I perfettissimi - Pagina 2

Discussione iniziata da Firecatcher il 22-10-2020 - 24 messaggi - 772 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,153 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Io nemmeno instagram ho monaco. Non so... non mi interessa boh

Non guardo nemmeno le mie !
    Hannibal__Lecter likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,752 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'ho avuto all inizio tanti anni fa per 3-4 gg e non ho trovato niente di interessante,a parte che ricevevo non stop domande di aggiunta dai sconosciuti, avevo messo un gatto come foto.
    Il piu divertente è quando mi ha aggiunta uno e mi ha pure inviato msg e vedo il suo profilo e scopro che era mormone e mi dico "questo vuole la 3 o 4 mogliehahaa".
    Pero riconosco che è buono per osservare le vite altrui,sono entrata con quello di un amica e ho scoperto che tutto il mio vilaggio era su fb e mi sono divertita un sacco perché alcuni non sanno manco usare il pc ma avevano il fb e foto publicate.
    Praticamente in mezz ora ho visto tutto su di loro😁😁dagli amori ai matrimoni ecc.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,751 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Poco ma sicuro, purtroppo gli algoritmi mettono in risalto le loro pagine e ogni tanto ti ci imbatti...
    So che sto facendo una domanda da imbecille ( o da "boomer" come dice mio nipote ), ma DOVE succede tutto questo?
    Io l'unica che conosco che potrebbe rispecchiarsi nel tuo ritratto è la famosa Chiara Ferragni (famosa, almeno per me, solo perché è sempre su tutti i giornali): ragazza sicuramente graziosa ma avessi mai capito perché tutti ne parlano... bah...
    Faccio bene a non avere social.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,677 Membro dal Sep 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Firecatcher
    Smetti di seguirli. Oscura i loro profili, in modo da non vedere più ciò che pubblicano.
    @Monaco
    Monaco: come stavamo appunto dicendo in pag. 1, certe volte anche se non li segui ti appaiono lo stesso, perchè l'algoritmo del social te li mette in risalto per motivi diversi (pagano, hai amici che li seguono ecc.)

Cmq mi riferisco specialmente a fb e insta, si.
    Ultima modifica di Firecatcher; 22-10-2020 alle 21:59

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,602 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Basta ignorare.
    Cmq strano che ti escono se non li segui, forse segui poche persone.
    Certo se poi parliamo di post sponsorizzati è un altro discorso, ma mi sembra strano.
    Semplicemente i bei **** prendono molti like e commenti, e quindi hanno una forte spinta organica sulle visualizzazioni.
    Però in genere escono se già segui quella persona ecco.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,677 Membro dal Sep 2015 #16

Predefinito

Seguo pochissime persone, prevalentemente solo quelle con cui ho amicizia, più diversi gruppi.
    L'ultima volta cmq è successo perchè un mio contatto ha condiviso il post di uno di questi soggetti (solita moralina con foto figa).

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Apprezza la rotondità della chiappa in religioso silenzio ed ignora le fasi banali di accompagnamento.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,677 Membro dal Sep 2015 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Apprezza la rotondità della chiappa in religioso silenzio ed ignora le fasi banali di accompagnamento.
    /SIMPpost anche se sei fidanzato
    Ultima modifica di Firecatcher; 22-10-2020 alle 22:35

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,373 Membro dal Apr 2020 #19

Predefinito

io sono un difettissimo 😁😜
    Firecatcher likes this.

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Aspe---
    Firecatcher likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 22-10-2020 alle 22:37