Persa per un venticinquenne.. - Pagina 5

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5547 Visite

Like Tree42Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @iosononessuno: 😂😂 scherzavo! Comunque a me è capitato....con un macellaio... il consumo di carne era aumentato a livelli preoccupanti, ma ovviamente è rimasta una cosa platonica e se n'è andata via come è arrivata....anche perché basata sulla sola attrazione fisica.
    Io mi ricordo giusto quella del panettiere in Fantozzi con il mitico Cecco, il nipote del fornaio

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    sai perchè sbagli? perchè pensi che tutti i traditori premeditino il tradimento prima di impegnarsi.
    tu pensi che facciano così: "adesso mi fidanzo/mi sposo ma tanto poi tradisco".
    No, io non ho detto questo.
    Io voglio solo dire che oggi il matrimonio mi sembra venga preso con fin troppa leggerezza.
    Una volta si era all'estremo opposto e tanti finivano per sopportarsi fino alla bara.
    Oggi ti sposi e per assurdo, se poco poco non siete d'accordo sul colore delle tende del bagno, ognuno va per la sua strada, arrivederci e grazie.
    E questo pure senza ricorrere ad alcun tradimento.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #43

Predefinito

Oggi l'ho visto al negozio ovviamente! Bello come il sole, in tutto il suo splendore! Peccato non ero sola.. però gli sguardi tra noi erano molto intensi mentre ci parlavamo delle varie cose in vendita.. mi guardava fisso nelle pupille ed io ovviamente contraccambiamo.. ci ho letto veramente tanto in quegli occhi, come se volessero dirmi qualcosa.. e poi faceva di tutto per continuare a stare con noi nonostante avesse un po' di gente che lo aspettasse.. se n'è accorto anche il mio compagno di questo. E quando ci siamo congedati.. il suo profumo mi ha letteralmente steso, se respiro profondamente mi pare di sentirlo ancora adesso.
    Datemi una mano, ormai è più forte di me, lo voglio..come faccio a conquistarlo?
    Sempre che non sia gay ovvio..in quel caso ogni speranza sarebbe vana..

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #44

Predefinito

Sei proprio presa da quel tipo😁...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,932 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Whiteispiration,
    magari ti sembrerà banale ma hai il suo numero ... lo chiami e ci prendi un appuntamento per dell'ottimo sesso estremo ... è facilissimo ... penso che ne puoi essere capace ... basta la voglia ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sei proprio presa da quel tipo😁...
    Cavolo non credevo proprio! Ma ho ancora in mente i suoi occhi penetranti che mi fissano. Mai avrei pensato di prendermi una sbandata del genere, mi piace da impazzire.
    Ultima modifica di Whiteispiration; 20-03-2021 alle 22:18

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... e chiamalo allora ... dispiace vederti soffrigere ...

8. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Whiteispiration,
    magari ti sembrerà banale ma hai il suo numero ... lo chiami e ci prendi un appuntamento per dell'ottimo sesso estremo ... è facilissimo ... penso che ne puoi essere capace ... basta la voglia ...
    Si ma fammi capire come sedurlo.. voglio che sia lui a capitolare.. a 37 anni almeno lasciami il piacere di farmi corteggiare..o almeno di flirtare.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma che sedurlo ... oggi come oggi due colpetti te li da al volo comunque ... altro che sedurre ... ah se poi vuoi essere corteggiata o vuoi flirtare ... allora stai fresca ...
    ... allora, mio figlio2 che ha 20 anni un paio di mesi fa è stato approcciato da una ragazza di 23 anni ... lei ha organizzato una nottata in una dépendance della villa di un altro suo amico e se l'è spupazzato per bene ... questo per farti capire ceme funziona oggi con i ragazzi belli ... sono abituati ad essere abbordati ... è la sesta in due anni praticamente per mio figlio2 considerando l'anno di covid ...
    ... quindi datte una mossa ...

10. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma che sedurlo ... oggi come oggi due colpetti te li da al volo comunque ... altro che sedurre ... ah se poi vuoi essere corteggiata o vuoi flirtare ... allora stai fresca ...
    ... allora, mio figlio2 che ha 20 anni un paio di mesi fa è stato approcciato da una ragazza di 23 anni ... lei ha organizzato una nottata in una dépendance della villa di un altro suo amico e se l'è spupazzato per bene ... questo per farti capire ceme funziona oggi con i ragazzi belli ... sono abituati ad essere abbordati ... è la sesta in due anni praticamente per mio figlio2 considerando l'anno di covid ...
    ... quindi datte una mossa ...
    Che tristezza però.. si perdono proprio i ruoli così.. a me piace ancora il gioco della seduzione, il desiderio e poi la conquista. Così ho sempre fatto con uomini più grandi di me.. questo è giovane e non mi è mai capitato..