Persa per un venticinquenne.. - Pagina 6

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5554 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal Oct 2017 #51

Predefinito

Per fausto a 37 anni sei da smaltire nell'umido

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 17,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... no dai ... qui il discorso non è su di me ... è su di un ragazzo di 25 anni ... e questi ragazzi vivono sui social ... non parlano ... si scrivono "in codice" su wa ... corteggiare o flirtare nonché sedurre sono cose che si risolvono in pochi minuti ... poi si tromba ...
    ... come dicevo ho un figlio di 20 anni ed uno di 22 ... e non è che stanno lì delle settimane per cuccare ... si parla di giorni ... ora figlio2 ne ha altre due di Perugia e sta aspettando che sta zona arancione si risolva perche stiamo fuori comune ...

... poi ci sono le storie su instagram con cui si cucca ...
    Ultima modifica di fausto62; 20-03-2021 alle 22:53

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,288 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non sarà il 25 enne a risolvere i problemi del matrimonio però. Dovresti lasciar stare e concentrarti su di quello
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non sarà il 25 enne a risolvere i problemi del matrimonio però. Dovresti lasciar stare e concentrarti su di quello
    Questo è poco ma sicuro. Io voglio sentirmi viva e mi ci sto sentendo grazie a questo ragazzo, il solo fantasticare su di lui mi dà una sferzata di energia che non sentivo da tempo.Come ho sempre scritto in questo trend, il mio matrimonio è in stallo e ho passato anni di sofferenza continua portata per lo più dai malumori del mio compagno, un eterno insoddisfatto delle cose che ha, sempre vissuto con voglio tutto e subito e se non l'ho iniziano i problemi.Oggi sono un po' sottotono, lo penso tantissimo e vorrei con tutta me stessa agganciarlo in qualche modo .

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 17,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la cosa è di una facilità disarmante: lo chiami con la scusa di andare a prendervi un gelato ed automaticamente lo hai agganciato ... una bombata è difficile che te la rifiuta dopo il gelato ... ammesso che ti sentiresti ancora "viva" con un gelato ed una bombata ... alle donne serve molto altro e spesso niente di fisico ... tutto di mente ...
    Bwndy likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Viviti l'avventura ma tieni in conto che uno ai 25 vuole solo sesso,quindi non sarete Demi Moore e Ashton.
    Il problema è che tu, visto che hai bisogno di "sentirti viva" ,diventerai dopo dependente delle partite di sesso,perché hai bisogno di stimoli esterni e quelli prima o poi finiscono.
    Tu hai bisogno di una benda per il tuo matrimonio ferito,ma non risolverai la situazione cercando l'amore negli altri.
    Poi sei maggiore e vaccinata,ma ho come un intuizione che ti complicherai troppo la vita.
    Rifletti bene!
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

7. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Ma lui sa che sei sposata?
    Perchè se io lo sapessi e fossi in lui, considerando che vivete vicini, starei attento a non complicarmi la vita.
    è vero che tanti non si fanno problemi, però se è un po' furbo ..

8. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    Ma lui sa che sei sposata? Perchè se io lo sapessi e fossi in lui, considerando che vivete vicini, starei attento a non complicarmi la vita.è vero che tanti non si fanno problemi, però se è un po' furbo ..
    Aggiornamento:stasera uscito dal lavoro mi ha mandato un msg con una scusa riguardante sempre il suo lavoro ed io ovviamente gli ho risposto positivamente.. da li abbiamo iniziato a scriverci msg continui finora.. e si insomma..ho agganciato il pesce..si è proprio lanciato, vuole vedermi.Ed io ora me la sto facendo sotto come al solito.Domani abbiamo un mezzo appuntamento e Dio solo sa che succede..

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    Ma lui sa che sei sposata?
    Perchè se io lo sapessi e fossi in lui, considerando che vivete vicini, starei attento a non complicarmi la vita.
    è vero che tanti non si fanno problemi, però se è un po' furbo ..
    La vita al massimo se la complica lei in quanto sposata, mica lui...

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tu hai bisogno di una benda per il tuo matrimonio ferito,ma non risolverai la situazione cercando l'amore negli altri.
    Ferito?
    Io direi morto, defunto, schiattato, kaputt, basta leggerla.
    Altro che benda sto matrimonio andrebbe chiuso.