I perfettissimi

Discussione iniziata da Firecatcher il 22-10-2020 - 24 messaggi - 778 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,691 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito I perfettissimi

*RANT ALERT*

Parlo di uomini e donne.
    Quelli che esteticamente sono bellissimi e non fanno altro che metterlo continuamente in mostra.
    Riempiono i loro profili di 800 foto al giorno sempre accompagnate da aforismi del menga copiati e incollati a caso dal web, quasi sempre rivolti alla felicità e alla realizzazione nella vita. Oppure vanno di lapalissiani: no alla violenza sulle donne, no alla violenza sugli animali, no al fasssissmo, no al razzzzismo. E non importa che cavolo abbiano da scrivere, tanto sono seguiti solo per la loro estetica, il loro esibizionismo puerile. Blaterano di bellezza interiore e basano tutto il loro following sul privilegio di essere nati fisicamente belli o presunti tali. Potremmo chiamarli i "profumieri del web".
    Li odio, non so voi ma li odio.

Scusate lo sfogo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Io sono più infastidita da chi li segue ed in questo modo alimenta il fenomeno.
    Questa gente non sarebbe nessuno senza follower.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,691 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Poco ma sicuro, purtroppo gli algoritmi mettono in risalto le loro pagine e ogni tanto ti ci imbatti. Mi appaiono come dei ricchi che parlano di come si possa star bene anche senza soldi.
    Hurrem likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,925 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se davvero basano tutto esclusivamente sulla bellezza, tempo 20-30 anni e avranno qualche serio problema.
    norge, Melite and Melograna like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Si, è vero. Ogni tanto ci casca l’occhio e sale la rabbia.

A personalmente fa salire la rabbia quando qualche attore (ne seguo qualcuno) si vanta di aver donato a non so quale causa e incita i suoi follower a fare lo stesso quasi come se fosse una sfida. Ecco, non è lo stesso se hai i milioni e sei sistemato a vita o se stai attento alle tue spese perché stai risparmiando per un mutuo. E non serve qualcuno che cerchi di farti vergognare perché non doni per ogni causa che esce fuori. Questo era il mio rant.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,691 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

20-30 anni sono già un bel periodo. Magari non baseranno proprio tutto sulla bellezza, ma i loro discorsi sono sempre ruffiani, fatti palesemente per prendere i like, ecco perchè spesso ricorrono ad aforismi o perbenismi banali, e sono quasi sempre il pretesto per postare la fotina

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Firecatcher
    Smetti di seguirli. Oscura i loro profili, in modo da non vedere più ciò che pubblicano.
    norge and flair like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,812 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche per questo non ho fb,per non vedere tutta questa banda di superficiali😉.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,303 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Nemmeno io amo fb
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Il social per eccellenza di chi pubblica immagini di se stesso come le descrive Firecatcher non è Facebook, bensì Instagram.
    Io su Facebook ho più di 300 "amici" e nessuno di loro pubblica quel genere di fotografie.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 22-10-2020 alle 21:44