Perdonereste subito la vostra fidanzata?

Discussione iniziata da imma85 il 23-03-2017 - 10 messaggi - 740 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By MonacoFrigido
  1. imma85 imma85  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Perdonereste subito la vostra fidanzata?

Una mia amica mi ha raccontato che aveva preso una sbandata per un uomo tradendo al suo ragazzo. Si e' pentita, anche se temeva della reazione del suo ragazzo ma voleva confessarlo lo stesso, accettava il rischio. Dopo la confessione, lui come ha reagito? L'ha perdonata subito senza arrabbiarsi. Mi ha lasciata la bocca aperta...
    Mi ha raccontato che lui l'ha perdonata perche ha compreso il suo pentimento sincero. Lui conosce quell'uomo con quale aveva tradito e le diceva che non vuole niente a che fare con quello, se lui lo vede lo evita e lo ignora.
    Per me il suo ragazzo e' tipo strano.
    Alla mia esperienza, il mio fidanzato si infuriava ed era sparito. Dopo molti mesi di silenzio si faceva vivo e mi perdonava.

Secondo voi questo tipo ama veramente mia amica? O nom vuole rimanere solo? O e' tipo ingenuo?

Voi perdonereste senza reagire male?

2. L'avatar di gattina908

gattina908 gattina908  offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Io no,non perdono e non torno pi indietro.

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Se si ama veramente non si pu perdonare.

4. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85  offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

Potrebbe essere una combinazione di fattori: voglia di non perderla + scuse convincenti + poco tempo per pensarci

Io non so come mi comporterei, ma dentro sarei straziato.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,635 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Chiunque confessi un tradimento pi biasimevole di chi lo commette.
    Fra il traditore incallito che nasconde le sue malefatte e l'innocente che assurdamente confessa tradimenti mai commessi, preferisco di gran lunga il primo.
    rabe and Azzy like this.
    UN BEL CALCIO

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000  offline JuniorMessaggi 1,874 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

sono daccordo che non ha senso confessare un tradimento; se hai commesso una tale bassezza tienitela per te e sopporta da solo il senso di colpa, anzi sono del parere che se l'altro non s ce ne sono di meno, di sensi di colpa, perch l'altro non ha sofferto.
    conunque alcuni uomini a sorpresa perdonano facilmente un tradimento, scelgono secondo me la via pi facile, altrimenti dovrebbero mettere fine ad una storia che per il resto li soddisfa

7. imma85 imma85  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

Sono d'accordo con voi. Sarei straziata. Forse all'inizio non lo perdonerei ma, passando i mesi per vedere il suo pentimento sincero, potrei csmbiare idea.

Un'altra domanda: come vi comportereste quando per caso incontrate con l'uomo con quale vostra fidanzata vi ha tradito? Lo spacchereste la faccia o lo ignorereste?
    Il ragazzo della mia amica non da dei cazzotti a quello ma lo evita, quando lo vede lo volta le spalle e basta.

Conoscendo il suo fidanzato, ha 35 anni, fa sempre da colto, pero' non ha molta esperienza con le donne.

8. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 14,580 Membro dal Jan 2013
    Localit Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Oh, beh, a questo punto la poca esperienza spiega tutto.
    Ducatista Fashionista!

9. imma85 imma85  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

Allora ha il carattere sensibile e docile, ha l'aria intelettuale ma ha problema di socializzare con altre persone.
    Con le donne, sopratutto con mia amica, non sa fare il romantico, si comporta come un adolescente timido. A volte ha la testa nelle nuvole.

a me sembra che lui non sa cosa significa l'amore e il tradimento.

10. roma_amor roma_amor  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

DIPENDE. facile far finire tutto se hai la fila di ragazze. difficile chiudere una storia se sai che rimarrai solo a lungo.