-
Perdonereste subito la vostra fidanzata?
Una mia amica mi ha raccontato che aveva preso una sbandata per un uomo tradendo al suo ragazzo. Si e' pentita, anche se temeva della reazione del suo ragazzo ma voleva confessarlo lo stesso, accettava il rischio. Dopo la confessione, lui come ha reagito? L'ha perdonata subito senza arrabbiarsi. Mi ha lasciata la bocca aperta...
Mi ha raccontato che lui l'ha perdonata perche ha compreso il suo pentimento sincero. Lui conosce quell'uomo con quale aveva tradito e le diceva che non vuole niente a che fare con quello, se lui lo vede lo evita e lo ignora.
Per me il suo ragazzo e' tipo strano.
Alla mia esperienza, il mio fidanzato si infuriava ed era sparito. Dopo molti mesi di silenzio si faceva vivo e mi perdonava.
Secondo voi questo tipo ama veramente mia amica? O nom vuole rimanere solo? O e' tipo ingenuo?
Voi perdonereste senza reagire male?
-
Io no,non perdono e non torno più indietro.
-
Se si ama veramente non si può perdonare.
-
Potrebbe essere una combinazione di fattori: voglia di non perderla + scuse convincenti + poco tempo per pensarci
Io non so come mi comporterei, ma dentro sarei straziato. -
Chiunque confessi un tradimento è più biasimevole di chi lo commette.
Fra il traditore incallito che nasconde le sue malefatte e l'innocente che assurdamente confessa tradimenti mai commessi, preferisco di gran lunga il primo.Hafsa è una utente che scrive su questo forum.
-
sono daccordo che non ha senso confessare un tradimento; se hai commesso una tale bassezza tienitela per te e sopporta da solo il senso di colpa, anzi sono del parere che se l'altro non sà ce ne sono di meno, di sensi di colpa, perchè l'altro non ha sofferto.
conunque alcuni uomini a sorpresa perdonano facilmente un tradimento, scelgono secondo me la via più facile, altrimenti dovrebbero mettere fine ad una storia che per il resto li soddisfaA scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon) -
Sono d'accordo con voi. Sarei straziata. Forse all'inizio non lo perdonerei ma, passando i mesi per vedere il suo pentimento sincero, potrei csmbiare idea.
Un'altra domanda: come vi comportereste quando per caso incontrate con l'uomo con quale vostra fidanzata vi ha tradito? Lo spacchereste la faccia o lo ignorereste?
Il ragazzo della mia amica non da dei cazzotti a quello ma lo evita, quando lo vede lo volta le spalle e basta.
Conoscendo il suo fidanzato, ha 35 anni, fa sempre da colto, pero' non ha molta esperienza con le donne. -
Oh, beh, a questo punto la poca esperienza spiega tutto.
Ducatista Fashionista! -
Allora ha il carattere sensibile e docile, ha l'aria intelettuale ma ha problema di socializzare con altre persone.
Con le donne, sopratutto con mia amica, non sa fare il romantico, si comporta come un adolescente timido. A volte ha la testa nelle nuvole.
a me sembra che lui non sa cosa significa l'amore e il tradimento. -
DIPENDE. é facile far finire tutto se hai la fila di ragazze. difficile chiudere una storia se sai che rimarrai solo a lungo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it