La persona sotto di me! - Pagina 752

Discussione iniziata da Gypsy il 23-09-2014 - 7637 messaggi - 207049 Visite

Like Tree642Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #7511

Predefinito

No
    Lpsdm porta i pantaloncini corti

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ora senza.
    Lpsdm pranza con frutta fresca

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #7513

Predefinito

No pesce e verdura
    Lpsdm non cena mai
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,546 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Pfffffff
    Lpsdm oggi andrà in un posto speciale

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #7515

Predefinito

Speciale non direi
    Lpsdm ama nuotare

6. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

Ma anche galleggiare mi viene bene
    Lpsdm ha lavorato troppo

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #7517

Predefinito

Oggi non ho lavorato ma ho fatto davvero mille cose. Lpsdm non ama organizzare feste

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Feste non ho mai organizzato perché non ho avuto ocasione,pero in genere mi piace organizzare pianificare ed occuparmi di altri eventi tipo escursioni.
    Lpsdm dorme bene con il caldo.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,211 Membro dal Jan 2019 #7519

Predefinito

Se togli il verbo dormire ok...😁
    Lpsdm è mestruata

10. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

Praticamente sempre.
    Lpsdm ha fatto acquisti speciali