-
Periodo di sesso
Sono convinto che ci sia un momento nella giovinezza di tutti in cui si raggiunge l'apice dell'attività sessuale, qualcosa del genere sesso tutti i giorni anche più volte al giorno, fino a raggiungere la saturazione sessuale completa. Io ho 20 anni e sinceramente mi sento di non aver ancora vissuto questo momento. Anche quando ero fidanzato non ricordo di aver mai sfruttato questa condizione fino a questo punto, un po me ne pento, ma evidentemente non era quella giusta.
Mi sento ancora verginello sotto questo punto di vista, pur non essendo vergine. Voi avete avuto periodi di questo genere? O ne state ancora vivendo? O vorreste?
-
Ciò che ti godi appieno sono i singoli momenti, non la quantità di sesso giornaliero
ovviamente se te ne capita l'occasione non ci sputi sopra, in ogni caso mettiti l'anima in pace, non è una gara e rendertene conto può solamente rafforzare quello che ho spiegato nella frase prima.
Credimi, vedo persone lamentarsi -e non poco- perchè non scopano da "qualche giorno", quelle persone fan più fatica a godersi il momento perchè danno per scontata la loro attività sessuale. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it