Periodo di crisi, ho fatto uno sbaglio..

Discussione iniziata da Ioebasta15 il 27-03-2020 - 27 messaggi - 1677 Visite

Like Tree25Likes
  1. Ioebasta15 Ioebasta15 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Periodo di crisi, ho fatto uno sbaglio..

Ciao a tutti, sono nuova nel gruppo e ciò che mi ha spinta a iscrivermi è un disperato bisogno di consigli esterni.. Spero possiate alleviare un po' le mie ansie.
    Sono una ragazza giovane, e da 4 anni e mezzo sto con un ragazzo più grande con il quale sono andata a convivere un anno e mezzo fa, cambiando per lui città, amicizie.. Lontano dalla mia famiglia.
    Abbiamo due caratteri forti, nel corso della nostra storia ci sono stati alti e bassi, nel quale lui più volte ha reagito lasciandomi. Da quando siamo andati a convivere abbiamo avuto più che altro problemi esterni che ci hanno portato nervosismo e litigi, tra cui problemi economici non riuscendo io a trovare lavoro, e solitudine.. Sopratutto da parte mia.
    Fatto sta che dopo un periodo di stress decide di lasciarmi di nuovo, dicendomi di sentirsi innamorato ma di aver capito con molta fermezza e razionalità che non sono la persona giusta per lui e che il nostro rapporto non si sarebbe mai evoluto in quanto non avrebbe mai sposato una persona come me. Mi è crollato il mondo addosso, avevo cambiato tutta la mia vita per seguirlo e qualsiasi problema per me era risolvibile se pur con sacrificio.