Periodo di sesso

Discussione iniziata da Flemma il 06-11-2016 - 3 messaggi - 1155 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Solarz
  • 1 Post By MonacoFrigido
  1. Flemma Flemma è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Periodo di sesso

Sono convinto che ci sia un momento nella giovinezza di tutti in cui si raggiunge l'apice dell'attività sessuale, qualcosa del genere sesso tutti i giorni anche più volte al giorno, fino a raggiungere la saturazione sessuale completa. Io ho 20 anni e sinceramente mi sento di non aver ancora vissuto questo momento. Anche quando ero fidanzato non ricordo di aver mai sfruttato questa condizione fino a questo punto, un po me ne pento, ma evidentemente non era quella giusta.
    Mi sento ancora verginello sotto questo punto di vista, pur non essendo vergine. Voi avete avuto periodi di questo genere? O ne state ancora vivendo? O vorreste?

2. Solarz Solarz è offline JuniorMessaggi 1,783 Membro dal Mar 2013 #2

Predefinito

Ciò che ti godi appieno sono i singoli momenti, non la quantità di sesso giornaliero ovviamente se te ne capita l'occasione non ci sputi sopra, in ogni caso mettiti l'anima in pace, non è una gara e rendertene conto può solamente rafforzare quello che ho spiegato nella frase prima.
    Credimi, vedo persone lamentarsi -e non poco- perchè non scopano da "qualche giorno", quelle persone fan più fatica a godersi il momento perchè danno per scontata la loro attività sessuale.
    Azadeh and Haydee like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,026 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flemma Visualizza Messaggio
    Sono convinto che ci sia un momento nella giovinezza di tutti in cui si raggiunge l'apice dell'attività sessuale, qualcosa del genere sesso tutti i giorni anche più volte al giorno
    Non dire mai questa cosa in un forum su internet, dove il 70% dell'utenza maschile arriva vergine a 30 anni, e non vergine come ti percepisci tu, ma vergine vergine.
    ForseDomani likes this.
    Gli utenti del forum