Persa per un venticinquenne.. - Pagina 7

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5551 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    La vita al massimo se la complica lei in quanto sposata, mica lui...
    Ecco appunto me la complico io.. stanotte non ho chiuso occhio attanagliata dai dubbi, dall'andare o meno a questo pseudo appuntamento..e poi io che voglio? Non sono una donna da una trombata e via, ho sempre avuto relazioni con coinvolgimento sentimentale, almeno da parte mia.
    Ma so per certo che questo ragazzo vuole solo sesso, come giustamente qualcuno di voi ha detto.
    Io sono sempre stata così, mi rendo conto sono fatta male lo so, quando c'è un uomo che mi piace faccio di tutto per sedurlo e quando ho raggiunto l'obiettivo scappo per paura chissà di che.
    Ho perso l'uomo che ho amato di più in tutta la mia vita proprio così, una volta che lui aveva mollato la tipa per stare con me innamorato follemente cosa ho fatto? Ho pensato bene di allontanarlo..ho provato più volte a riconquistarlo col passare degli anni, siamo stati "amanti" fino a qualche anno fa.. ma poi lui voleva di più visto che ero sposata e non voleva continuare (giustamente) una relazione così, forse non voleva dividermi con mio marito.
    La sofferenza per lui c'è ancora oggi, prima è stato con una donna più grande di lui per quasi un anno e da quest'estate sta con una venticinquenne e ho paura che stavolta sia quella giusta che se lo porterà via per sempre.
    Comunque la mia vita va avanti come va avanti la sua.. e adesso è capitsto davvero per caso questo splendido ragazzo.. e pensare che fino a poco tempo fa non desideravo altro che trovare qualcuno per iniziare una nuova vita visti i continui litigi con mio marito...ma ora che si è raggiunta una sorta di calma apparente.. non vorrei buttare tutto alle ortiche..dall'altra parte voglio sentirmi viva, provare emozioni che sto sentendo ora e che si erano sopite da molto, troppo tempo.
    Mentre scrivo ho il cuore che batte all'impazzata e le farfalle nello stomaco come se fossi un'adolescente alla prima cotta.
    Sono persa...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma perché non lo lasci il marito? perché non sei andata con quell'uomo? questo ragazzo non ti darà la felicità che cerchi e se ti innamori soffrirai parecchio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dici che lo amavi e lui voleva di più. Non capisco perché non hai fatto questo passo, gli hai fatto capire che volevi solo sesso e grazie che si è allontanato ormai
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:stasera uscito dal lavoro mi ha mandato un msg con una scusa riguardante sempre il suo lavoro ed io ovviamente gli ho risposto positivamente.. da li abbiamo iniziato a scriverci msg continui finora.. e si insomma..ho agganciato il pesce..si è proprio lanciato, vuole vedermi.Ed io ora me la sto facendo sotto come al solito.Domani abbiamo un mezzo appuntamento e Dio solo sa che succede..
    ... visto quanto è stato semplice? Ora apri le gambe e tutto fila liscio ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ma te lo sei gia o no...oppure hai paura
    Ultima modifica di sele57; 22-03-2021 alle 11:10

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non ancora ... questo è il momento della pantomima sentimentale ... che precede la trombata ... tanto per non sentirsi troppo arida e assetata di sesso giovane ...

7. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ma te lo sei gia o no...oppure hai paura
    Esatto ho paura. Ci siamo visti ma non eravamo soli, lui fa tutto il grande coi msg poi quando ci vediamo fa il timido.
    Io pure sto sulle mie, non mi piace prendere l'iniziativa.. ma è troppo giovane, si vede anche da come si approccia.. io mi sento più impacciata di lui..mi sa che sta faccenda lascia il tempo che trova..

8. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non ancora ... questo è il momento della pantomima sentimentale ... che precede la trombata ... tanto per non sentirsi troppo arida e assetata di sesso giovane ...
    Fausto62 mi sa che la cosa finisce qui.. ho voluto vedere ma lui è timido io pure, o meglio ho paura di lanciarmi e farmi male perché come ho già scritto, so che non ci può essere nient'altro, lui ovviamente mi vede come una nave scuola, una freccina da aggiungere al suo cartellone personale di scopate e basta..ed io di certo non posso pretendere nulla di più..non lo so ci devo pensare.. vediamo nei prossimi giorni se si fa sentire..

9. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

"La vita al massimo se la complica lei in quanto sposata, mica lui..."
    Mah insomma. Vivesse da un'altra parte ok ma se vivi nello stesso posto boh, se venisse fuori non mi piacerebbe.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Wh,
    ma sei persa o non sei persa ...