lo perdono?

Discussione iniziata da ri-bellina92 il 26-06-2007 - 4 messaggi - 1013 Visite

1. L'avatar di ri-bellina92

ri-bellina92 ri-bellina92 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2007
    Località Reggio calabria

Smile lo perdono?

Salve ragazzi/e.. Ho un problema.. anzi nn è un problema.. Nn so cm kiamarlo. però.. oggi dopo 4 mesi il mio ragazzo mi ha confessato ke dopo il 3 terzo giorno in cui stavamo insieme è uscito senza dirmi niente cn amici.. e ke una ragazza si è buttata adosso.. Lui si è scusato di nn avermelo deto prima.. ma aveva paura ke qualcosa poteva cambiare tra di noi.. io ora sn confusa gli ho dett ke nn ci fa niente.. Di stare tranquillo.. Ha dett ke ha riconosciuto di aver sbagliato. ma io ho paura ke continui a fare lo stesso mi fido..di lui.. ma allo stesso tempo no..=(..So ciò ke ha fatt in passato e la paura aumenta.. =(.. Sn inamorata e anke molto..=(.. Voi ke dite.. ho fatt bene a "perdonarlo?? A passarci sopra..?? risp x favore... baci...

2. L'avatar di elena

elena elena è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Jun 2007
    Località Ancona

Predefinito

io penso che puoi stare tranquilla...in fondo te lo ha detto e poi questa ragazza gli si è buttata addosso ma se ho capito bene lui nn c'è stato quindi nn ci dovrebbero essere problemi, penso che si è comportato bene!

3. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

Penso ke dovresti stare tranquilla..lo dimostra il fatto ke te l'ha detto anke se è pass tt qsto tempo..magari ha continuato a sentirsi in colpa..e se ci si è sentito vuol dire ke tiene a te veramente..è normale ke tu abbia paura..ma penso ke hai fatto bn a passarci sopra..

4. L'avatar di PeSCoLa

PeSCoLa PeSCoLa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 420 Membro dal Jun 2007
    Località ITaLy

Predefinito

Devi star tranquilla,putroppo dove vai vai ci stanno raga che nn se la regolano e fanno di tutto..e poi nn penso ke al tuo raga interessino raga di qst tipo che si buttano su kiunque....sn trpp facili x 1 rapporto serio e duraturo!!stai tranquy