #33

Predefinito

Follia pura.
    BarbyMora likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di BarbyMora

Predefinito

@Romance:
    Sono d'accordo anche io, per il momento non lascio il lavoro, non ho uno stipendio alto, guadagno poco ma mi vanno benissimo, al giorno d'oggi con i tempi che corrono è bene accontentarsi, certo, se avrò la fortuna che questa conoscenza possa andare avanti e fiorire in positivo, allora un giorno dovrò seguirlo. Lui mi dice che che con la mia laurea in economia potrei trovare lavoro anche dalle sue parti in un futuro ma non mi sembra così facile, più mi ha detto che non mi farebbe mancare nulla (ma ovviamente sono stati discorsi normalissimi, discorsi semplici perché la nostra è una conoscenza per il momento, io vorrei che si trasformasse in altro, lui chissà). Certo, avrei il ruolo di donna casalinga così, (io adoro lavorare) ma pur di stare con lui un giorno sarei capace a fare ciò, come dice Baal Follia Pura
    Ultima modifica di Maurice78; 04-03-2020 alle 14:03 Motivo: quote non necessario

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno ,
    Fossi in te farei cosi:1)lascerei stare il mio ex, non eri felice ne contenta con lui.
    2)mi occuperei di me e della mia vita,del mio lavoro e soprattutto stare bene emozionalmente (ci vuole un tempo per fare il luto di una separazione,buttarti subito su un altra relazione è piu che negativo,ci vuole tempo per stare bene con te stessa)
    3)tenterei conoscere meglio la 2-a persona ma senza dargli niente di concreto,vedere come si svolge.
    4)non seguire mai una altra persona ,lasciando il tuo lavoro e la tua vita attuale per lui,il rischio è alto,devi sempre essere una donna indepdente,la gente può cambiare come il vento,oggi possono amarti e domani...e domani non lo sai😊.
    Dalla mia esperienza di vita,ti consiglio di tenere ben aperti gli occhi e non lasciarti ingannata dagli illusioni.
    BarbyMora likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di BarbyMora

Predefinito

Ragazzi, che delusione..... Ieri mi ha chiamato e mi ha detto che non ne vuole più avere a che fare con me, che non riesce a provare sentimento, che non verrà più a trovarmi, che non andremo più al letto insieme. Sono molto triste, mi sento anche depressa, sempre così mi va. Gli ho detto se non gli è piaciuto qualcosa di me, mi ha detto che gli piace tutto di me ma non sa perché ha cambiato idea. Purtroppo un'impicciona più piccola di lui di 18 anni lo sta insultando su Facebook tappezzando la sua pagina di cuori e commenti sdolcinati, anche se vive a un'"ora è mezzo di aereo dalla sua città 900 km di distanza, per me sì è fatto prendere da questa, si è permesso di dirmi che forse in futuro potrebbe anche cambiare idea, certo se questa ragazza lo scarica, lui ha la ruota di scorta con me. Io glielo ho detto chiaramente che secondo me si è fatto abbindolare da qualcuna su Facebook, lui dice che non è così ma fin quando non compariva questa qua tutto andava benissimo tra noi (a meno che è impressione mia). Sto malissimo, aiutatemi, confortante i e datemi consigli

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online Super ApprendistaMessaggi 757 Membro dal Mar 2020 #37

Predefinito

Permettimi la domanda: tu avresti lasciato tutto per uno così? Ti rendi conto chi/cosa è?

Il tuo post di apertura finiva con "potrebbe mollarmi da un momento all'altro". Ecco, appunto...
    BarbyMora likes this.
    Ultima modifica di antonio60; 23-03-2020 alle 13:28

8. L'avatar di BarbyMora

Predefinito

Mi ha detto che forse in futuro potrebbe ritornare ma io ovviamente non ci credo, il problema è che ho proprio perso la testa per lui, farei la qualsiasi cosa per lui, non riesco a togliermelo dalla testa. Ovviamente non lo cerco più nemmeno io, una mia amica è convinta che tornerà ma mi ha consigliato che se lo farà devo essere forte e non tornarci più io ma io sono impazzita per lui, non so cosa mi è preso. Tornerà? Ditemi qualcosa :-(

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Oct 2013 #39

Predefinito

Dovesse tornare sfruttalo come lui ha sfruttato te, sempre se prima non avrai trovato di meglio
    BarbyMora likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ohh Dioo!barby tu hai 38 anni o 10 anni?scusami la sincerità ed essere cosi diretta,ma sentirti parlare cosi.
    Quindi ti utilizza ti tratta male e tu speri di ritornare con lui???
    Wake up (svegliati)!!!
    Ma la tua dignità di persona dove l'hai persa? Nessuno dei 2 è ok per te,lascerei stare per sempre tutti e 2,veramente stai meglio da sola. E il 2 è da rliminare e bloccare per sempre,da" gente" come lui,non puoi imparare niente di buono.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]