Periodi di astinenza femminili

Discussione iniziata da panevin il 29-03-2012 - 126 messaggi - 8790 Visite

Like Tree45Likes
  1. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #1

Predefinito Periodi di astinenza femminili

Mi sorge una domanda.
    Dato che l'Essere Umano (mi è stato detto) è basato tanto su questi famigerati Istinti, una donna come la vita il periodo in cui non ha nessuno per fare sesso?

Si dice tanto che gli uomini pensano sempre e solo a quello, che per loro "un buco è un buco, è uguale di chi sia", che "in tempi di carestia ogni buco è galleria" e che si masturbano con frequenze esorbitanti perchè purtroppo non hanno una donna con cui soddisfare la voglia.

Ma allora le donne come vivono la "siccità"?
    Sapendo che potrebbero comporre un numero maschile qualsiasi (al 98%), della propria rubrica del cellulare, per trovare qualcuno disposto a fare sesso...perchè non lo fanno? o lo fanno davvero ma non lo dicono? oppure non hanno bisogno di sesso? o lo fanno tra di loro ( )?

Sono aperto al dibattito

PS: io sono io e non faccio testo. Sono rimasto anche 3 anni senza fare niente con una donna...quindi inutile dirmi che dovrei capire, dato che sono uomo come altri, o altro...perchè sono troppo diverso da tutti visto che non conosco altri che per scelta non abbiano fatto sesso per 3 anni.

2. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

immaginavo avresti tirato fuori questo dibattito ahaha bè per come la vedo io...il sesso è diventato qualcosa di molto importante...forse un po troppo...
    esistono persone che danno molto più valore al carattere, allo stare bene con l'altra persona riuscendo a non fare sesso..e altre che se non lo fanno non possono stare...
    io non faccio testo visto che un po la penso come te...il rendo conto che il sesso non è tutto....cioè si può benissimo controllare i nostri istinti..ma c'è chi la pensa diversamente come chi abbassa certe discussioni alla mancanza di sesso...ahha

3. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #3

Predefinito

Quindi non ho capito la risposta definitiva, Tatina99
    Se ti prendono le voglie oggi...poi tra due giorni...poi domenica....poi...poi....e hai sempre qualcuno che ti fà avances in un modo o nell'altro (difficilmente qualche ragazza/donna non ha nessuno che ci provi o che comunque a cui lei sappia di piacere parecchio), cosa fai?
    Declini tutto chiudendoti in camera a masturbarti (come faccio io, anche se ho tutto un appartamento disponibile hehehehe) o cedi anche se con quella persona non vuoi avere nessun legame sentimentale?

Ammetto che la discussione rischia di finire troppo sul "avvallate il sesso fine a sè stesso?"...ma non è quello a cui voglio arrivare!!!!!!!!!

Mi è sorta questa domanda proprio pensando ad una frequentazione magari molto lunga....in cui i due non sono mai finiti a letto (come è successo a me) ma l'altra persona è così bella, sexy e piena di pretendenti che non la si crede capace di poter dire sempre di "no" a tutti chiudendosi in camera a "divertirsi dasola" (sopratutto le femmine che vedono la masturbazione in modo diverso dai maschi), per riservarsi esclusivamente a noi per quel futuro in cui ci sarà un "Noi".

4. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

diciamo che io sono un tipo molto particolare...non accetterei quelle avance solo per delle voglia fisiche..anche perché trovo che fatte con chi c'è interesse sia molto meglio....
    detto questo..frequentazione molto lunga t riferisci hai 3 anni??bè nella mia frequentazione attuale c'erano coccole ma nn siamo mai arrivati a fare sesso vero e proprio...e ti posso dire che le stesse cose che facevo con lui non le farei con il primo che incontro solo per certe voglie...

5. melaniait melaniait è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Feb 2011
    Località Sono lontana..lontana monti e mari, lontana da te

Predefinito

In questo momento io sto vivendo un calo per overdose di sesso, dico sul serio!
    In passato mi è capitato di stare max 3 mesi senza farlo..diciamo che le prime due settimane il fai da te era garantito, poi dopo un pò mi adeguo, a meno che non c'era da studiare e nel pomeriggio,dopo la biblioteca, mi dedicavo un pò a me. Mi è capitato anche di avere qualche sco*amico, da chiamare ogni tanto, ma soprattutto inpassato, ora non più

6. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #6

Predefinito X tatina99

Ok, non accettersti quelle avances senza un interesse dietro....allora ipotizziamo che a te lui piaccia ma tu sia in attesa di vede come potrebbe andare avanti la lunga frequentazione di 6/10 mesi (esempio) con me: come ti comporteresti con questo che ti piace? e con il prossimo?

