Perizoma mare - classico nero -

Discussione iniziata da VALEVALE1986 il 06-07-2020 - 9 messaggi - 536 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By VALEVALE1986
  • 1 Post By jonesthecat
  • 1 Post By jonesthecat
  • 1 Post By Maslow
  • 1 Post By VALEVALE1986
  1. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2016
    Località Italia

Predefinito Perizoma mare - classico nero -

Ciao a tutte, sapete dove trovare il classico perizoma nero ( tipo calzedonia) per intenderci che non riesco piu a trovare in nessuna parte... solo brasiliane etc... trovo nei classici tzenis.. etc etc.
    Per i colori indifferente... è il modello che mi interessa e che vedo in spiaggia ma non riesco a trovarli in negozio o rete!!!!

grazie mille a tutte per i suggerimenti!!!
    jonesthecat likes this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

certo, sul sito della wicked weasel..c'e' anche il partner in italia..
    VALEVALE1986 likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VALEVALE1986 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte (...)

grazie mille a tutte per i suggerimenti!!!
    anche se non faccio parte del genere al quale ti rivolgevi..
    VALEVALE1986 likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. L'avatar di VALEVALE1986

Località Italia

Predefinito

grazie, vado a vedere subito se trovo qualcosa

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Finalmente il tread che cercavo... Io ti consiglio un completino ma non nero. Da tezenis c'è ne sono di colori vivaci... Se hai bisogno di un parere io sono qui..
    VALEVALE1986 likes this.

6. L'avatar di VALEVALE1986

Località Italia

Predefinito

ok li ho visti ma tutti con slip al massimo a brasiliana pero!!! io cercavo propio il classico perizoma anche colorato va bene!!!
    Maslow likes this.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,580 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Su wish o aliexpress?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

La brasiliana è bello dai...

9. L'avatar di VALEVALE1986

Località Italia

Predefinito

li tutta monnezza!!!