Persa per un venticinquenne.. - Pagina 11

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5547 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    Sempre più allibita.. ecco un altro/altra che si erige a perbenista!le mie congratulazioni!
    Piuttosto considererei il contrario, che cavolo ci fate voi qui visto che non siete avvezzi a questi comportamenti così sdegnevoli?
    Consiglierei di iscrivervi in un forum più adatto no?
    Questo è il mio tread non il vostro, questa è la mia storia che vi piaccia o meno, prima di scrivere quelle quattro lettere che avete nel cervello, azionatelo per benino e magari cercate di capire perché certe cose avvengono.
    O magari cerca di riflettere e accettare le opinioni che ti piacciono o meno. Non è un comportamento corretto il tuo, stai facendo una cavolata poi oh la vita è la tua fai quello che ti pare. Non ho mai tradito e non tradirò mai, tradire è una scelta e lo fai solo se ne hai l'indole.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che comunque nel forum ci sono tante tematiche mica si parla solo di infedeltà.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Apr 2018 #103

Predefinito

ci son dei passaggi poco chiari. autrice del topic: sei preoccupata di innamorartene perchè temi qualcosa, giusto?, di incasinarti ulteriormente la vita suppongo. lo hai scritto te. bene, questo ragazzo ti dice che vuole solo sesso e non ti va bene lo stesso perchè a tuo dire sa tutto lui? ecco non riesco a seguirti.

e comunque anche io ritengo che forse dovresti sistemarti e cercare di capire dove stai andando con questo tuo matrimonio. non tanto per la questione etica/morale ma per te più che altro.
    e poi porca paletta ma perchè persistete nello sposarvi a 30 anni! io ne ho 35 ma il matrimonio non sa da fare!
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma da un ragazzo giovane sapendo che è sposata cosa si aspetta? anche se comunque se il ragazzo fosse stato una persona seria non avrebbe mai accettato di fare l'amante. Io non trovo il senso, lei vuole una relazione seria con il 25-enne ma a questo punto perché non divorzi? poi ti cerchi uno single anche di più giovane età e metti in chiaro che vuoi le cose serie e non sesso e basta. Se è questo che vuoi. Di certo da una persona più giovane devi mettere in conto che una buona percentuale vuole solo scopare, più raramente inizierebbero una relazione seria
    Melite and norge like this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #105

Predefinito

Siete tutti dei gran moralisti..però voglio vedere se lo siete davvero nella vita reale..è troppo facile nascondersi dietro ad un PC..
    Intanto la maggior parte non è sposata, cosa che a differenza tua, permette di andare con chi ti pare senza troppi problemi...
    Ma in fondo hai ragione... Se sei tu la prima a fregartene altamente di tuo marito, perché dovrebbe importare agli altri?

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #106

Predefinito

Io invece lo so eccome.
    Cioè tentare di far le corna a tuo marito, ma senza farsi beccare che fa sempre comodo?

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    O magari cerca di riflettere e accettare le opinioni che ti piacciono o meno. Non è un comportamento corretto il tuo, stai facendo una cavolata poi oh la vita è la tua fai quello che ti pare. Non ho mai tradito e non tradirò mai, tradire è una scelta e lo fai solo se ne hai l'indole.
    Bravo, ti rispetto, hai le palle allora.
    Il punto è la necessità del confirmation bias cioè un fenomeno cognitivo umano per il quale le persone tendono a muoversi entro un ambito delimitato dalle loro convinzioni acquisite, cioè cercano unicamente le conferme alle proprie convinzione per trarne conferma e di conseguenza autostima.
    Io spero sempre di non parlare troppo difficile altrimenti arriva Spaturno e mi stigmatizza.
    fausto62 and Minsc like this.

8. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Non lo so, ho sempre pensato, magari sbagliando, che questi bias siano sopravvalutati.
    Una persona con tratti di personalità paranoide non altera comunque i fatti, ma l'interpretazione dei fatti stessi.
    Pensi che i vari tipi di bias seguano la stessa scia.
    Non ti inventi nulla, i fatti sono quelli, cambia l'interpretazione che ne dai. Il che non è poca cosa, ma sempre all'interno di una base fattuale oggettiva.
    NewHorizons likes this.