Perplessità su nuova frequentazione

Discussione iniziata da mugi90 il 18-09-2020 - 3 messaggi - 252 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By nadir16
  1. mugi90 mugi90 è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Perplessità su nuova frequentazione

Salve a tutti, vorrei un vostro parere sulla presunta recente frequentazione che sto vivendo. Da premettere, 5 mesi fa ho subito una bruttissima botta, con la fine della relazione con quella che credevo fosse la donna della mia vita, terminata dopo 9 anni.
    E, da circa un mesetto, è successo che mi sono invaghito di una barista in un bar di passaggio per andare a lavoro, tra l'altro iniziato a frequentare per caso. Vi risparmio i vari convenevoli, ma questa ragazza inspiegabilmente mi colpisce a tal punto e noto che comunque lei contraccambia sguardi ed intesa, tant'è che decido di farmi avanti, ovviamente in modo discreto e nè tantomeno invasivo, visto che lei era comunque sul posto di lavoro, e trovo un modo di darle il mio numero con un invito simpatico ad uscire (riferito ad una nostra preedente conversazione nel bar).
    Lei rimane colpita dai miei modi, infatti il giorno dopo mi contatta riempiendomi di complimenti e riusciamo a vederci poi a fine serata dei nostri rispettivi lavori, per quasi un'oretta dove praticamente anche lei mi conferma che l'interesse è ricambiato.
    Tutto questo la settimana scorsa; questa settimana la invito lunedì ad uscire, ma mi spiega che è abbastanza incasinata col lavoro, quindi ci limitiamo solo a scriverci nei momenti liberi oppure riesco a passare fugacemente dove lavora. Arriviamo ad ieri, dove mi scrive dicendo che è libera, allora colgo la palla al balzo e le scrivo di vederci appena finisco di lavorare, ma visualizza e non mi risponde. In tutto ciò ho omesso che io ho 30 anni, lei ne ha 24, ma non credo che possa essere la differenza d'età il problema.
    Onestamente non so cosa pensare, se mi sta prendendo in giro, se ha paura, se è scemato l'interesse...non credo nemmeno di star correndo o di affrettare le cose, anzi, le ho chiesto semplicemente un'uscita easy per conoscerci meglio visto che, a detta anche sua, vorrebbe frequentarmi.
    Mi scuso se sono stato incomprensibile in alcune parti, ma vorrei semplicemente un vostro parere. Grazie mille.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #2

Predefinito

Difficile a dirsi... i segnali sembravano promettenti, anche il fatto che ti avesse scritto lei per prima per dirti che era libera ... potrebbe anche essere che il silenzio derivi da causa di forza maggiore (un imprevisto, un guaio in famiglia, che so...), non si può mai dire. Difficile che, in sole 24 ore, le sia scemato completamente l'interesse a vederti. Direi di aspettare qualche giorno e poi, fossi in te, mi rifarei vivo, in maniera super tranquilla, chiedendole se va tutto bene visto che non l'hai più sentita e augurandole buona giornata. Da lì ti farai un'idea più chiara di come stanno le cose.
    P.s. Eviterei di andare nel bar in questi giorni, o potrebbe pensare che ti sei già "accozzato" troppo.
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugi90 Visualizza Messaggio
    Arriviamo ad ieri, dove mi scrive dicendo che è libera, allora colgo la palla al balzo e le scrivo di vederci appena finisco di lavorare, ma visualizza e non mi risponde.
    probabilmente avresti dovuto rispondere picche tu. E' triste a dirsi ma pare che nelle fasi iniziali, se sei sinceramente interessato in realtà l'impressione che dai è di voler concludere il prima possibile, facendo anche la figura del cagnolino scodinzolante.