Periodi di astinenza femminili - Pagina 13

Discussione iniziata da panevin il 29-03-2012 - 126 messaggi - 8801 Visite

Like Tree45Likes
  1. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #121

Predefinito

Io sono rimasto 3 anni senza fare niente.
    Prima del 26 dicembre 2011 erano 15 mesi che non facevo niente...
    Da quel 26 dicembre 2011 sono ancora senza aver fatto niente...

Ho il mio miglior amico che è rimasto single 6 mesi e non è andato con nessuna.

Leggo il forum di gente vergine a 30 e 40 anni, e sono maschietti e non femminucce (tanto per far capire...)

Quindi.....dicevi?

2. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Leggo solo ora la discussione...dal mio punto di vista,ho moltissime amiche che in astinenza patiscono e anche molto,ma patiscono tutto:il fatto di non avere un ragazzo,di non poterlo baciare,coccolare,ecc...e ovviamente le manca del buon sesso.E non hanno paura a dirlo,anche perchè si vede,è evidente che ogni tanto patiscono.Ovvio non si mettono a regalarla in giro perchè prude,però la sofferenza c è,e non mi stupisco per nulla,è naturale,come succede a me succede anche a loro.Ti posso parlare della mia attuale compagna,che soffre quanto me,se non di più,i periodi di astinenza,seppur brevi ma li soffre,e si vede,me lo comunica,lo capisco dal suo sguardo,da come si muove,da come si comporta.Nulla di più strano.Resta il fatto che ognuno è un caso a sè,per cui non tutti siamo uguali,con uguali esigenze.
    SugarCandy likes this.

3. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cikin Visualizza Messaggio
    .Resta il fatto che ognuno è un caso a sè,per cui non tutti siamo uguali,con uguali esigenze.
    Esatto. Sembra che sia una gara. E a chi resiste di più cosa regalano? Un pupazzetto?? Gonfiabile, magari.

4. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #124

Predefinito X SugarCandy

La "classifica" era per rispondere a trentinveneta che aveva detto "non conosco nessun uomo che rimanga tre mesi senza fare niente niente"...e così ho riportato qualche numero per far vedere come si sbagli di grosso.
    Io posso dire di non conoscere nè di aver mai sentito da nessuna parte di una donna a 40anni vergine...mentre qui nel forum ne abbiamo più di qualche prova per la controparte maschile.
    Ho anche provato a cercare in rete, ma parlano solo di Teorie del "se vi trovaste una donna di 30/40 anni vergine, cosa pensereste?"...ma niente di concreto.

Per cui direi che la frase di trentinveneta è la più sbagliata che abbia mai potuto dire a riguardo: ci sono molti più maschi che rimangono "a secco" rispetto alle donne...e non parlo solo di verginità.
    Ultima modifica di panevin; 12-04-2012 alle 14:14

5. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #125

Predefinito

Beh io la penso come lei invece e credo che quelli che non hanno rapporti sessuali con una donna per lunghi periodi e allo stesso tempo non si masturbano un minimo siano una rarità e non la consuetudine. Ho uomini in casa, ho un fratello, colleghi, soci, molti amici uomini che mi dicono il contrario ovvero che la masturbazione per loro è "necessaria". Come sempre, sei l'eccezione che conferma la regola. E va benissimo, bada bene.

6. melaniait melaniait è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Feb 2011
    Località Sono lontana..lontana monti e mari, lontana da te

Predefinito

Come ci sono uomini i quali dicono che l'andare con le prostitute per loro è necessario quando c'è periodo di magra..( IMHO).
    Personalmente, da donna, anch'io patisco molto l'astinenza all'inizio. Diciamo che quando comincio devo poi poterlo fare ogni giorno..o quasi. Altrimenti soffro per due, tre settimane, a volte un mese e poi scatta un pò l'abitudine, come se il corpo si assestasse.
    Ognuno però in effetti è diverso, le esigenze sono infinite..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]