Persona arida e poco interessante

Discussione iniziata da AndrewBoss il 08-04-2021 - 67 messaggi - 1420 Visite

Like Tree61Likes
  1. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Persona arida e poco interessante

A voi è capitato di innamorarvi di una persona che si è poi rivelata arida (non cattiva ma priva di emozioni particolari) e comunque poco interessante?

Penso sia una delle situazioni peggiori...
    Marcioindanimarca likes this.

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Se è la 40enne di cui hai parlato lo dici perché non ha voluto una storia ? Perché diversamente se la trovi “ arida “ come mai ti sei innamorato ? Cmq mi è capitato più che come copia di frequentare persone che trovavo poco stimolanti questo si , infatti poi non ci siamo più visti ... con uno invece ho trovato grande incompatibilità caratteriale .....
    AndrewBoss and Minsc like this.
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Si... Da ragazzino.
    Ancora adesso mi chiedo sorridendo come potessi essere attratto da una perfetta oca, che ragionava come un'oca (oddio, a ben pensare credo che le oche , fatte le debite proporzioni, siano intelligenti ) , rideva come un'oca e pure assomigliava a mamma oca della Disney...
    Misteri della chimica 🤔😁
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,291 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

No, perché se non fosse stata interessante non avrebbe suscitato la curiosità di conoscerla.
    AndrewBoss likes this.

5. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

@animasolitaria non era solo riferito a lei ma parlo anche in generale

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

No,non mi è successo mai.
    AndrewBoss likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

7. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,084 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Anni fa stavo con uno che sapeva solo quello che studiava per gli esami, non leggeva i giornali, non aveva hobby, il tempo libero lo passava su Facebook, la banalità assoluta.
    Inoltre mi rispondeva anche male, era sempre al verde, si faceva sottomettere dal padre e si poneva come vittima del mondo.
    Non era manco bello e ci sono stata un anno.
    Mi dico che ero più giovane, ma insomma...
    AndrewBoss, Minsc and rabe like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

8. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

Ringrazio per le risposte... volevo chiarire che quando io parlo di persona poco convincente intendo dire che ha rivelato questa sua natura non ovviamente subito ma nel tempo.

E' chiaro che quasi nessuno di noi viene attratto da una personalità spenta e arida

9. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Apr 2021 #9

Predefinito

@Marcioindanimarca lui è sempre stato così o è cambiato nel tempo?

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,135 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Onestamente non potrei mai innamorarmi di una donna cosi, mi sembra molto improbabile innamorarsi di una tipa arida e penso valga lo stesso per una donna. Quello che può succedere è avere un piccolo fuoco di paglia ma una volta che capisci con chi hai a che fare ti passa via il sentimento
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"