Persa per un venticinquenne.. - Pagina 9

Discussione iniziata da Whiteispiration il 04-03-2021 - 108 messaggi - 5551 Visite

Like Tree42Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    "La vita al massimo se la complica lei in quanto sposata, mica lui..."
    Mah insomma. Vivesse da un'altra parte ok ma se vivi nello stesso posto boh, se venisse fuori non mi piacerebbe.
    Mah guarda, se una persona è libera da legami sentimentali è anche libera di provarci con chi gli pare indipendentemente dal suo stato civile.
    E la parte impegnata che deve mostrarsi tale e quindi fedele.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,644 Membro dal Apr 2014 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whiteispiration Visualizza Messaggio
    Sono persa...
    Uh.. Due chiacchiere con tuo marito no eh...
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #83

Predefinito

Buonasera a tutti.. stasera sono devastata, ieri sera poi lui voleva convincermi a vivermi questa cosa per lo meno provare, io gli ho detto che so.come sono fatta, io perdo la testa..o forse l'ho già persa con un bacio di sfuggita..immaginatevi facendo altro..lui non vuole una storia, è stato categorico, perché la vede una cosa impossibile visto che sono più grande di lui.
    Io non so che fare, davvero, mi manca tutto di lui, i suoi messaggi, il sentirmi voluta e desiderata.
    Mi manca guardarlo negli occhi..
    Stasera mi aspettava ma non sono andata sono qui sul mio letto in preda alle mie ansie ecc..
    Che devo fare? Io ho paura seriamente di innamorarmene e di non uscirne più.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se vai da lui dovresti rinunciare al matrimonio. Chiudi il tuo matrimonio poi potrai andare con chi vuoi. Come appunto dici, se continui ti farà male e ogni possibilità di recupero nel tuo matrimonio sarà vana ma del resto penso tu ti sia rassegnata. Comunque lui cerca solo sesso quindi non sperare in più di questo
    passerosolitario84 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,200 Membro dal Jan 2017 #85

Predefinito

Tanta pena per il tuo compagno 😂😅
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

6. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Tanta pena per il tuo compagno 😂😅
    Siete tutti dei gran moralisti..però voglio vedere se lo siete davvero nella vita reale..è troppo facile nascondersi dietro ad un PC..

7. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Beh dai apprezzabile che sia stato sincero lui e non ti abbia detto balle per portarti a letto.
    Secondo me hai fatto bene a fermarti. Ma perchè non ci sei andata? Solo perchè non vuole una storia?

8. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    Beh dai apprezzabile che sia stato sincero lui e non ti abbia detto balle per portarti a letto.
    Secondo me hai fatto bene a fermarti. Ma perchè non ci sei andata? Solo perchè non vuole una storia?
    Non lo so, mi aspetta anche oggi..si insomma lui mi vuole, io lo voglio, poi però mi blocco. Anni fa non mi facevo tutti sti problemi, ho avuto uomini sposati con prole e mi sono sempre vissuta tutto al massimo senza precludermi nulla.
    Qui invece ho il freno a mano tirato in più la situazione pandemica non aiuta..
    Ma il desiderio è tanto, da non dormirci la notte, da pensarci costantemente tutto il giorno.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... al punto in cui sei è necessario che ti tuteli e che eviti sorprese inopportune perché alla fin fine per lui è solo una botta e via ... per cui te devi essere sicura almeno dello strumento ... n'è che arrivi al dunque e ti ritrovi qualcosa di insuffiente tra le mani ... se fossi in te mi farei mandare una foto del suo augello ... tutto il resto lo hai già visto ... ti manca solo quello ... che è la parte più importante visto che i sentimenti non sono ammessi ...
    ... poi vista la situazione pandemica il sexting ... per inizaire ... è la cosa migliore ... è un po' come fare lo smart working del sesso ...

... in più ... considerando che ha detto schiettamente che ti considera "troppo grande d'età" per una relazione duratura ... chiarisci che come toy boy non ha diritto a remunerazione di sorta ... sai che sti ragazzetti sono ferrati commercialmente ed hanno sempre bisogno di soldi da spendere con le squinzie ...
    Ultima modifica di fausto62; 24-03-2021 alle 10:24

10. L'avatar di Whiteispiration

Whiteispiration Whiteispiration è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Mar 2021 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... al punto in cui sei è necessario che ti tuteli e che eviti sorprese inopportune perché alla fin fine per lui è solo una botta e via ... per cui te devi essere sicura almeno dello strumento ... n'è che arrivi al dunque e ti ritrovi qualcosa di insuffiente tra le mani ... se fossi in te mi farei mandare una foto del suo augello ... tutto il resto lo hai già visto ... ti manca solo quello ... che è la parte più importante visto che i sentimenti non sono ammessi ...
    ... poi vista la situazione pandemica il sexting ... per inizaire ... è la cosa migliore ... è un po' come fare lo smart working del sesso ...

... in più ... considerando che ha detto schiettamente che ti considera "troppo grande d'età" per una relazione duratura ... chiarisci che come toy boy non ha diritto a remunerazione di sorta ... sai che sti ragazzetti sono ferrati commercialmente ed hanno sempre bisogno di soldi da spendere con le squinzie ...
    Basta, ho chiudo definitivamente il discorso.
    È un ragazzino, non sa quello che vuole.
    Io invece lo so eccome.
    E dovevo dare retta alla mia massima preferita: mai con quelli più giovani.
    Vuoi mettere un uomo maturo? Tutte ste menate non se le fa, ti vuole e basta.
    Questo sa già tutto lui, che non si coinvolgerà che è deciso e bla bla bla..ma x favore, mi stai già sul c... con questa presunzione.
    Argomento chiuso, esperienza archiviata.