Perfetto...ci risiamo!

Discussione iniziata da SaiChiSono il 20-06-2012 - 3 messaggi - 1022 Visite

1. SaiChiSono SaiChiSono è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2011 #1

Unhappy Perfetto...ci risiamo!

Eccomi qui dopo mesi di assenza a scrivere il mio secondo intervento che-come si può notare dal titolo-non promette nulla di buono! x°D Dopo aver accantonato (causa forza maggiore) la "storia"-se così si può chiamare- con la bella e affascinante amica delle mie sorelle perché era cosa assolutamente impossibile da realizzare,credevo di aver trovato pace...ed invece no! Più confusa che mai mi ritrovo ad essere terribilmente attratta dall'assistente della mia professoressa! Ditemi..è possibile? Di lei praticamente non so nulla...a stento so il suo nome! E' da quando ho fatto l'esame- cioè a febbraio - che non riesco a levarmela dalla testa..e pensare che nemmeno la conosco! Quelle rarissime volte che ci siam incontrate dopo l'esame è capitato di incrociarci con lo sguardo..ma io non se se guardava perché magari si era accorta che io la stavo guardando (scusate il gioco di parole) anche se ho cercato di essere più o meno discreta, se lo faceva per altri motivi (cosa improbabile) oppure se me lo son sognato! Anche se non è esattamente la situazione più facile del mondo..voi che fareste? O magari..a qualcuno è capitato qualcosa di vagamente simile?! Sono un disastro...lo so!! xD
    Spero in qualche vostro consiglio...!!
    Bacii

2. Ryuk_ Ryuk_ è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Mar 2010 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SaiChiSono Visualizza Messaggio
    Eccomi qui dopo mesi di assenza a scrivere il mio secondo intervento che-come si può notare dal titolo-non promette nulla di buono! x°D Dopo aver accantonato (causa forza maggiore) la "storia"-se così si può chiamare- con la bella e affascinante amica delle mie sorelle perché era cosa assolutamente impossibile da realizzare,credevo di aver trovato pace...ed invece no! Più confusa che mai mi ritrovo ad essere terribilmente attratta dall'assistente della mia professoressa! Ditemi..è possibile? Di lei praticamente non so nulla...a stento so il suo nome! E' da quando ho fatto l'esame- cioè a febbraio - che non riesco a levarmela dalla testa..e pensare che nemmeno la conosco! Quelle rarissime volte che ci siam incontrate dopo l'esame è capitato di incrociarci con lo sguardo..ma io non se se guardava perché magari si era accorta che io la stavo guardando (scusate il gioco di parole) anche se ho cercato di essere più o meno discreta, se lo faceva per altri motivi (cosa improbabile) oppure se me lo son sognato! Anche se non è esattamente la situazione più facile del mondo..voi che fareste? O magari..a qualcuno è capitato qualcosa di vagamente simile?! Sono un disastro...lo so!! xD
    Spero in qualche vostro consiglio...!!
    Bacii
    Due semplici parole: LASCIA STARE.
    Stessa identica cosa successa a me, in due occasioni diverse alle superiori. Lascia perdere professoresse e cose varie, veramente, ti vai ad infilare in una situazione veramente scomoda. Per quanto riguarda gli sguardi, è una cosa tipica alla quale ci si aggrappa trasformandola in speranze. Beh, io ti dirò, è normale che una persona in un corridoio o chessò io, si guardi intorno.

Credimi che se una donna ti "baccaglia", te ne accorgi... Fidati di chi per fortuna, quella fase, l'ha superata da tempo. Ti farai solo del male inutile.

3. SaiChiSono SaiChiSono è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

Innanzitutto grazie per avermi risposto Ryuk!! poi volevo domandarti..ma anche a te capitava di uscir fuori di testa?No perché credimi...io a volte credo di impazzire! E se posso permettermi...tu alla fine alle superiori avevi lasciato perdere o almeno in parte ci avevi provato?!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.