Persa per un venticinquenne.. - Pagina 4

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5551 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ascolta, io ho dato il numero del mio cellulare personale a tante donne/clienti/fornitrici per lavoro ... ma con nessuna volevo dare un "la" per qualcosa che non fosse lavoro ... ed infatti le mie storie sono state sempre al di fuori dell'attività lavorativa ...
    Peccato che io gli avevo detto che bastava solo quello aziendale.. è stato lui ad insistere x darmi anche il suo personale.. e non c'era nulla di urgente..
    Se non era interessato perché darmelo allora?

2. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Avete figli? hai provato a parlare con lui e cercare di migliorare il vostro rapporto?
    No figli non ne abbiamo.
    Non sai quante volte abbiamo parlato.. come dicevo prima, siamo arrivati a gran compromessi x andare avanti.. ma è dura vivere così.. io sono dell'idea che le cose non accadono mai x caso.. poi magari sono io che mi sto costruendo dei castelli in aria..

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,287 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti va di dare più dettagli, sei indipendente? credi che sia recuperabile e che è possibile migliorare il vostro rapporto?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se ti va di dare più dettagli, sei indipendente? credi che sia recuperabile e che è possibile migliorare il vostro rapporto?
    Sinceramente non lo so, lui è fatto così e sta a me accettarlo oppure no. Finora l'ho fatto ma forse merito qualcos'altro.. non lo so nemmeno io cosa voglio, forse ho solo voglia di leggerezza e basta o forse di sapere che sono capace di attrarre qualcuno.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,287 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti suggerisco fortemente di parlare con lui delle tue esigenze. Non devi "accettare" bisogna trovare compromessi per tutti e due se davvero vuoi salvare questa relazione, naturalmente anche lui deve essere dello stesso avviso! tentaci!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    Io che non riesco a levarmelo dalla testa da una settimana a questa parte.. incontrato casualmente in negozio dove peraltro lavora, mai visto prima..per una stanza coincidenza scopro anche che abitiamo vicini.. lui che mi guarda.. ed io che sogno di sbottonargli la camicia e baciarlo.. piccolo problema..ne ho 12 più di lui e non sono libera.. ma che bono ragazzi!!!
    E ancora una volta a quanto pare la gente si fidanza/sposa giusto per occupare un po' di tempo...

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    È la classica sbandata da "commesso", non penso assolutamente che voglia dire che non è innamorata del suo compagno. Semplicemente sessualmente avrebbe voglia anche di altro. Se rimane una fantasia no problem.. altrimenti ci vediamo alla sezione amanti e infedeltà, siamo in tanti!
    Che strano classico...
    Io ero rimasto a quella per il "maestro di sci" et simila, ma quella da "commesso" non l'avevo mai sentita...
    Adesso scopro pure che è un classico

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Jan 2021 #38

Predefinito

@iosononessuno: 😂😂 scherzavo! Comunque a me è capitato....con un macellaio... il consumo di carne era aumentato a livelli preoccupanti, ma ovviamente è rimasta una cosa platonica e se n'è andata via come è arrivata....anche perché basata sulla sola attrazione fisica.
    luca9028 likes this.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,788 Membro dal May 2019 #39

Predefinito

E ancora una volta a quanto pare la gente si fidanza/sposa giusto per occupare un po' di tempo...
    sai perchè sbagli? perchè pensi che tutti i traditori premeditino il tradimento prima di impegnarsi.
    tu pensi che facciano così: "adesso mi fidanzo/mi sposo ma tanto poi tradisco".
    purtroppo non funziona proprio così, qualcuno che fa così esiste, ma una buona percentuale è inizialmente contro il tradimento, solo che i sentimenti si affievoliscono e l'attrazione cala, e poi cambiano idea.
    quindi tutti sono potenziali traditori, non puoi fare una previsione nè su te stesso, nè sugli altri.
    anche la persona più fedele e innamorata del mondo oggi, potrebbe tradire tra 5 anni.

ecco perchè per me il matrimonio dovrebbe essere cambiato.
    è impensabile che una persona possa promettere amore per i prossimi 40 anni visto che non dipende da lei, una persona non può controllare i propri sentimenti

10. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che qualcuno ha decisamente più probabilità di tradire rispetto ad altri.
    Principi , valori, egoismo o altruismo, obiettivi e visione di vita, trasparenza, incidono.
    Queste cose cambiano e possono cambiare, ma non da un giorno all'altro.
    Tutti possiamo tradire e non penso che ci piacerà una sola persona per la vita , però poi passare all'azione è un'altra questione, come anche passare all'azione e mentire oppure confessare subito.
    Tra l'altro, esiste anche lasciarsi senza tradire se propria non va.