Persa per un venticinquenne..

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5010 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Persa per un venticinquenne..

Io che non riesco a levarmelo dalla testa da una settimana a questa parte.. incontrato casualmente in negozio dove peraltro lavora, mai visto prima..per una stanza coincidenza scopro anche che abitiamo vicini.. lui che mi guarda.. ed io che sogno di sbottonargli la camicia e baciarlo.. piccolo problema..ne ho 12 più di lui e non sono libera.. ma che bono ragazzi!!!

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

sei riuscita a vederlo bene in volto, ovvero anche senza mascherina.. o l'hai poi cercato pure su fb?
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Immagino che tornerai spesso in quel negozio😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,003 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Ho "scoperto" oggi che la compagna di Ibrahimovic ha 11 anni più di lui, perciò non darti per vinta.
    Berlin__, norge and Milkyway like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'amore non ha età. Come ci sono uomini più grandi con ragazze vale lo stesso a parti invertite. Unico ostacolo che sei già impegnata ma se appunto hai desideri per un altro forse non sei cosi innamorata del tuo partner. Inoltre, magari il 25 enne non è da relazioni serie e preferisce far solo sesso quindi lasciare il tuo lui per questo ragazzo potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Ascolta me, cambia negozio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Non è una novità, credo che ognuno di noi abbia avuto almeno una o un fan anonimo nella vita, che magari è rimasto tale per sempre senza mai rivelarsi.
    Avete presente James Blunt nella sua canzone You're Beautiful, descrive esattamente quello che l'autrice menziona, il colpo di fulmine casuale che si autoalimenta con la fantasia, a metà tra strada tra idealismo e sogno fatato.

Testo di You're Beautiful

Tu Sei Bella
    La mia vita è brillante

La mia vita è brillante
    Il mio amore è puro
    Ho visto un angelo
    Di quello sono sicuro
    Mi ha sorriso sulla metro
    Era con un altro uomo
    Ma non perderò sonno su quello,
    perché ho un piano.

Sei bella. Sei bella.
    Sei bella, è vero.
    Ho visto la tua faccia in un posto affollato,
    E non so cosa fare,
    perchè non starò mai con te.

Sì, ha catturato il mio sguardo,
    Mentre camminavamo vicini.
    poteva vedere dalla mia faccia che ero
    su di giri
    E non penso che la vedrò di nuovo,
    Ma abbiamo condiviso un momento che durerà fino alla fine.

Sei bella. Sei bella.
    Sei bella, è vero.
    Ho visto la tua faccia in un posto affollato,
    E non so cosa fare,
    perchè non starò mai con te.
    Sei bella. Sei bella.
    Sei bella, è vero.
    Ci doveva essere un angelo con un sorriso sulla sua faccia,
    Quando pensò che avrei dovuto stare con te.
    Ma è tempo di affrontare la verità,
    Non starò mai con te.

Lode ai sognatori anonimi.
    Antasia and Milkyway like this.

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

@NewHorizons
    Quella canzone non mi piaceva granchè, eppure c'è stato un periodo in cui DOVUNQUE andassi la sentivo SEMPRE.
    Era un continuo.
    Alla fine, avendola sentita tante volte, la imparai a memoria, e mi pare pure che una volta mi misi a cantarla a squarciagola, con una mia amica dell'epoca.

P.s. A volte, quel fan o ammiratore, esce dall'anonimato e lascia alla destinataria, un biglietto con una rosa sul tergicristallo della macchina....

- Onore a chi è un pò folle, a chi ama osare, a chi ama sognare -
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Si Antasia è stata una hit molto suonata dalle radio, effettivamente è passato molto tempo dalla sua primavera, io l'ho sempre trovata romantica ma poi da quando ho trovato la sua traduzione mi è rimasta nel cuore.
    Una citazione che ogni tanto uso di Sepulveda recita: "vola solo chi osa farlo"
    Antasia likes this.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

@NewHorizons
    Mi pare di averla già scritta in un altro 3d, a me piace molto una citazione di Henri Cartier - Bresson (sono anche andata a una sua mostra)

“ Si muore tutte le sere, si rinasce tutte le mattine: è così. E tra le due cose c'è il mondo dei sogni ”.
    NewHorizons likes this.

10. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Wow, complimenti per lo spessore della citazione.
    C'è qualcuno più fortunato di me, in questo sogno.
    Antasia likes this.