Persa per un venticinquenne.. - Pagina 10

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5547 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    Siete tutti dei gran moralisti..però voglio vedere se lo siete davvero nella vita reale..è troppo facile nascondersi dietro ad un PC..
    Io non ho niente da nascondere e non tradirei mai mia moglie o la mia ragazza per una 25-enne in cerca di sesso. Se si hanno problemi se ne parla e si cerca di risolverli altrimenti ci si separa. Tradire è sbagliato non importa quale sia il motivo
    passerosolitario84 likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Ma senza aver concluso?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dal modo in cui ha risposto a Fausto mi sa che il problema del tuo matrimonio sei tu in primis
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,930 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... con una bella 25enne ci tromberei subito subito ... certe occasioni sono uniche ...certo che con una 34enne un po' fuori di senno ... od una 37enne che non sa cosa vuole ... non ci penso proprio a compromettermi ...
    ... una 25enne lo sai che è una botta e via ... poi vuoi mettere mangiare la patata giovane? Un lungo e profondo cunnilingus e poi una bella trapanata da farla urlare dal balcone ...
    ... guarda ... arriverei fino ai 18 anni per un only one shot ... ma solo uno senza strascichi d'innamoramento ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io non ho niente da nascondere e non tradirei mai mia moglie o la mia ragazza per una 25-enne in cerca di sesso. Se si hanno problemi se ne parla e si cerca di risolverli altrimenti ci si separa. Tradire è sbagliato non importa quale sia il motivo
    Non ho ancora capito se tu sia uomo o donna ma a tal punto non me ne frega una fava.
    Le persone come te non dovrebbero permettersi mai e poi mai di giudicare, di perbenisti ce ne sono fin troppi e secondo me tu fai finta di essere tutta casa e chiesa ma poi sei più traditrice tu di chi sta scrivendo.
    Chi crede ancora che il matrimonio sia da salvaguardare sempre e comunque non ha capito una mazza ne della vita ne di come stanno le cose al giorno d'oggi tanto più se non si sanno certe dinamiche all'interno del nucleo familiare.
    Quindi smettiamola di puntare il dito contro alla gente..anche perché non mi sembra tu sia molto apprezzata su questo forum..o mi sbaglio??
    Stammi bene chiunque tu sia..
    E magari prova a godere un po' di più.. secondo me non ti farebbe male..

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,930 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Wh,
    c'è da capirlo ... è già da un po' di tempo che è single ... sta diventando acidello ... zitello ... ma è anche vero che è giovane ... ha 23 anni ... sai che a quell'età è tutto o bianco o nero ... il ragazzo deve crescere ...

... invece dimmi di te ... come mai maturando sei diventata meno maialina?
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    non mi sembra tu sia molto apprezzata su questo forum..o mi sbaglio??
    Sai te che importanza cercare l'approvazione della maggioranza dell'utenza di questo forum, ma per piacere, sono uno peggio dell'altro 😁

Piuttosto, se non vuoi che qualcuno commenti il tuo comportamento, pensa bene se aprire una discussione o meno. Se la apri, tutti possono intervenire e dire la loro.

Tanto poi tu puoi non ca.ga.rli così come hai già fatto con alcuni altri commenti in questo 3d.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sai te che importanza cercare l'approvazione della maggioranza dell'utenza di questo forum, ma per piacere, sono uno peggio dell'altro 😁

Piuttosto, se non vuoi che qualcuno commenti il tuo comportamento, pensa bene se aprire una discussione o meno. Se la apri, tutti possono intervenire e dire la loro.

Tanto poi tu puoi non ca.ga.rli così come hai già fatto con alcuni altri commenti in questo 3d.
    Sempre più allibita.. ecco un altro/altra che si erige a perbenista!le mie congratulazioni!
    Piuttosto considererei il contrario, che cavolo ci fate voi qui visto che non siete avvezzi a questi comportamenti così sdegnevoli?
    Consiglierei di iscrivervi in un forum più adatto no?
    Questo è il mio tread non il vostro, questa è la mia storia che vi piaccia o meno, prima di scrivere quelle quattro lettere che avete nel cervello, azionatelo per benino e magari cercate di capire perché certe cose avvengono.

9. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Eh ma infatti io vorrei capire un po' meglio

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal Oct 2017 #100

Predefinito

Non è il tuo 3d, è un tema che tu hai condiviso con il forum, per cui tutti possono intervenire, ti piaccia o no. Hai risposto malissimo a Minsc solo perché ti ha fatto notare come il tuo comportamento sia sbagliato secondo lui, ma non è che solo perché apri un topic tutti debbano essere d'accordo con te eh. Tra parentesi, anche io penso che questa tua cotta per il venticinquenne sia una cosa abbastanza adolescenziale.
    Minsc and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di Melite; 24-03-2021 alle 15:39