Persa per un venticinquenne.. - Pagina 3

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5547 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal Oct 2017 #21

Predefinito

Ma posso dire, senza offesa, quale classica?

Mi sembra roba da adolescenti, anche se pensandoci, a me non è mai capitato.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me è fake ma se tutto vero povero il suo partner 😰 un grande amore..
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #23

Predefinito

Oggi ci siamo sentiti al telefono perché mi è arrivato l'ordine dal negozio dove lavora e c'erano stati dei piccoli problemi. Lui molto caruccio, disponibile a risolvere qualsiasi problema. Restiamo che gli faccio sapere e mi lascia il tel aziendale e subito dopo.."ti lascio anche il mio personale "così se non mi trovi su quello provi sull'altro.. no vabbè.. che devo dí??

4. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #24

Predefinito

Oggi gli ho scritto con una scusa banale riguardante il suo lavoro, è stato molto carino dicendomi che l'avrei potuto trovare al lavoro e gli orari. Io poi gli ho fatto i complimenti per la sua attività e mi è sembrato contento ma intimidito.. però poi non ha dato seguito alla conversazione.. sta diventando un bel chiodo nella testa sto tipo.. ci penso giorno e notte..

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 17,930 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non ti vedo bene ... è un ragazzino ... non lo spaventare ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    Oggi gli ho scritto con una scusa banale riguardante il suo lavoro, è stato molto carino dicendomi che l'avrei potuto trovare al lavoro e gli orari. Io poi gli ho fatto i complimenti per la sua attività e mi è sembrato contento ma intimidito.. però poi non ha dato seguito alla conversazione.. sta diventando un bel chiodo nella testa sto tipo.. ci penso giorno e notte..
    Ma che pretendi? magari è un ragazzo fedele e già fidanzato e che trova terribilmente sbagliato fare il toy boy o l'amante. Piuttosto come va col tuo matrimonio? problemi particolari?
    Ultima modifica di Minsc; 19-03-2021 alle 15:28

7. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non ti vedo bene ... è un ragazzino ... non lo spaventare ...
    Non credo di spaventarlo.. e poi il "la" me lo ha dato lui..l'altro giorno quando mi ha lasciato il suo cellulare personale oltre a quello del lavoro!poteva anche non darmelo no?

8. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma che pretendi? magari è un ragazzo fedele e già fidanzato e che trova terribilmente sbagliato fare il toy boy o l'amante. Piuttosto come va col tuo matrimonio? problemi particolari?
    Fidanzato.. boh può essere come no.. lo vedo sempre con altri ragazzi a fare fitness insieme.. Oh..magari ê gay... Non l'avevo messo in conto!
    Matrimonio? Che dire dopo anni... Le solite cose.. un uomo che dice di amarmi ma che in fondo ama molto più se stesso.. andiamo avanti a compromessi.. ma quanta sofferenza in tutti questi anni..troppa.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Avete figli? hai provato a parlare con lui e cercare di migliorare il vostro rapporto?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 17,930 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ascolta, io ho dato il numero del mio cellulare personale a tante donne/clienti/fornitrici per lavoro ... ma con nessuna volevo dare un "la" per qualcosa che non fosse lavoro ... ed infatti le mie storie sono state sempre al di fuori dell'attività lavorativa ...
    ... another perspective ...