PS: ovviamente devi immaginare sempre di avere certe voglie ogni tanto, altrimenti il mio discorso di essere "tentata a causa della voglia" non regge proprio perchè mancherebbe la voglia primaria.

Vedo molti miei amici che, nonostante dicano di frequentarsi o di puntare alla ragazza X, poi, se capitasse loro l'occasione, andrebbero senza alcun problema a far sesso con un'altra....fermorestando che continuerebbero a dichiararsi interessati/cotti/innamorati della prima.
    Funziona così anche per le femminucce?

Se "si": non è tutto di uno svilimento totale dire di essere interessati (anche solo per la frequentazione, ma è pur sempre un Qualcosa!!!) a qualcuno ma, nel frattempo, andare con altri?!?!?!?!

7. melaniait melaniait è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Feb 2011
    Località Sono lontana..lontana monti e mari, lontana da te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panevin Visualizza Messaggio
    Vedo molti miei amici che, nonostante dicano di frequentarsi o di puntare alla ragazza X, poi, se capitasse loro l'occasione, andrebbero senza alcun problema a far sesso con un'altra....fermorestando che continuerebbero a dichiararsi interessati/cotti/innamorati della prima.
    Funziona così anche per le femminucce?

Se "si": non è tutto di uno svilimento totale dire di essere interessati (anche solo per la frequentazione, ma è pur sempre un Qualcosa!!!) a qualcuno ma, nel frattempo, andare con altri?!?!?!?!

Personalmente mi capita, anche se sono convinta che sia un comportamento attuato soprattutto dai maschietto. Mi è capitato una volta che sono uscita con un ragazzo che frequentavo (mi piaceva moltissimo), mi sono fatta accompagnare un pò prima a casa con la scusa che ero stanca quando poi avevo un appuntamento con il mio sco*amico del momento. Ho aspettato che il primo andasse via e mi sono infilata nell'altra macchina
    Però,ripeto, questo comportamento credosia attuato da ben poche donne, o almeno una percentuale nettamente inferiore a quella maschile.

8. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panevin Visualizza Messaggio
    Mi sorge una domanda.
    Dato che l'Essere Umano (mi è stato detto) è basato tanto su questi famigerati Istinti, una donna come la vita il periodo in cui non ha nessuno per fare sesso?
    Se volessimo usare una spiegazione biologica si potrebbe dire che l'uomo caccia (e quindi cerca di continuo di soddisfare quel bisogno), mentre la donna e' preda (e quindi aspetta di essere cacciata). Naturalmente questi comportamenti di tipo animale si sono sublimati pero', forse, potrebbero ancora spiegare il perche' in genere le donne possono stare senza fare sesso per molto tempo.
    Altre scuole di pensiero spiegherebbero la cosa con il fatto che le donne, a quanto pare, non rispondono tanto ad un impulso di tipo fisico, ma di tipo piu' mentale, psicologico. Per questo non cercano tanto di soddisfare l'istinto, quanto piuttosto la mente, il cuore, i famosi "sentimenti" insomma.
    littleblackdress likes this.

9. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

bè diciamo che se io sia interessata ad un ragazzo che sia anche durante una frequentazione se davvero sono interessata a lui gli altri non mi interesserebbero ...proprio perché ho accanto chi voglio...( anche se di frequentazione s parla....)
    è capitato di vedere un altra persona durante la frequentazione ma se capità è proprio perché x l'altro diminuisce....
    parlando di sesso il fai da te c sta....poi la voglia prende...ma si resiste... gli istinti si controllano..per quanto belli siano...

10. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

cioè credo che sia anche un po un fattore mentale.....nel caso in cui stiamo frequentando qualcuno la voglia credo che sia già più elevata...
    cioè la vedo come una cosa prettamente fisiologica per uomini e per le donne ci sta il riuscire a rimanere senza ...
    poi @panevin parlavi della frequentazione di 6 \10 mesi..durante i quali si presuppone c sia stato sesso oppure no??

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]