Perdonarla?

Discussione iniziata da Xavy129 il 30-11-2018 - 11 messaggi - 747 Visite

Like Tree2Likes
  1. Xavy129 Xavy129  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito Perdonarla?

Salve ragazzi,
    sono un ragazzo di 19 anni e sono fidanzato felicemente con un ragazza da 2 anni piu piccola di me. Arrivo al dunque, lei ha fatto un viaggio con i suoi genitori e in questo viaggio durante una lite con il padre(molto forte) ha trovato delle attenzioni verso un ragazzo. Sono stati 2 giorni assieme, si sono scambiati delle carezze ma al momento del bacio lei si scansata perch appunto era fidanzata con me. Quando tornata da questo viaggio ci siamo incontrati, abbiamo fatto sesso ma lei ha confessato alla sua amica che durante l'atto ha pensato a lui, e che si era pentita di non averlo baciato. Il giorno dopo lei ha contatto il ragazzo per chiudere definitivamente la cosa, perch non si sono salutati in un buon rapporto siccome lui era il classico ragazzo che voleva solo divertirsi e quando ha preso il ''no'' l'ha attaccata in malomodo. Adesso a distanza di un mese ho scoperto questa cosa, il rapporto con la mia ragazza stato sempre lo stesso, ma quando ho letto questa cosa(tra i suoi messaggi) sono uscito fuori di senno. Io sono fortemente innamorato di lei, che mi ha spiegato quel che era successo(anche se mi aveva tenuto nascosto tutto), tenendo a precisare che questo ragazzo non era nient'altro che uno sbandamento momentaneo. L'idea di lei tra le sue braccia(anche se non hanno fatto niente) mi fa star parecchio male. Secondo voi dovrei perdonarla e continuare il nostro bellissimo rapporto, lasciando alle spalle questa cosa? Ho bisogno di avere varie opinioni anche se lo so, la decisione spetta al mio cuore, ma ho paura di non prendere quella corretta.
    Grazie

2. L'avatar di flair

flair flair  offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Perdonala, ha fatto di tutto per dimostrarti che tiene a te.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 24,806 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

mah...

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 7,133 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Se non la molli tu, ti molla lei prima o poi. E in quel caso oltre al danno, la beffa, e torneresti a casa con una pesante sconfitta per 2-0 sul groppone.
    Al momento in vantaggio lei 1-0 e l'unico modo per pareggiare i conti lasciarla. Oppure la tradisci pure tu, magari con la sua amica.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 30-11-2018 alle 10:50

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78  offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

Hai letto i suoi messaggi perch avevi sentore che fosse successo qualcosa? O comunque che lei possa nasconderti qualcosa?
    Sarebbe sintomo di malessere, oppure di tua scarsa fiducia di base, e sommato al suo quasi tradimento non mi sembra una buona premessa per stare ancora insieme
    Merry Pestmas

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile  offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

La cosa non mi piace oltretutto pensa ad un altro mentre fate sesso ... direi che 2 pi 2 fa 4 . Tanto innamorata non mi sembra per non parlare della scorrettezza che ha avuto non parlandotene neanche direttamente. Hai dovuto frugare tu tra i suoi messaggi per scoprire tutto. Sinceramente ti fidi di una cos ?
    darkside67 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby  offline Super FriendMessaggi 6,933 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

Non siamo noi a doverti dire cosa fare, ma tu a dover prendere questa decisione.
    Se non perdonerai comprensibile, per come la vedo io a certe cose uno ci deve pensare prima, ma stiamo pur sempre parlando di una 17enne che probabilmente non credeva la cosa ti sarebbe mai arrivata.
    Se credi che andando avanti comunque tu non riesca a non pensarti allora lascia perdere, altrimenti provaci.
    E' una scelta che sta solo a te e a nessun altro.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

8. roma_amor roma_amor  offline JuniorMessaggi 1,678 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

io ancora non capisco:
    1-confessare certe cose a un'amica
    con cui potrebbe litigare e venducarsi facendo la spia al ragazzo

2-non cancellare i messaggi dove viene descritto questo "tradimento".

comunque tutti abbiamo fantasie con altre persone che rimangono fantasie, per se addirittura se ne parla con gli amici vuol dire che una cosa seria.

se hai a disposizione un'altra ragazza con cui uscire lasciala.

9. milestone321 milestone321  offline PrincipianteMessaggi 134 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Mah, dico sempre che i rapporti devono essere basati su due cose essenziali.
    Cribbio, DUE, manco venti, quaranta, DUE.

- Trasparenza
    - Rispetto

Una delle due (decidi tu quale) venuta a mancare.
    E mancandone una la cosa non costituisce un rapporto relazionale sereno.
    Facci sapere.
    Andry_93 likes this.

10. Xavy129 Xavy129  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2018 #10

Predefinito

Premetto una cosa , lei gi mi disse che aveva avuto questo sbandamento momentaneo, ma non mi aveva raccontato tutto. Mi disse che voleva baciarlo e non lo ha fatto, ma non ha parlato delle carezze che si sono scambiati.
    Ultima modifica di Xavy129; 01-12-2018 alle 13:38

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]